Provaci Ancora Prof Forum ☆

COSA GUARDATE ?, La fiction che state seguendo

« Older   Newer »
  Share  
Glory70
view post Posted on 27/10/2015, 10:16     +1   -1




Adesso che siamo orfane di PAP e che avremo molto tempo da riempire aspettando una ipotetica settima serie , cosa state guardando ? C'è una fiction che seguite nuova o vecchia che sia ?
Io ho deciso che stasera darò una possibilità alla nuova fiction che inizia su canale 5 " I misteri di Laura" , adoro Carlotta Natoli dati tempi di Tutti pazzi e la fiction con una trama piuttosto "leggera" mi fa venire voglia di guardarla.
Certo la trama non è molto originale e ha diversi punti in comune con la prof , La protagonista indaga, questa Laura per mestiere visto che fa il commissario, sono entrambe separate da un marito traditore e hanno un certo feeling con il collega...
Vedremo come si sviluppa la puntata, sulla carta sembra carina . :P
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 27/10/2015, 15:06     +1   -1




Ciao Glory! Grazie per lo spunto, in caso recupererò la fiction sul sito mediaset (ammesso che esista un servizio tipo rai replay). Io in questo periodo sono ancora abbastanza presa dal lavoro x il quale anche di sera ho mail e altro da sbrigare. Mi sta prendendo molto la ff che sto scrivendo e per ora sto dando spazio a questa x la quale devo rivedermi man mano alcuni spezzoni della prof.
Inoltre sono state pubblicate tantissime ff e vorrei un po' alla volta leggermele. Comunque bella idea di scrivere qui qualche suggerimento x guardare qualcosa di nuovo!
Ad essere sincera non mi fa voglia vedere nulla di nuovo..
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 31/10/2015, 19:35     +1   -1




Io sto guardando con ben poco entusiasmo "E' arrivata la felicità!" poi anche io come Anastasia tra lettura e scrittura di fanfiction ho ben poco tempo per nuove serie :).

I misteri di Laura mi intriga ma credo la recuperò poi, anche se anche io adoro Carlotta Natoli dai tempi di "Tutti pazzi per Amore" (di cui peraltro la fiction sulla felicità è una mezza copia, del resto è la publispei e gli autori quelli sono).
 
Top
Glory70
view post Posted on 2/11/2015, 17:55     +1   -1




Io non ho iniziato "E' arrivata la felicità" perchè è iniziata in contemporanea con PAP e mi sembrato che la rai spostasse la programmazione di PAP per promuovere la nuova fiction e mi è passata la voglia di vederla nonostante la Pandolfi mi piaccia dalla fiction "Il tredicesimo apostolo" che ho adorato e di cui aspetto una degna conclusione.
Comunque " i misteri di Laura " non è stata male, facile da seguire perchè abbastanza leggerina ma piacevole , ho inoltre scoperto che è ambientata a Torino come la prof e quando inquadravano il commissariato da fuori mi veniva un colpo, mi aspettavo sempre di vedere Gaetano perchè la location è veramente simile se non proprio la stessa .
 
Top
3 replies since 27/10/2015, 10:16   59 views
  Share