Provaci Ancora Prof Forum ☆

Gaetano e Camilla ancora insieme

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 15/9/2013, 17:28     +1   -1




Allora vi avverto io sono una maniaca dei video (e lo potete vedere dai miei account youtube). Ergo potevo farmi scappare l'occasione per fare un video?

 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 17:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


cara enrica hai bloccato anche tu il mio di cuore!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
Non ti far scappare niente mi raccomando :lol:
e che dire del testo?? sembra che Pezzali l'abbia scritto per noi!...cioè per loro :lol:
corro su yt ad inserirlo tra i miei preferitiiiiiiiiiiiiiiiii

e poi come si fonde bene anche la musica vera della colonna sonora sul finale! Semplicemente p e r f e t t o o o o o

ps tu e max mi avete dato quell'emozione che speravo di poter provare giovedì scorso, durante l'incontro tra i due; invece non è stato cosi potente come questo video. Grazie.
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 15/9/2013, 17:52     +1   -1




ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee guarda ti giuro che questo video era nella mia testa da quando in anteprima ancora quando non lo sapeva quasi nessuno...son stata avvista del rientro di Paolo...sono 5 anni che aspettavo questo momento...e ti assicuro che sono soddisfatta.
 
Top
{Fra}
view post Posted on 15/9/2013, 18:43     +1   -1




Brava Enrica...video a dir poco bellissimo!!! :wub:

Immagini bellissime, protagonisti spettacolari...per non parlare della canzone che mi piace da morire!! Io amo Max Pezzali da sempre...ma questa canzone è un qualcosa di spettacolare...e le parole, come ha già detto anche sammy, ben si adattano ai nostri due cari protagonisti!

Sei maniaca dei video? Menomale! Non vedo l'ora di vederne altri allora...!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 19/9/2013, 18:30     +1   -1




Grazie mille fra....grazie, grazie mille
 
Top
4 replies since 15/9/2013, 17:28   117 views
  Share