Provaci Ancora Prof Forum ☆

Votes taken by elibennet

view post Posted: 15/9/2013, 18:37     +1Una soluzione che potrebbe andare - Una chiacchiera tira l'altra
e se lasci tutte e tre le sezioni facendo diventare solo su di noi privata? Non si cancellerebbe niente. Poi col tempo verrà forse preferita una invece che un altra ma così resterebbe tutto. Ripeto vedi tu, tranquilla per me.
view post Posted: 3/8/2013, 21:02     +1scusa se ti chiamo amore - Fan Video
ciao, lo so che il video ha qualche anno e molte se non tutte lo avete già visto ma un ripassino delle emozioni che ci hanno regalato C & G in attesa di settembre ci sta bene no?

view post Posted: 10/5/2013, 20:28     +1Ma non mi fermo più - Fan Fiction
Care ragazze, ecco l'aggiornamento. Prima però vi chiedo una cosa: vi prego siate clementi. Non avevo mai scritto cose del genere (tra poco capirete il genere :wub: ) e non so se sono riuscita a descrivervi bene la scena che ho in mente.
Non credo che serva l'avviso vietato ai minori, nel caso cara Enrica censura pure e scusa se sono stata troppo forte nelle tematiche. Oddio ...non vorrei neanche creare troppe aspettative...vabbè, a voi l'ardua sentenza :rolleyes:
Ah dimenticavo...ho messo il link di una colonna sonora nel punto in cui io vorrei ascoltarla...decidete voi se volete, un bacio.


Lui pare diretto verso di lei e senza dire una parola in un attimo le è di fronte. Il tempo sembra fermarsi. Sono solo loro due. Il resto è annullato. I loro sguardi sono allacciati. I pensieri sono troppi per dargli ascolto e l'orgoglio non riesce ad emergere dal mare di emozioni che Camilla sta provando in questo momento. Gaetano la prende per i gomiti, come usa fare quando vuole la sua completa attenzione, comincia a parlare e l'incantesimo si spezza.
G " Camilla..."
C " No aspetta, se vuoi continuare col discorso di prima ti fermo subito. Sono stanca, non mi sento bene e voglio andare a letto..." Il doppio senso pare coglierlo solo lei perché arrossisce appena finito di parlare, mentre lui prosegue dicendo:
" ti prego scusami, ti prego, è colpa mia. Non pensavo veramente quello che ti ho detto prima ma ero accecato dalla gelosia. Vederti insieme a lui...mi confondi come sempre ma voglio fare di tutto per non perderti. Per favore parliamo".
C " Sono stanca anche di parlare. Buonanotte".
Si scioglie dal suo abbraccio, si gira e prova a infilare le chiavi nel portone.
Gaetano allora l'afferra per un braccio, la fa voltare di nuovo, la tira a sé e la bacia tenendola stretta. Lei prima restìa all'approccio, si scioglie man mano che prosegue il bacio. Lui sente la tensione di Camilla che si allenta e il bacio diventa più morbido e sensuale. Vengono entrambi completamenti sommersi da onde di fremiti e scariche di eccitazione. Le sue mani ora non la trattengono più per le braccia ma si spostano dietro la sua schiena per avvinghiarsi ancora di più a lei.
Camilla tiene in una mano i capelli di Gaetano e nell'altra le chiavi...le chiavi...le torna un barlume di lucidità e gli dice " Aspetta..., vieni, entriamo a parlare o chiameranno la polizia per atti osceni in luogo pubblico".
Lui sorride e le sussurra tra i capelli " Ma sono io la polizia"
C " Perfetto, allora arrestati da solo"
G " Arresti domiciliari?"
C " Casa tua o casa mia ?"
Gaetano non può far a meno di sorridere ancora, pensando a qualche anno prima quando quella stessa proposta la fece lui. " Bè, visto che già siamo qua..."
Stavolta quando Camilla si gira per aprire il portone lui la lascia fare. Le tiene un braccio intorno, in fondo alla schiena e la segue, pochi centimetri a separarli. Il contatto fisico continua fino al pianerottolo. Poi davanti alla porta di casa lei si volta un attimo per guardarlo negli occhi come per fare una domanda segreta. Lui per risposta la bacia su una guancia ed entrano nell'appartamento. Forse un accordo per rimandare le spiegazioni?



Non accendono la luce, non serve. Le tende non sono tirate ed entra dalla finestra il chiarore dei lampioni in strada. Dopo aver chiuso a chiave, Camilla è ancora girata quando lui fa un passo in avanti e le poggia le mani sulle spalle. Ora il petto di Gaetano aderisce alla sua schiena e si ritrova quasi appoggiata alla porta, con la fronte abbassata. Mentre le lascia una scia di piccoli baci, piano le sfila il cappotto e lo butta su una sedia li a fianco. Piano fa risalire le mani dai suoi fianchi di nuovo fin sulle spalle e poi sul collo. Con le dita le massaggia la nuca lentamente. Lei non resiste, la sua respirazione è aumentata così come i battiti del suo cuore. Si volta e lo bacia appassionatamente. Le loro mani cominciano un viaggio spasmodico alla ricerca di qualcosa....poi le sfila il vestito da sopra e lei resta in lingerie. Lo osserva mentre Gaetano sta passando lo sguardo su di lei e nota un ingiustizia a cui vuole porre rimedio subito, perché lui ha ancora il cappotto addosso!
Mentre anche lei comincia a spogliarlo, lui le sussurra a fior di labbra " Sei bellissima". Non smettono di baciarsi e toccarsi e accarezzarsi mentre cadono per terra il cappotto, la giacca, la camicia e i pantaloni. Lui si sfila le scarpe e l'aiuta ad allentarsi la cravatta ma poi la toglie lei e la butta a terra sul resto degli indumenti. Sempre baciandosi Camilla lo guida in camera. In prossimità del letto Gaetano fa sedere la sua compagna, si inchina di fronte a lei per sfilarle le calze e le scarpe, non prima di averle accarezzato entrambe le gambe. Non le stacca mai gli occhi di dosso. Una volta finita la sua missione, abbracciandola la sospinge all'indietro e si mette al suo fianco. Le passa una mano lentamente sul ventre e la ferma su un seno racchiudendolo nel palmo, poi arriva sulla schiena per sganciarle il reggiseno e torna al punto di partenza, senza la stoffa in mezzo è un altra cosa. Dopo poco si china e sostituisce la mano con la bocca. Lei geme ma sa che è solo l'inizio di un estasi che più tardi travolgerà entrambi.
...

Edited by elibennet - 11/5/2013, 01:48
view post Posted: 23/4/2013, 11:43     +1Papà Gaetano - Articoli&News
ahh grazie Roberta, anche io non lo vedevo ma ora si e devo dire che non mi sembrano per niente felici dalle loro espressioni, quasi impauriti. ok per uno sbigottimento iniziale ma ...boh! Vi ricordate quando si rivedono all'inizio della seconda serie, lei dalla finestra della scuola e lui dal balcone di fronte? Bè erano altre facce e pure all'inizio della terza sotto il Colosseo con un cadavere in mezzo :P . Qui dalle facce sembra che abbiano già imboccato una serie di pensieri...
(o forse sono io che ho imboccato la strada della follia :lol: )
view post Posted: 21/4/2013, 23:26     +1Ma non mi fermo più - Fan Fiction
Ciao a tutte, prima che cominciate a leggere ho il dovere di avvisarvi che è la mia primissima volta ma veramente. Non mai scritto storie però l'altra sera ho fatto un sogno cosi vivido che non so spiegarmi ma ho sentito il bisogno di provare a descriverlo e cosa ancora più strana, veniva tutto giù a fiume. Mentre scrivevo sentivo una canzone che, caso ha voluto, mi aiutato ancora di più; così ho pensato, certo solo se volete, di provare a leggere con questa in sottofondo, vi assicuro che fa un altro effetto ;)

certo dal punto di vista di un uomo però ^_^
Grazie e scusate il vaneggiamento...sono i pensieri di Gaetano, diciamo che in attesa della nuova serie la mia testolina una notte ha partorito un episodio della 5* stagione :P

<punto di vista di Gaetano>
Dannati semafori rossi! Non voglio fermarmi, non posso, devo correre, devo andare via, lontano, da lei, da me...ma perché ho dovuto rincontrarla di nuovo? Signore dimmi, che ti ho fatto di male, quale crimine ho commesso in una vita precedente che devo espiare in questa? No, adesso stai esagerando...ma come faccio a rimanere calmo e sereno... NO sereno proprio no... quando lei mi è accanto, ormai lo so, la lucidità mi fa difetto ma ora dopo quello che mi ha tenuto nascosto, ma perché????...o me ne andavo via di corsa o le facevo una scenata sotto casa... a quest'ora poi...già, guarda che ore sono! ma quando sto con lei tutto mi sembra leggero e il tempo vola via... adesso vorrei io davvero volare via, via da lei. Devo distrarmi, non voglio tornare a casa in questo stato d'animo, girare in auto la sera tardi mi ha sempre rilassato...già finora... accendiamo la radio forse mi aiuta un po'... "quanto tempo che è passato...quanta vita che ho vissuto inconsapevolmente.,. quanta vita che ho buttato via per niente.. ma non mi fermo più a cercare qualche cosa di più che alla fine poi ti tocca pagare " ah come hai ragione cara, il conto arriva sempre! ...strano, questa canzone la conoscevo ma non l'avevo capita fino in fondo, fino a stasera... già stasera...

<flash back>
Eccola! Solo pochi minuti di ritardo! Io invece ero qui con qualche minuto di anticipo. Com'è bella! Se glielo dicessi ad alta voce si arrabbierebbe, le dava fastidio quando lo facevo ma stasera non voglio fare nulla che la disturbi, al massimo flirtare forse, come eravamo bravi a fare, dei veri maestri, io lanciavo le mie battutine e lei schivava ma anche la signora quando voleva sapeva alludere bene, sapeva quello che provavo. Ora le manca questa consapevolezza, sono passati anni, non è più sicura come un tempo, abbiamo avuto entrambi altre storie, mi sono sposato, lei è tornata da Renzo.. ed ora?...ora lo so cosa provo per lei? ...mmm... quella fitta allo stomaco al pensiero di lei ed un altro dovrebbe essere un ottimo indizio...non per niente faccio il poliziotto. Ah quell'altro... mi rende ancora più geloso di Renzo, in fondo lui è il marito, non ho mai avuto diritti su lei ma quel Marco di cui mi ha parlato, poco tra l'altro , sembrava che le parole dovessi tirargliele fuori con le tenaglie...al posto giusto al momento giusto, ecco, cosi si spiega e non si è fatto certo sfuggire l'occasione il visconte...ahà riecco l'acidità di stomaco...ennò caro non è più tua, forse non lo è mai stata veramente...se per questo neanche mia ma stasera non voglio pensarci, andiamo a festeggiare il nostro primo caso risolto da quando ci siamo rivisti, stasera siamo solo io e lei, due amici, un po' più di amici e molto meno di quello che almeno uno dei due vorrebbe...

To be continued
5 replies since 4/4/2013