Provaci Ancora Prof Forum ☆

Papà Gaetano

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 3/2/2013, 15:37     +1   -1




Eccomi qui, vi avevo promesso una news ed eccomi qui. Premesso che non sono sicura del nome...ho l'onore di presentarvi il piccolo Berardi (che secondo indiscrezioni, dovrebbe chiamarsi Tommy).
A voi i commenti a queste due foto, una delle quali purtroppo si vede poco ma vi posso assicurare che il terzetto è Gaetano, Tommy e Camilla

jpg

capture20130201230441


A voi l'ardua sentenza....io dico solo è troppo bellooooooooooo
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 3/2/2013, 15:44     +1   -1




Tutto paparino ... ahahah il nome mi è familiare.. ahahhaha Benvenuto a Junior!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 3/2/2013, 15:47     +1   -1




Eh già...benvenuto Tommy...in questa famiglia un po' pazzerella
 
Top
viola3511
view post Posted on 3/2/2013, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 3/2/2013, 15:37) 
Eccomi qui, vi avevo promesso una news ed eccomi qui. Premesso che non sono sicura del nome...ho l'onore di presentarvi il piccolo Berardi (che secondo indiscrezioni, dovrebbe chiamarsi Tommy).
A voi i commenti a queste due foto, una delle quali purtroppo si vede poco ma vi posso assicurare che il terzetto è Gaetano, Tommy e Camilla

(IMG:http://imageshack.us/a/img571/8126/7348144...71137.jpg")

capture20130201230441


A voi l'ardua sentenza....io dico solo è troppo bellooooooooooo

Vorresti dire che................?!?!? Sogno o son desta???
No, potrebbero esserci altre spiegazioni, decisamente meno esaltanti! Preferisco non illudermi TROPPO, per non precipitare dalle stelle, giù giù fino alle..... stalle!!!
Comunque la news è interessante, molto molto interessante :) ! Merita adeguati approfondimenti!!
 
Top
valyy93
view post Posted on 3/2/2013, 19:38     +1   -1




Come avevamo immaginato il bambino c'è, speriamo non ci sia anche la moglie! xD
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 3/2/2013, 20:55     +1   -1




E allora diamo inizio agli approfondimenti, forza, sparate...ahahaha. Io per ora mi astengo.....voglio sentire voi...e intanto cerco di carpire info...(cosa difficile)
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 4/2/2013, 09:14     +1   -1




Ma che carinoooo...a giudicare dalla foto penso che avrà 4/5 anni...no? Quindi dall'ultimo incontro dei 2 é passato un sacco di tempo! E comunque speriamo non ci sia la moglie...solo una cosa non mi é ben chiara...in che modo credi Enrica che questo possa riavvicinare camilla e gaetano? Come hai scritto nell'altra discussione!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 4/2/2013, 10:21     +1   -1




ahahahahah..non lo so, è una sensazione. Cioè se Gaetano sarà un papà single...beh una mano sarà più che gradita...e un figlio senza madre che vede sempre un'altra donna accanto al proprio papà...bhe alla fine essendo così piccolo potrà fare delle associazioni. Voglio dire...già qui sono insieme a scuola o da qualche parte, non si capisce bene, con il bimbo...insomma chi lo sà
 
Top
viola3511
view post Posted on 4/2/2013, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (valyy93 @ 3/2/2013, 19:38) 
Come avevamo immaginato il bambino c'è, speriamo non ci sia anche la moglie! xD

Non credo ci sia anche la moglie. Naturalmente la mia è solo una sensazione (o una speranza?!?). Gaetano potrebbe essersi separato e aver assunto il ruolo di ragazzo-padre (beh, ragazzo per modo di dire ;-))) !!). Tuttavia in che modo questa situazione favorirebbe la nascita di una relazione stabile con Camilla? Ricordate gli episodi in cui compariva Nino, il nipote del commissario? Anche allora la prof. non si è mai rifiutata di dare una mano al suo amico/spasimante, eppure la cosa è finita lì, senza conseguenze importanti. Anzi la terza serie si è conclusa, come tutte noi ben sappiamo, con una scelta apparentemente definitiva a favore di Renzo! Questo bimbo, molto grazioso, come potrebbe influire su quella svolta che tanto desideriamo?? Scusatemi se insisto, ma a mio avviso occorrono altri elementi, molto forti, perchè si determini un cambiamento radicale della situazione! Quali elementi? Mah, una nuova avventura di Renzo, una paternità extra-coniugale di quest'ultimo, insomma un qualcosa che faccia riflettere seriamente Camilla sull'opportunità di portare avanti il suo rapporto coniugale!!
Cosa avranno escogitato i ns. sceneggiatori?? Come sempre concludo con un " A SAPERLO"!!!
Auguriamoci che nel frattempo trapelino nuove indiscrezioni che ci possano far sperare con maggior cognizione di causa.........!
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 4/2/2013, 14:37     +1   -1




Oh beh.. il fatto che abitino tutti assieme ( ora si spiega quel tutti ) porterà inevitabilmente ad un legame tra tommaso e camilla, vista la presunta latitanza materna..e cosi, alla fine, come fin ora una livietta piccola ha sempre deciso la permanenza di camilla con renzo, adesso sarà un tommaso affezionato a camilla, probabilmente a livietta , a potti, ad una nonna acquisita che altrimenti non ha a ribaltare le parti....
 
Top
viola3511
view post Posted on 4/2/2013, 18:35     +1   -1




CITAZIONE ({Fra1993} @ 4/2/2013, 09:14) 
Ma che carinoooo...a giudicare dalla foto penso che avrà 4/5 anni...no? Quindi dall'ultimo incontro dei 2 é passato un sacco di tempo! E comunque speriamo non ci sia la moglie...solo una cosa non mi é ben chiara...in che modo credi Enrica che questo possa riavvicinare camilla e gaetano? Come hai scritto nell'altra discussione!

Sì, Fra, è proprio un amore di bimbo :) !! Forse avrà 3 o 4 anni ed anch'io mi sono domandata un po' perplessa: ma allora quanto tempo è passato dall'ultima volta in cui Gaetano e Camilla si sono incontrati? Almeno 5 anni, facendo un calcolo con un'approssimazione per difetto, se consideriamo anche gli eventi della 4^ serie!
Come te, inoltre, e l'ho scritto più su, non vedo proprio come questo bimbo, evidentemente figlio di Gaetano, possa indurre Camilla a lasciare suo marito. Che il piccolino si affezioni alla prof. è cosa più che probabile, ma il sorriso, pur adorabile, di un bambino senza mamma (e siamo sempre nel campo delle pure supposizioni) è sufficiente ad indurre una donna a mandare all'aria la sua famiglia?? Stiamo parlando della stessa donna che un giorno di cinque anni prima, dinanzi alla tomba dell'ex-insegnante, morta assassinata, ha pronunciato queste parole: "Tu hai scelto il tuo amante, io invece ho scelto mio marito, perchè lo amo immensamente" (o qualcosa di simile)!!
Alcune di noi pensano che il piccolino possa compiere a buon fine quest'ardua impresa! Io non vorrei fare il menagramo, ma ne dubito fortemente!
Ieri, quando ho visto la foto-bomba :) pubblicata da Enrica, per un momento (solo un momento) ho pensato che fosse stata scattata verso la fine delle riprese e che quel bimbetto così bello potesse addirittura essere il frutto di un amore tanto a lungo contrastato.........!! Poi mi sono risvegliata ed ho capito! Ahi ahi!! Sogno un po' troppo, non è vero??????? :P :P
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 4/2/2013, 19:59     +1   -1




ahah mi spiace per te ma credo di si...che sogni un po' troppo :P
CITAZIONE
Stiamo parlando della stessa donna che un giorno di cinque anni prima, dinanzi alla tomba dell'ex-insegnante, morta assassinata, ha pronunciato queste parole: "Tu hai scelto il tuo amante, io invece ho scelto mio marito, perchè lo amo immensamente"

vero...però ricordiamoci anche che poco dopo questo i due si sono separati nella 4 serie...per quanto alla fine siano tornati insieme, sicuramente questa separazione ha cambiato qualcosa tra di loro ed avrà probabilmente portato camilla ad avere meno fiducia in renzo...poiché i due si sono separati perché lui si é messo con carmen...insomma il loro amore non é più così forte come prima...! Non credi?
 
Top
valyy93
view post Posted on 4/2/2013, 20:01     +1   -1




Ahahah si Viola forse un po' troppo sogni, ma d'altronde noi siamo qui per questo quindi qualunque cosa è benvenuta! :) Non ci resta che aspettare! Penso anche io che il bambino possa associare Camilla alla figura materna che manca e quindi in qualche modo avvicinare i due e far sbocciare qualcosa, insomma sarebbe anche ora e sarebbe il giusto espediente!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 4/2/2013, 21:43     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ieri, quando ho visto la foto-bomba pubblicata da Enrica, per un momento (solo un momento) ho pensato che fosse stata scattata verso la fine delle riprese e che quel bimbetto così bello potesse addirittura essere il frutto di un amore tanto a lungo contrastato.........!! Poi mi sono risvegliata ed ho capito! Ahi ahi!! Sogno un po' troppo, non è vero???????

ahahahahaah anche io l'ho sognato....e Diletta l'ha sperato ahahah vero cara???? Va beh..non so, sapete una cosa? Cioè magari e dico magari, il fatto che Gaetano (ragazzo-padre) si faccia aiutare da Camilla per quanto riguarda la gestione del piccolo, potrebbe farli avvicinare molto. Non so io mi immagino dopo tanti piccoli momenti insieme, una serata tra loro tre a casa di Gaetano, una serata all'insegna delle risate, della "familiarità" che culmina con Gaetano che porta in cameretta il piccolino addormentato, lo guarda dolcemente e da dietro spunta Camilla che gli mette una mano sulla spalla, lui si volta, si sorridono, si allontanano, parlano e poi zac finalmente si baciano.Ecco quello che intendevo con "il piccolo potrebbe farli avvicinare...". Lo so, può essere forzato, ma alla fine una vicinanza che sia forzata o voluta, può far tornare a galla mille ricordi, mille emozioni.
Sto sognando? Forse si....ma in questo momento ho bisogno di sognare....per essere delusa beh ci sarà tempo....
 
Top
viola3511
view post Posted on 5/2/2013, 13:03     +1   -1




"vero...però ricordiamoci anche che poco dopo questo i due si sono separati nella 4 serie...per quanto alla fine siano tornati insieme, sicuramente questa separazione ha cambiato qualcosa tra di loro ed avrà probabilmente portato camilla ad avere meno fiducia in renzo...poiché i due si sono separati perché lui si é messo con carmen...insomma il loro amore non é più così forte come prima...! Non credi?" (Fra)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sì, in effetti, riflettendoci bene, di mezzo c'è una quarta serie, laddove è successo di tutto e di più! Certi tradimenti possono essere perdonati, ma in qualche modo lasciano un segno, minano le certezze ed inculcano il seme del dubbio.......!
Che dirti? Forse il mio scetticismo è strettamente collegato alla lettura dei romanzi della Oggero, che a tutti i costi cerca di tener unita la coppia Baudino-Ferrero. Ecco perchè mi pare improbabile che il figlioletto di Gaetano possa sbrogliare la matassa ed indurre Camilla, cocciuta come una capra, a chiudere con il passato e ad accettare (FINALMENTE!!!) una vita nuova accanto al SUO commissario! Di conseguenza, vado forsennatamente alla ricerca di altri elementi che, sommandosi alla radiosa presenza di Tommy, siano in grado di spezzare quella catena che ancora lega la ns. simpatica profia a Renzo Ferrero. Ecco tutto!!!
Ma, chissà, forse avete ragione voi.................
 
Top
68 replies since 3/2/2013, 15:37   417 views
  Share