Provaci Ancora Prof Forum ☆

FACCIAMO UN POCHINO D'ORDINE

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 22/10/2013, 20:08     +1   -1




Buona sera a tutti, vecchi e nuovi, allora la prof è finita da ormai quasi una settimana. Che ne dite di tirare le fila di questa strana e sicuramente scoppiettatente serie? Quale scena vi è piaciuta di più? Cosa ne pensate in generale della serie (escludendo va beh il finale perchè ho già capito come la pensiamo tutti)
 
Top
valy4_
view post Posted on 24/10/2013, 13:17     +1   -1




Ciao Enrica..che dire!? Nonostante il finale mi è piaciuta molto questa serie,ho visto da parte di camilla maggiore coinvolgimento anche se continua ahimè a mentire a sè stessa ma soprattutto al povero renzo che pensa ancora che la moglie lo ami come prima,quando invece si tratta oramai di un forte affetto al quale la nostra prof non vuole rinunciare ancora,purtroppo :-(.
La scena più bella? Sicuramente quando renzo è partito per londra e ha lasciato camilla con il vicequestore! Sembrava veramente che fossero una famiglia T.T
Ormai ci resta aspettare non so quanto tempo per vedere la sesta serie..che stress xD a proposito sapete più o meno quando incomincieranno le riprese?
Un bacione a tutte :-*
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 25/10/2013, 20:39     +1   -1




Ciao a tutte!
Allora sono molte le scene che mi sono piaciute... un po' tutta la serie. Ovviamente anch'io mi aspettavo qualcosa di più, comunque rivedendo l'ultima puntata con calma mi è piaciuta molto!

Allora le scene più belle:
- quando Gaetano aspetta Camilla fuori scuola e lei gli fa quel sorriso bellissimo
- il bacio inaspettato sulla panchina
- il dialogo poco dopo in cui Gaetano le dice che gli è piaciuto moltissimo baciarla
- la scena sul divano

Momenti veramente esilaranti:
- i sogni e i risvegli (soprattutto l'ultimo con il dialogo fra Camilla e Renzo "hai detto ...tano!")
- la convivenza forzata e le battute di Renzo

Volevo anche ringraziare Enrica e chi altri sta producendo i video bellissimi con le varie scene mixate!
Aspetto di sapere news sulla sesta serie, non vedo l'ora di seguire qua gli sviluppi, le prime foto, ecc.

Secondo voi quando andrà in onda? Dovremmo per forza aspettare il 2015 o c'è speranza che la mandino in onda in autunno 2014?

ah fra le scene comiche: ovviamente la scena degli accappatoi!!!
 
Top
iopeas
view post Posted on 26/10/2013, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 22/10/2013, 21:08) 
Quale scena vi è piaciuta di più?

I sogni ahahah
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 26/10/2013, 11:10     +1   -1




A parte il finale devo dire che questa serie mi è piaciuta molto, la metterei a pari merito con la seconda come livello di gradimento, per ora la mia classifica personale è la seguente:

- PAP2 e PAP 5
- PAP 1
- PAP 3
- PAP 4 (quasi fuori classifica direi)

Infatti nonostante il finale ci sono stati molti più momenti tra Camilla e Gaetano e ho visto lei molto ma molto più coinvolta.

Le mie scene preferite le avete già citate quasi tutte voi, direi soprattutto quelle della seconda e dell'ultima puntata. Ma anche la scena in cui si rincontrano e quella quando lui nella prima puntata la aspetta davanti a scuola in auto per parlarle e chiarirsi con lei e c'è quel lunghissimo gioco di sguardi e di "vorrei ma non posso".

Poi tutte le scene tra Camilla e Tommy, specie l'abbraccio tra i due quando Gaetano lo riporta in commissariato dall'aeroporto.

Nella seconda puntata quando Camilla accarezza il viso di Gaetano, il bacio e i due baci mancati, specialmente il secondo vicino al corrimano di quel condominio, quando sembrava che Camilla fosse sul punto di lasciarsi andare.

E poi tutte le scene di "famiglia" tra Camilla e Gaetano nell'ultima puntata e il sogno della gravidanza che direi ci fa decisamente capire dov'è il cuore di Camilla in realtà.

Spero nella sesta serie e che i cambiamenti promessi siano in meglio e non in peggio e che ritorni di nuovo il personaggio di Gaetano senza ulteriori brutte sorprese...
 
Top
4 replies since 22/10/2013, 20:08   43 views
  Share