Provaci Ancora Prof Forum ☆

Sesta serie: teorie, ipotesi, previsioni, desiderata, timori e scongiiuri, E vediamo chi ci azzecca :)

« Older   Newer »
  Share  
Soul of Paper
view post Posted on 10/4/2015, 20:40     +1   -1




Ciao ragazze!

Come da ottimo suggerimento di Anastasia creo una discussione nella sezione che mi sembrava "meno inadatta" (dato che non c'è una sezione sulla sesta serie) su cosa pensiamo che accadrà nella sesta serie in base agli indizi sparsi in giro da Conticini e co., alle scoperte della nostra inviata speciale da Torino Fra, e alle varie interviste. Ma anche su cosa vorremmo e cosa invece non vorremmo vedere, più varie ed eventuali. Sarà divertente poi vedere quanto ci abbiamo o non ci abbiamo azzeccato.

Ne abbiamo già parlato un po' in giro in ordine sparso... le mie teorie attuali in base a quanto visto e ai suggerimenti di alcune di voi sono:

- Livietta rimane incinta e si sposa con il padre del bambino (perché figurati te se su raiuno due ragazzi di diciott'anni possono decidere che forse per ora è meglio convivere)
- Renzo e Camilla si sono separati, o all'inizio della serie o tra una serie e l'altra (come nella quarta). Camilla secondo me ha scoperto un tradimento di Renzo, l'ennesimo, probabilmente di nuovo con Carmen e quindi ha deciso che non ne poteva più di essere un cervo a primavera. Renzo "pentito" tenta di convincerla a tornare con lui ma lei almeno per un po' nicchia (vedi scena in discoteca con la Ferri vista in non so che video di anticipazioni)
- Gaetano e Camilla quindi prima o poi iniziano una relazione, almeno in parte non clandestina (quindi prima o poi escono allo scoperto)
- Come secondo me correttamente intuito da Anastasia, la Ferri e Brugia (attori che peraltro apprezzo molto, quindi complimenti al casting della Prof. per aver scelto davvero degli ottimi attori, con tutte le fiction recitate da cani che abbiamo in Italia, vedere serie che puntano comunque su una qualità più che dignitosa è confortante, salvo alcune comparse e alcuni attori giovani non terribilmente brillanti ma che hanno sempre ruoli minori) interpreteranno due colleghi di Gaetano. Data la loro età e l'abbigliamento in quella scena direi ispettori? Secondo me questa doppia entrata è provvidenziale perché, per quanto secondo me gli attori che hanno interpretato Cesari e la Conti non siano affatto male, i loro personaggi sono tra i più dimenticabili come caratterizzazione di tutte le serie e a parte punzecchiarsi a vicenda non hanno fatto granché, tanto e vero che fatico perfino a ricordarne i cognomi.

Queste le teorie su cui sono abbastanza certa. Le cose su cui sono indecisa sono:

- Gaetano e il personaggio della Ferri secondo me prima o poi potrebbero avere una storia. Mi chiedo se sia prima che Camilla e Gaetano si mettano insieme (per farci un minimo penare la storia tra Camilla e Gaetano e invertire i ruoli, soprattutto se la separazione da Renzo avvenisse o prima dell'inizio della serie e nelle prime puntate) o se, purtroppo, Gaetano non smentirà la sua fama di playboy e avrà a sua volta una relazione clandestina (spero non la seconda ipotesi perché, per come è innamorato di Camilla da anni, secondo me sarebbe solo una scelta facile per far ritornare Camilla con Renzo a fine serie)
- Camilla resta incinta a fine serie e non sa se il figlio è di Renzo o di Gaetano, magari perché ci è ricascata col marito (se no non mi spiego, purtroppo, il "Mignottissima" con cui la Pivetti, per quanto scherzosamente ha definito il suo personaggio nella sesta serie). A questo punto o lasciano il finale aperto o ci tocca di nuovo il finale della quarta serie, perché, ricordiamolo, in PAP sviluppano i personaggi in un modo per tutte le puntate e poi nell'ultima mezzora o meno dell'ultima puntata distruggono tutta l'evoluzione e fanno marcia indietro xD


Queste per ora le mie ipotesi. Cosa vorrei vedere ovviamente è una storia tra Camilla e Gaetano non clandestina e un lieto fine come si deve per questi due personaggi, senza marce indietro, quadrangoli o colpi di scena, ma non so perché, con PAP temo sempre la delusione sul finale...

E voi che ne pensate?

Edit Ebbene, per la legge di Murphy secondo cui più grande (in questo caso piccola) è la scritta più grande è l'errore, mi sono accorta che nel titolo, il cui campo è scritto in caratteri microscopici quando lo si crea, c'è una i di troppo in scongiuri. Siccome non riesco a modificare il titolo, né ad eliminare il topic e crearne uno nuovo, faccio gli scongiiuri xD che non sia di cattivo auspicio per questa benedetta sesta serie.
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 10/4/2015, 21:03     +1   -1




Ciao Soul e ciao a tutte! Mi ero appena collegata per aprire il topic e Soul mi hai preceduta di poco! Grazie per averlo aperto e x aver trovato un titolo!
Mamma mia quante idee....
Allora io invece ho raccolto questi "indizi" oggettivi (tanto per restare in tema..):

- la Lucianona porta la fede
- Livietta si sposa ed è incinta probabimente di tale George visto nelle foto di Conticini
- Camilla e Gaetano finalmente avranno un storia
- Irene Ferri sarà parte della squadra di Gaetano
- La presenza di Carmen
- Camilla rimarrà vittima di una collutazione e finirà in ospedale dove si precipiteranno sia Gaetano che Renzo
- Da quanto detto dalla Pivetti ci saranno delle scene "hard" (tutto da vedere cosa si intende...)
- Da quanto detto da Conticini ci sarà nella storia un'"accelerazione"

Elementi mancanti:
- nessun accenno a Ilaria Occhini, la mamma di Camilla

Come penso/immagino io la serie dagli indizi raccolti e dalle foto viste:
La serie potrebbe aprirsi col matrimonio di Torre e della Lucianona.
Camilla e Gaetano ad un certo punto si separeranno presumibilmente per una nuova relazione tra Renzo e Carmen. Renzo potrebbe essere più latitante e meno presente, magari impegnato con Carmen in vari viaggi di lavoro.
Camilla che finalmente cede al fascino di Gaetano, magari dopo aver penato un po' (e qui come suggerisce anche Soul, potrebbe starci una liason con la Ferri).
Livietta in un viaggio studio in Inghilterra (?) incontra questo George e nasce una storia. Forse proprio quando Camilla si trova da sola cede alle avances di Gaetano o, meglio, è lei che finalmente si dichiara.

Le foto del compleanno di Tommy e della cena tutti assieme appassionatamente mi sa tanto da ultima puntata....

Speriamo che pubblichino altre foto per continuare con nuove ipotesi...
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 10/4/2015, 21:18     +1   -1




Ciao Anastasia!

Figurati, anzi, grazie a te per l'idea!

- Dunque, la fede della Lucianona non l'avevo notata ma io sono un disastro su queste cose, quindi... e bravo Torre, finalmente :)!
- La scena della collutazione dove l'hai vista? Comunque mi ricorda il famoso incidente del cecchino della quarta serie
- Le scene hard secondo me saranno al massimo come quelle della Ladra, non so se l'avevi vista quella serie. Insomma, si vedrà ben poco, anche perché siamo sempre su raiuno e la Pivetti non la vedo moltissimo a suo agio nelle scene d'amore (come del resto molti altri attori, eh).
- L'assenza di Ilaria Occhini che non avevo notato mi porta all'ipotesi che la madre di Camilla sia morta. Forse è poco incline allo spirito della serie, ma è già successo nell'ultimo libro della Oggero e del resto è purtroppo nella realtà delle cose che possono capitare.

A proposito dell'ultimo punto mi chiedo anche: avete visto foto con Potti?

No, perché, per quanto capisco che sia una serie leggera ecc... ormai Potti è quasi un highlander come età, essendo un cane (tanto è vero che il cane che lo interpretava nelle prime serie è morto) e purtroppo sarebbe realistico che Camilla abbia un nuovo cane, per quanto l'idea della morte di Potti sia triste.

Per quanto riguarda George, potrebbe essere italianissimo. Ricordiamo che Greg anche è italianissimo, idem i vari Ricky ecc... non so, penso che per gli autori i nomi all'inglese siano più giovanili e fighi (cosa su cui ho volutamente ironizzato nell'ultimo capitolo della mia storia). E' anche vero che in effetti sempre più genitori scelgono nomi non italiani per i figli.

Spero anche io che ci siano presto altre foto, io vedo solo la pagina di Conticini ed è da qualche giorno che non posta.
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 10/4/2015, 21:25     +1   -1




Allora la fede della Lucianona è ben marcata nel cosiddetto "libro dei raccordi" (se vai sulla pagina di Daniela Terreri ci sono anche molti video divertentissimi che fa lei!)
Potti c'è in alcune foto e anche in un video mi sembra postato da Conticini, in cui si vede Camilla che lo tiene in braccio; in un altro video Conticini gli aveva pure pestato una zampina..
- Su Ilaria Occhini non so, magari avendo una parte marginale non è mai stata immortalata in qs foto amatoriali.. spero di no che il suo personaggio non sia morto.. è cmq divertente seguire i loro battibecchi, anche fra madre e figlia
- George vedendo le foto mi dava l'idea di un tipo anglosassone... ma magari mi sbaglio ed è italianissimo!!
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 10/4/2015, 22:04     +1   -1




Ciao!

Io della Terreri non riesco a vedere praticamente nulla, Conticini ha una pagina pubblica e lei no (se non sbaglio il suo è comunque un profilo personale). Però la trovo bravissima davvero, l'ho molto apprezzata anche nella Ladra.

Bene, mi sa che mi sono persa un po' di video, quindi w Potti, il cane più longevo della storia, mi sa che mi andrò a spulciare tutti i video di Conticini, a volte ho un po' di problemi a visualizzarli.

Anche io concordo che Andreina come personaggio è un ottimo personaggio, sia per i battibecchi con la figlia sia come "suocera" e mi piacerebbe molto vederla in queste vesti con Gaetano xD.

Sì, hai ragione, i tratti non sono tipicamente italiani, ma... chissà :), comunque la tua teoria su come Livietta rimane incinta mi piace molto. Mi chiedo se la nuova separazione dei genitori incida sui casini che combinerà Livietta, forse sì, in quel caso spero solo non colpevolizzino Camilla, non so se riesco a spiegarmi, ma spesso nella mentalità italiana se un padre segue diciamo "Il cuore" e ha altre relazioni o è assente, è tutto nella norma, se è una madre a farlo è una madre degenere che trascura i figli xD.

Però non credo perché gli autori sono sempre stati molto attenti a non rendere Camilla come la "cattiva" della situazione, anzi, secondo me hanno in un certo senso "peggiorato" il personaggio di Renzo negli anni proprio per rendere meno "scandalosa" l'attrazione di Camilla per Gaetano.

Comunque settembre è ancora lontano :(
 
Top
DB_K
view post Posted on 12/4/2015, 20:33     +1   -1




Buona sera a tutte.
Allora... queste sono un pò le idee che mi sono fatta curiosando tra fb e interviste varie.

Premetto che il bellissimo Potti avrà meno anni di Livietta: si suppone che l'abbiano preso più o meno subito dopo la nascita di Livietta. A parte un compleanno di Potti (dove non si specificano gli anni credo) non è mai stata detto l'età, per cui penso che al max avrà 15 anni in questa nuova serie...quindi forza "nonno" Potti!!!

Per quanto riguarda la Ferri, potrebbe essere una nuova collega di Gaetano come molte di voi pensano, ma mi sono venute in mente due cose:
1. alcune scene le stanno girando a Roma per cui lei potrebbe aver preso il posto di De Matteis o essere qualche nuova PM come Sonia;
2. oppure visto che Conticini ha accennato a "figli che vanno figli che vengono" pensavo potesse essere la sorella di Camilla che il generale Baudino ha avuto extra coniugale e che si viene a scoprire per caso (magari durante un'operazione di polizia). Anche perchè c'è una foto della Ferri a casa di Camilla...non so, la mia mente ha fantasticato in questa direzione. Ricordo pure che Camilla nella puntata con Dora dopo l'incidente col tram, aveva parlato con Andreina e lei le aveva detto che un'amica del cuore non l'aveva mai avuta; perciò, chissà che stavolta la Ferri-sorella possa in qualche modo colmare questo vuoto e spingere Camilla nella giusta direzione, ovvero verso Gaetano (da qui quella telefonata in discoteca quasi confidenziale che Camilla riceve e sembra resoncontare alla Ferri... altrimenti non vedo perchè darle certe spiegazioni).

Per quanto riguarda Renzo non saprei, mi sembra troppo scontato fallo rimettere con Carmen, anche se lui non nega per nulla la mancanza che sente di lei, non solo a livello lavorativo. A meno che la Ferri sia la nuova compagna di Renzo?! chissà...

Lucianona e Torre: in effetti la fede l'ho notata pure io...era ora per Torre!!!

Livietta: in effetti la pensiamo tutti allo stesso modo: rimarrà incinta e quindi si provvederà con il matrimonio (a meno che non sia un ulteriore sogno di Camilla tipo premonitore)...il dubbio mio è: che fine fa il povero Greg che ha faticato una intera serie per conquistarla? E' vero che questo "George" è più carino di Greg ma per liquidarlo spero trovino una giusta motivazione.
Poi per il fatto che sia in gravidanza, ci potrebbe pure stare per scombussolare un pò tutti i personaggi e non solo alcuni...

Andreina: credo che alla fine abbia sistemato le cose con Amedeo. Falla sparire dalla serie, sarebbe a mio avviso come togliere un pilastro, un punto di riferimento.

Gaetano e Camilla: beh...si potrebbe fantasticare su di loro in mille modi...l'importante è che alla fine ci sia quel "vissero per sempre felici e contenti", anche se la Pivetti accenna a una possibile settima serie..chissà come gireranno il tutto per lasciarci con un qualche dubbio finale.

Credo di non aver dimenticato nessuno...
In attesa, noi ci intratteniamo con i capitoli di Soul...

Buona serata a tutte.
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 12/4/2015, 20:42     +1   -1




Ciao! Hai ragione Soul, settembre è ancora lontano... sai x caso fino a quando gireranno?
Sono molto curiosa di vedere anche questa nuova regia... che impronta daranno...
Riguardo la tua ipotesi su Camilla incinta... ma non saprei, mi sembrerebbe un po' troppo azzardato... ma tutto è possibile!
Oggi Conticini ha postato delle foto e un video con Tommi!
Invece strano che non riesci a vedere la pagina della Terreri... io pur non avendo l'amicizia vedo correttamente tutte le foto e i video..
Cmq anche per me hard sarà più o meno come le scene della ladra.. sai cosa? spero che una volta tanto facciano vestire Camilla in modo più femminile... ad es. c'è quella bella foto di Conticini col bouquet di rose.. che spero siano per lei.. ecco mi aspetterei Camilla con una mise diversa, magari un vestitino.. anche perchè la Pivetti il fisico ce l'ha, ovvero è molto alta, starebbe bene!!

Ciao DB_K! abbiamo postato praticamente assieme!
Interessante la tua ipotesi sulla Ferri sorellastra di Camilla... la foto sua in casa di Camilla?? me la sono persa...
 
Top
DB_K
view post Posted on 12/4/2015, 20:58     +1   -1




Ciao Anastasia, è una foto postata da Conticini su fb... potrebbe essere una coincidenza che la Ferri fosse a casa di Camilla, magari aspettava di girare qualche scena altrove... o se fosse una sua collega come molte sostengono, non è strano che lei sia proprio a casa di Camilla...non so...la mia mente ha fantasticato così... :-)

e poi...perchè stanno girando a Roma? perchè casa di Gaetano è a Roma? ...mmm... mi pare di aver capito così dalle news fb... questo trasferimento non mi piace... farà parte del dubbio che ci lasceranno?!...vedremo...

Ho notato che nessuna di noi si è preoccupata di Eva!!! chissà perchè...
Sarà sempre in giro per il mondo o tornerà a tormentare Gaetano e direttamente o indirettamente anche Camilla?!
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 12/4/2015, 21:12     +1   -1




Riguardo la location io avevo capito che tutta la serie è ambientata a Torino, ma gran parte delle scene vengono cmq girate a Roma. Nelle due settimane a to hanno girato solo gli esterni dove si necessitava di far vedere la città... ad es. il condominio della quinta serie dove abitavano era cmq a Roma...
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 12/4/2015, 21:33     +1   -1




Ciao ragazze!

Che bello, quante teorie! In ordine sparso sperando di non perdermi qualche punto:

- girano a Roma le scene in interno da quanto ho capito, a Cinecittà presumo, per non spostare tutto a Torino per mesi (anche perché la Pivetti di sicuro vive a Roma e penso anche la maggior parte degli altri attori sono lì), mentre a Torino girano le scene in esterna.

- non riesco a vedere il profilo della Terreri perché non ho un profilo facebook, quindi riesco a vedere solo le pagine pubbliche e non i profili. Dovrò decidermi a farmi un profilo mi sa xD

- per quanto riguarda la foto di Ferri a casa Camilla, era una foto postata sicuramente da Conticini e sembrava lì in effetti, dal set che c'era alle spalle. Potrebbe anche solo essere che sia andata a trovare Gaetano per qualche motivo di indagine e sia passata a casa di Camilla, ma in effetti le due nella scena in discoteca sembrano amiche. Magari per una volta hanno deciso di non far sì che l'amica di Camilla sia una sua collega (che poi cambia puntualmente ogni anno) ma una collega di Gaetano. Dato l'abbigliamento nella scena in questura con Conticini non penso che sia un magistrato, mi sembra troppo poco elegante. Però non si sa mai. Anche io all'inizio avevo ipotizzato nuova compagna di Renzo, però il fatto che c'entri con la questura e che Camilla si sfoghi con lei su Renzo mi sembra improbabile. A meno che si mettano insieme a fine stagione, per la serie, ognuno con un poliziotto xD

- concordo sull'abbigliamento della Pivetti, ma secondo me è lei che, potendo scegliere, preferisce stare comoda. Nelle prime serie si sforzava di più di usare gonne eccetera, ma da quelle poche interviste sue che ho visto, mi sembra che preferisca stare in pantaloni e con vestiti oversize. Anche io trovo che abbia un gran fisico, soprattutto considerato che ha cinquant'anni, e che con vestiti un minimo più aderenti e con le gonne eccetera sta molto bene, anche perché le sa comunque portare. Secondo me il look migliore in questo senso era quello, di nuovo, della Ladra. Più femminile ma non esageratamente e che quindi non risultava forzato, ecco.

- La Grochowska (Eva) io non l'ho ancora vista nelle foto, non so voi. La sua assenza mi sembra strana, immagino che comparirà almeno un attimo, ma mi porta a pensare che forse sarà di nuovo in giro per lavoro. Insomma il povero Tommy prima aveva un padre latitante ora una madre latitante. Immagino che però se comparirà non sarà affatto felice di un'ipotetica relazione tra Camilla e Gaetano. Tra l'altro quando Conticini aveva detto "figli che escono" di scena ho temuto che Tommy ad un certo punto se ne andasse con Eva e si trasferisse altrove, ma mi sembra strano perché il bambino piccolo è una grande fonte di trame e offre quel fattore "coccoloso" alle serie familiari xD

- Secondo me il povero Greg ha fatto la fine del fidanzatino che piaceva a Livietta nella quarta serie e a tutti gli altri "amichetti" di Livietta, cioè si sono nel frattempo lasciati. Che all'età di Livietta, essendo passati due anni nel frattempo è abbastanza realistico. Poi non so, ma io sinceramente non l'ho mai vista così tanto bene con Greg, non per un fattore estetico, eh, ma perché secondo me Greg è un po' troppo "buono" e tranquillo e remissivo per una con il carattere e l'età di Livietta, per poter durare a lungo con lei.

ps. Settembre non arriverà molto presto purtroppo ma ipotizzare ed "investigare" con voi è divertentissimo :)
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 13/4/2015, 10:02     +1   -1




Mi sono resa conto di aver saltato due punti citati da Anastasia.

Purtroppo non so quando smettono di girare, ormai è da prima di Natale che stanno girando, è anche vero però che rispetto alle ultime serie ci sono due puntate in più. Immagino però che finiranno o entro questo mese o entro maggio, dubito girino d'estate...

Per quanto riguarda invece Camilla incinta, anche secondo me sarebbe azzardato e personalmente è uno sviluppo di trama che non mi auguro accada (detesto quando le gravidanze risolvono problemi tra le coppie, preferisco storyline in cui non si basa tutto su quello per creare drama). Mi è venuta questa ipotesi sia perché giravano voci in proposito già durante la quinta serie, sia per tutte le battute tra Renzo e Camilla sulla "mancanza del figlio maschio", sia per la collega di Camilla con cui Camilla continuava a parlare di gravidanza, sia per il sogno fatto da Camilla durante l'ultima puntata della quinta serie, che mi è venuto il dubbio fosse in un certo senso "premonitore".

E' anche vero che Camilla, come la Pivetti, ha ormai cinquant'anni e, per quanto ormai si diventa madri sempre più tardi, non è comunque un'età in cui tante donne, soprattutto già madri, decidono di avere un altro figlio, anche per timori comprensibili di salute.
 
Top
DB_K
view post Posted on 13/4/2015, 11:57     +1   -1




Buongiorno.
In effetti Camilla incinta, mi sembra un pò troppo azzardato. Potrebbe pure esserci in un primo momento, ma poi c'è una scena di Gaetano e Renzo in ospedale e io presumo sia per Camilla (magari dopo la colluttazione con qualcuno, da foto fb) e quindi si scopre che lei è incinta da poco tempo ma per via dello scontro fisico lo perde?! Così magari evitano il fatto di farle fare la serie col pancione e le possibili complicanze che ne derivano per una donna di quell'età di avere un figlio...non so...
Ma ci avete fatto caso che Gaetano in tutti questi anni non è mai stato ferito durante le operazioni di polizia?mai un graffio...una ferita lieve...ci pensavo su, come possibile preoccupazione da parte di Camilla che vedendo la situazione "critica" riesce a sbloccarsi e a confessargli che lo ama e che non può vivere senza di lui... no?! :huh: :)
 
Top
DB_K
view post Posted on 13/4/2015, 12:21     +1   -1




Ripensandoci: Camilla incinta e che partorisce un figlio (di Gaetano si spera) sulla Rai potrebbe pure starci, visto che anche la Littizzetto su Fuori classe ha avuto un figlio sulla soglia dei 50 anni...
quindi...
mi sa che attendo questo piccolo Berardino :D
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 13/4/2015, 12:34     +1   -1




Ciao DB_K!

Hai ragione: Gaetano è un altro highlander, come Potti! Mai un livido, un graffietto, niente, roba che quasi neanche Superman xD.

Si è giusto ammalato una volta alla fine della terza serie (con risultati a dir poco tragici). In effetti un ferimento di Gaetano potrebbe essere un'occasione per Camilla per rivalutare le priorità nella vita e, dopo sei serie senza un graffio non sarebbe nemmeno così irrealistico se succedesse. Però non so perché credo che Gaetano non sarà ferito nemmeno stavolta. Se ci pensi è ancora più incredibile che Camilla, a parte la storia del cecchino (in cui comunque non stava ancora indagando) e un ginocchio un po' malconcio non si sia mai fatta niente, con tutti i casini in cui si è andata a cacciare. Ma immagino che, essendo la serie comunque una commedia, per quanto gialla, vogliano mantenere i toni leggeri.

Proprio per questo non penso nemmeno probabilissima l'ipotesi dell'aborto (per quanto sarebbe realistica se Camilla rimanesse incinta, dato che all'aumentare dell'età le complicanze possibili aumentano), perché tra quello e la possibile gravidanza di Livietta la serie virerebbe forse fin troppo sul drama. E' anche vero però che se davvero sbloccano le cose tra Camilla e Gaetano forse questa potrebbe essere una serie più realistica e meno "edulcorata", quindi... chissà... tutto è possibile.

Io più che un Berardino temo un altro Ferrerino e che per questo Camilla alla fine tornerà per l'ennesima volta da Renzo. Non so perché, ma sui finali delle serie di PAP mi assale un pessimismo cosmico degno di Leopardi xD.
 
Top
DB_K
view post Posted on 13/4/2015, 17:05     +1   -1




Un altro Ferrerino?! mmm... Non credo... Cioè dovrebbe spuntare sta notizia dopo che Camilla si è finalmente messa con Gaetano?! Se fosse prima magari si, cioè che i coniugi Ferrero hanno magari il maschietto che si accenna nella quinta serie e che poi possa essere il motivo di ritorno tra Camilla e Renzo (visto come fanno cambiare il finale dopo che tutto sembra andare in un verso).. Ma che succeda dopo...non lo vedo come possibile azione di Camilla...
Se ci sarà una settima serie che sia almeno incentrata su Camilla e Gaetano per intero finalmente, anche perché non credo che Gaetano accetterebbe un tira e molla da parte sua...quindi se davvero ci sarà questa inaspettata gravidanza che sia un Berardino 😉
 
Top
222 replies since 10/4/2015, 20:40   1544 views
  Share