Provaci Ancora Prof Forum ☆

DOVE COMMENTARE LE PUNTATE

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
icon13  view post Posted on 10/9/2013, 13:17     +1   -1




Ciao a tutti allora pensavo di fare così per i commenti alle puntate...io nella sezione episodi della quinta serie sto inserendo mano a mano le trame di puntata (credo che poi posterò anche i riassunti con i relativi dati auditel). Se vi va possiamo commentare nel post dedicato ad ogni singola puntata man mano che andiamo avanti.. Cosa ne pensate?
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 10/9/2013, 15:48     +1   -1




Sì, certo, per me va benissimo, cara Enrica :-)!! Mi sembra una buona organizzazione! Non conviene inserire un'ennesima sezione intitolata "Commenti alle puntate": sarebbe dispersiva a mio parere! Comunque sentiamo cosa ne pensano gli altri.......Un bacione :-)
 
Top
manumi136
view post Posted on 10/9/2013, 18:08     +1   -1




Ma certo, sn d'accordo pure io!! Tu, enrica crei un post x ogni puntata con la trama ecc e tutti noi commentiamo, magari dicendo pure come ci sarebbe piaciuta una scena che invece è stata girata in un altro modo!In fondo è un pò l'idea di diletta, però nn così complicata, tipo riscrivere ogni volta questa o quella puntata facendo addirittura un gioco di ruolo!!Nn so se sn stata chiara...faccio un esempio.. mettiamo che gaetano avvicini il suo viso a quello di camilla con la SOLITA (!!!!) espressione e lei si tiri subito indietro facendo una battutina......ci siete?? Bene, io potrei commentare che avrei girato quella scena in un altro modo: camilla si lascia quasi sfiorare le labbra, poi si spaventa e fa un passo indietro, ma è tutta turbata e nn fa nessuna battutina del cavolo!!!!! Ecco, una cosa così!!
Cmq l'organizzazione di tutta la faccenda è perfetta!! Come ho già detto, ci sto al 100%!!!!
Spero che anke gli altri rispondano al più presto....fra e sammy lo faranno senz'altro!! Mi rivolgo a viktor e a viola!!! Ragà nn vi defilate.....diteci il vs parere, vabbè?? Guardate che pap comincia dopodomani, mica tra un mese..........!!! Baci a tutti:)))))))!!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 10/9/2013, 18:42     +1   -1




Ehi, enrica, mo' mi sn accorta che hai aggiunto un altro post "sinossi intera serie"! Ma anke su questa possiamo fare dei commenti o solo sulle varie puntate?? Credo che la risposta sia "sì", ma preferisco chiedertelo!! X es la faccenda di andreina nn l'ho mica capita bene!!! Io la quarta serie l'ho seguita ma dato che nn mi piaceva affatto ho saltato qualche puntata, insomma la vedevo sì...la vedevo no....un pò a zig zag!! Il marito di andreina che fine ha fatto?? Mi sn persa qualcosa??
 
Top
viola3511
view post Posted on 10/9/2013, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 10/9/2013, 19:08) 
Spero che anke gli altri rispondano al più presto....fra e sammy lo faranno senz'altro!! Mi rivolgo a viktor e a viola!!! Ragà nn vi defilate.....diteci il vs parere, vabbè?? Guardate che pap comincia dopodomani, mica tra un mese..........!!! Baci a tutti:)))))))!!!

Eccomi :-))) !!!!!! Sono completamente d'accordo riguardo alla proposta di Enrica! Direi che è perfetta!!!!!!
Vedi, Manu, che vi seguo quasi costantemente??? Intervengo pochissimo (è vero!!), ma cerco di tenermi aggiornata su tutte le novità!!
Ormai ci siamo.....PAP ricomincia............... -2.....-1........0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAI :) :) :) :) :)
 
Top
{Fra}
view post Posted on 10/9/2013, 19:19     +1   -1




Hey fanciulle!!!
Scusatemi...ogni tanto sparisco un po' ma, pure io come Viola vi leggo sempre, anche se non sempre rispondo!
Mi scuso in anticipo se d'ora in poi sarò meno presente (ma comunque per commentare le puntate ci sarò, non temete!!) ma sto studiando per un esame che ho il 19 e poi pochi giorni dopo inizio lezioni e tirocinio!!!

Comunque quella del post per ogni puntata, con trama, commenti e articoli vari mi sembra buona...le cose sono tutte insieme ed è tutto più chiaro...altrimenti fare troppe discussioni, tipo una per la trama, una per i commenti ecc...verrebbe troppo confusionario!

CITAZIONE
Ma certo, sn d'accordo pure io!! Tu, enrica crei un post x ogni puntata con la trama ecc e tutti noi commentiamo, magari dicendo pure come ci sarebbe piaciuta una scena che invece è stata girata in un altro modo!In fondo è un pò l'idea di diletta, però nn così complicata, tipo riscrivere ogni volta questa o quella puntata facendo addirittura un gioco di ruolo!!Nn so se sn stata chiara...faccio un esempio.. mettiamo che gaetano avvicini il suo viso a quello di camilla con la SOLITA (!!!!) espressione e lei si tiri subito indietro facendo una battutina......ci siete?? Bene, io potrei commentare che avrei girato quella scena in un altro modo: camilla si lascia quasi sfiorare le labbra, poi si spaventa e fa un passo indietro, ma è tutta turbata e nn fa nessuna battutina del cavolo!!!!! Ecco, una cosa così!!

Scusa Manu, sono consapevole che una giornata di studio nuoccia gravemente alla mia salute mentale (ebbene si, come era prevedibile manca una settimana all'esame e io sono abbastanza indietro con lo studio e quindi non ci sto passando le giornate intere, ma un po' di ore al giorno devo farle!), ma non ho capito cosa vuoi dire...cioè tu vorresti fare un gioco tipo quello che ha proposto Diletta, ma puntata per puntata?!?
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 10/9/2013, 20:16     +1   -1




Si manu certo che puoi commentare ci mancherebbe altro. Comunque ci tengo a precisare che l'idea di Diletta è un altra cosa...il gioco di ruolo non c'entra nulla con i commenti alla puntata. Quello che per ora voglio fare io è semplicemente radunare i vari commenti, le varie opinioni sulla serie sotto alla trama di ogni puntata. così almeno viene fuori un discorso unico...nel rispondere ad un commento si da anche la propria opinione.... detto ciò prepariamoci. Ah un altra cosa...io non sono molto per le chat in diretta, nel senso si ok è una cosa carina, ma si rischia di non riuscire a godersi la serie, per scrivere un commento poi non si vede un pezzo, una scena,so che è una cosa che molti forum fanno però ecco per esperienza io preferirei evitarle. Rimanderei semplicemente ai commenti, tanti comunque la trama la metterò sempre molto presto come oggi che ho già pubblicato la seconda puntata. Quindi chi vorrà fare un commento a caldo lo potrà fare. Per il resto so anche che ci sono persone che magari vedranno la serie in differita quindi anche per questo una chat di gruppo mi sembra poco plausibile..
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 10/9/2013, 20:58     +1   -1




Va benissimo anche per me. Così è tutto molto ordinato. E tra l'altro io sono una di quelle che vedrà le puntate in differita quindi i miei commenti arriveranno per forza dopo...
ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 22:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Ciao a tutte. Naturalmente so
no d accordo anche io con l organizzazione dei commenti alle puntate ed anche x vedere bene la puntata, gustando oggi scena ;-)
 
Contacts  Top
marika74_1974
view post Posted on 11/9/2013, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 10/9/2013, 19:08) 
Tu, enrica crei un post x ogni puntata con la trama ecc e tutti noi commentiamo, magari dicendo pure come ci sarebbe piaciuta una scena che invece è stata girata in un altro modo!In fondo è un pò l'idea di diletta, però nn così complicata, tipo riscrivere ogni volta questa o quella puntata facendo addirittura un gioco di ruolo!!Nn so se sn stata chiara...faccio un esempio.. mettiamo che gaetano avvicini il suo viso a quello di camilla con la SOLITA (!!!!) espressione e lei si tiri subito indietro facendo una battutina......ci siete?? Bene, io potrei commentare che avrei girato quella scena in un altro modo: camilla si lascia quasi sfiorare le labbra, poi si spaventa e fa un passo indietro, ma è tutta turbata e nn fa nessuna battutina del cavolo!!!!! Ecco, una cosa così!!

No, Enrica, secondo me Manuela non intendeva affatto riproporre un "gioco di ruolo", così come l'aveva ideato Diletta!! Ho ripreso il suo intervento, affinchè tu lo rileggessi. Sei tutta presa dal tuo esame e logicamente non puoi soffermarti troppo a lungo su ciò che ciascuno di noi scrive!!!!!!!!! Ti capisco benissimo :-)!!! Lei diceva semplicemente che nei vari commenti potremmo dire come avremmo voluto che fosse stata girata una scena : in un CERTO modo, anzichè in un altro.....tutto qui!!!!
Mi rendo conto che avrebbe dovuto risponderti lei, ma evidentemente oggi ha da fare....starà lavorando, perciò mi sono permessa di intervenire. Comunque credo di aver interpretato bene il suo pensiero, anche sulla base del fatto che Manuela è stata una delle prime a scartare l'idea del cosiddetto "gioco di ruolo"!!
Un carissimo saluto :-))))
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 11/9/2013, 19:25     +1   -1




Si ma non era un rimprovero nei suoi confronti...solo ci tenevo a precisare....anche perchè sulla storia del gioco di ruolo mi sono soffermata poco nel periodo in cui è sorta la discussione, causa vari casini, problemi ecc ecc che voi sapete...
 
Top
manumi136
view post Posted on 12/9/2013, 17:25     +1   -1




Ehi, enrica, nn ti preoccupare......nn è il caso!!!! Sì,la mia idea marika l'ha capita.....cioè, nn volevo proporre quel gioco di ruolo di cui ha parlato diletta....troppo complicato x gente come noi che ha da fare!!!!! X es tu stai preparando un esame, fra pure, io lavoro un pò sì un pò no, ma x fortuna lavoro, marika e sammy hanno una famiglia e dei figli, viola sta attraversando un periodo un pò delicato, viktor tra poco riprenderà la scuola.......chi di noi avrebbe potuto giocare a sto gioco (lo conosco!!!!) così impegnativo????? Nessuno, questa è la verità!!!
Cmq fa niente se hai interpretato le mie parole in modo sbagliato, capita quando uno ha tanto da fare e legge in fretta.....è normale!!!!! E poi a me il tuo nn è sembrato un rimprovero....sta tranquilla!! Xchè avresti dovuto rimproverarmi?? Di che cosa??
Un abbraccione forte forte forte:)))))))))!!!! Ciao
 
Top
viktorvalentin9_2013
view post Posted on 12/9/2013, 19:38     +1   -1




Scusate se rispondo in ritardo! Va bene pure per me come ha organizzato le cose Enrica!! Chiaramentee io tra poco inizio la scuola (il quarto anno dell'alberghiero) e non credo che potro sempre fare commenti immediatamente sulle puntate. Li farò quando avrò tempo. Comunque stasera...tra poco...vedremo la prima puntata...io, Olga e mia mamma! Abbiamo finito di cenare poco fa......Olga è eccitatissima......, un po anche mia mamma!!! Speriamo che questa prima puntata sia divertente!! A me di "provaci ancora prof" piace soprattutto questo...è una fiction non pesante....anzi, spesso fa ridere......!!!! Naturalmente a Olga e a mia mamma invece piace la storia tra Camilla e Gaetano!!! Va bene...ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati tutti!!!!
Ciao.................. :-)
 
Top
12 replies since 10/9/2013, 13:17   132 views
  Share