Provaci Ancora Prof Forum ☆

Camilla e Gaetano - Ritrovarsi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2013, 22:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ciao, volevo postarvi il mio primo video su Camilla e Gaetano. Spero vi piaccia <3
Video
 
Contacts  Top
{Fra}
view post Posted on 28/9/2013, 13:27     +1   -1




Scusa se arrivo un po' tardi ma ieri sera quando hai messo questo video ero dal cellulare e non riuscivo a vederlo...e sono riuscita ad accendere il pc solo ora!
Cmq bellissimo video cara Sammy...davvero! Sei riuscita a riassumere in pochi minuti le scene migliori tra Camilla e Gaetano di queste 4 serie!! Sperando che finalmente queste ultime puntate della 5° serie ci facciano vedere ciò che attendiamo da tanto tempo!

Molto carina anche la canzone che, ammetto, non conoscevo...qual è il titolo e chi la canta?

Ancora complimenti!
Buon week end :)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 28/9/2013, 18:57     +1   -1




Bravissimaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 23:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ciao ragazza, grazie. Anche io ho conosciuto da poco questa canzone, grazie ad un video su YT del telefilm " The good wife".
Il cantante è Mike e il titolo è "any another world". L'ho scelta perché oltre ad avermi conquistato con la musica, mi è piaciuto il testo. Secondo me anche loro vivono in un latro mondo quando stanno insieme e gli anni che hanno passato lontani appartengono ad un altra vita. Una vita differente.
 
Contacts  Top
3 replies since 27/9/2013, 22:18   65 views
  Share