Provaci Ancora Prof Forum ☆

Art Graphic Gallery by Anya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2016, 20:52     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Veronica Fan
Posts:
80
Reputation:
0
Location:
Toscana! abbestia!

Status:


Ciao, allora era un po' di giorni che avevo in mente di spiegare qualcosa di più sul mio progetto segreto.
A Soul avevo accennato qualcosa, ma poi ho pensato di condividere con voi alcune bozze e schizzi, così che possiate consigliarmi al meglio e criticare eventuali errori.
La mia idea è quella di realizzare un fumetto interamente su provaci ancora prof.
Ho buttato giù dei disegni a caso, e sono o da terminare o delle bozze...
La storia dal punto di vista poliziesca, non l'ho ancora ben idealizzata. L'unica cosa che per ora ho in mente, sono gli eventuali personaggi che posso essere inseriti all'interno della storia.

Vabbè lascio qui alcuni schizzi.
Tra qualche giorno troverete per lo meno i primi disegni finiti, ma purtroppo la scuola mi assorbe un'enorme quantità di tempo!



Spero che come bozze non siano tanto brutte.
Ciaoneeee!
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 8/1/2016, 11:16     +1   -1




Ciao Anya, passo in velocità perchè sto lavorando... volevo solo dirti che i disegni sono MERAVIGLIOSI!!! Continua nel tuo progetto! sono molto curiosa di seguirlo!!
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 9/1/2016, 02:37     +1   -1




Ciao Anya!

Ma tu sei un talento allo stato puro!!

Disegni benissimo e poi sei giovanissima! Non vedo l'ora di vedere come sarà il fumetto realizzato, davvero davvero complimenti!
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 18:55     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Veronica Fan
Posts:
80
Reputation:
0
Location:
Toscana! abbestia!

Status:


Ciao ragazze! Grazie mille :)
@soul Grazie mille, sei davvero molto gentile! Vedrai ...appena posso mando le prime cinque o sei vignette finite :)

@anastasia Grazie mille, come ho già detto, queste sono delle bozze. Ma presto ci saranno anche dei risultati abbastanza tangibili :)

Grazie mille ancora
 
Top
3 replies since 6/1/2016, 20:52   63 views
  Share