Provaci Ancora Prof Forum ☆

Seconda Puntata PAP5, giovedì 19 settembre 21.10

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 10/9/2013, 13:14     +1   -1




Gaetano (Paolo Conticini) si fa prestare da Camilla l’auto di Renzo (Enzo Decaro) per portare suo figlio Tommy (Matteo Mequio) all’asilo. Una volta lasciato il bambino, il vice questore riceve una telefonata che lo turba profondamente. Una ragazza, Serena Magli, che evidentemente lui conosce bene ma non sente da tempo, gli chiede di raggiungerlo subito in una località appena fuori Torino, minacciando di togliersi la vita. Una volta sul posto, però, Gaetano non trova nessuno.Tornando, una pattuglia della polizia stradale gli fa segno di fermarsi. I poliziotti lo informano che hanno ricevuto una segnalazione e devono ispezionare il veicolo. Un agente apre il portabagagli e trova dentroproprio il cadavere di Serena. Tutti i sospetti cadono sul vicequestore, che viene sospeso dal servizio e messo agli arresti domiciliari. Camilla non può ovviamente credere alla colpevolezza di Gaetano e, con la complicità del fidato Torre, inizia a indagare per scagionarlo. È evidente che chi ha ucciso Serena voleva allo stesso tempo incastrare il vicequestore Berardi. Nel frattempo, anche la situazione a casaBaudino è piuttosto movimentata. Livietta, sempre arrabbiata con i genitori per il trasferimento a Torino, è alle prese con le prime delusioni d’amore e, inoltre, la madre di Camilla, Andreina (Ilaria Occhini), piomba in città in visita alla famiglia, accolta come sempre con poco entusiasmo da Renzo. Inoltre, la Prof si offre di tenere a casa il piccolo Tommy, visto che Gaetano si trasferisce per qualche giorno da Torre, scatenando le gelosie di figlia e marito. Anche a scuola Camilla deve far fronte ai primi attriti, soprattutto nei confronti del Prof Pellegrini (Luigi Di Fiore), che si dimostra sempre più arrogante e prepotente, mentre si consolida il rapporto con le colleghe Marta Cavalli (Lorena Cacciatore), Prof di scienze, e soprattutto con Anna Ronco (Elisabetta Pellini), la Prof di inglese. Proseguono intanto le indagini sull’omicidio di Serena Magli. La ragazza, anni prima, aveva testimoniato contro il suo fidanzato di allora, Filippo Dazzi, accusato di aver ucciso un piccolo spacciatore. Una volta in carcere, il ragazzo si era tolto la vita. Gaetano aveva poi provato ad aiutare Serena ad uscire dalla tossicodipendenza, ma senza successo, perdendola di vista fino a quella inquietante telefonata. Camilla fa di tutto per aiutare Gaetano, e la vicinanza tra i due si fa sempre più “pericolosa”. Al vicequestore, intanto, vengono revocati gli arresti domiciliari. Insieme alla Prof, decidono di andare a far visita ai signori Dazzi, i genitori dell’ex ragazzo di Serena, morto suicida in carcere. I due sono ancora molto scossi per quello che è accaduto anni prima. Camilla e Gaetano inizieranno a mettere insieme tutti gli indizi fino a giungere alla sconcertante verità.

Edited by Enrica 91 - 14/9/2013, 19:28
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 19/9/2013, 22:22     +1   -1




Ok Puntuale come un orologio svizzero arriva il mio commento a caldo, puntata ricca di emozioni non c'è che dire...quel bacio un po' rubato ne è stato l'apice, quel semi chiarimento in cui Camilla fa chiaramente capire che se il destino fosse arrivato qualche minuto prima...forse...mah. Che cosa posso dire se non, puntata bellissima, ecco spero che la cosa come dire tra lei e gaetano prenda corpo...ahahah ma questo già lo sapete..per il resto le emozioni sono sempre le stesse...un forte tutto al cuore ogni volta che parte la sigla di questa serie che mi ha fatto compagnia da quando ero piccola....fino ad oggi e spero mi possa tenere compagnia ancora per molto tempo. Come ho detto l'altra volta, questa è la prof che cercavo e che volevo, ma che per qualsivoglia motivo, non sono riuscita a cogliere nella quarta...spero solo che...si continui su questa linea...e che Camilla prenda la decisione giusta... (ps...stima a Livietta....che potrebbe essere un ottima chiave...aprire quella porta del amore che rimane sempre troppo socchiusa nella storia di gaetano e Camilla...) detto ciò...Bravi tutti...i brividi sono arrivati...sono arrivati tutti. Non nascondo....ovvio che vorrei che Camilla prendesse una decisione....e lo facesse presto...però forse da questa puntata si sta muovendo qualcosa...almeno spero
 
Top
eyeinthesky
view post Posted on 20/9/2013, 08:25     +1   -1




:kiss2: Bellaaa! :kiss: bellisssimaaa! :love:
Devo dire che questa puntata è notevolmente superiore alla prima (forse troppi fili da riannodare per gli anni passati e quindi giustamente "tirata" e con quel filo di emozione un cosidetto q.b.).
Sarà che ieri sera è scattato l'ornone "sentimentaaaaalllll" di wandissima memoria :cry: , ma devo ricredermi sulle affermazioni che ho fatto commentando la prima della nuova serie ... avevo trovato la nuova regia meno coinvolgente rispetto alle prime tre serie (confrontando soprattutto quello con la 4).
Mi sbagliavo!!! non è la regia che non andava ... erano i nuovi personaggi che avevano messo vicino alla prof!
A mio personale parere non c'era qull'alchimia, quella complicità e soprattutto la facilità, l'affiatamento e le impercettibili sfumature che i nostri attori hanno tra loro. Insomma la 4 serie è un pesce fuor d'acqua!!! :sbang:

23741_10151677599937745_604345533_n (FILEminimizer

Edited by eyeinthesky - 20/9/2013, 09:48

Attached Image: 23741_10151677599937745_604345533_n (FILEminimizer

23741_10151677599937745_604345533_n (FILEminimizer

 
Top
{Fra}
view post Posted on 20/9/2013, 09:40     +1   -1




Ho momentaneamente il pc fuori uso per un qualche strano aggiornamento o non so che (non ci capisco nulla di informatica) che sta facendo mio padre!! Quindi il commento come si deve arriva più tardi...ora dal cell dico solo una cosa...io ho amato Livietta ieri sera!!!!
Comunque bella puntata...come già detto, il commento serio arriva dopo!! Baci.

Cmq eyeinthesky (non mi piace chiamare le persone per nickname ma non so come ti chiami)...ammettilo che tu ci vuoi tutte morte con quella bella foto di paolo?!? Cioè :woot: :woot: wow!! ok...ora ritorno una persona seria!! Ciao a tutte e buona giornata!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 20/9/2013, 11:22     +1   -1




ALLORA ECCO IL RIASSUNTO ATTENZIONE RICORDO A TUTTI A SCANSO DI EQUIVOCI DI NON LEGGERE SE NON AVETE ANCORA VISTO LA PUNTATA:

Una mattina la professoressa Baudino (Veronica Pivetti) presta la macchina di suo marito Renzo (Enzo Decaro) al vicequestore Berardi (Paolo Conticini), visto che l’auto dell’uomo non parte e deve accompagnare il piccolo Tommy (Matteo Mequio) all’asilo. La donna si fa prima accompagnare a scuola e chiede a Gaetano di riportarle poi quanto prima l’auto. Mentre il vicequestore sta adempiendo a questo compito, ecco arrivare una telefonata da una donna che lui conosce e che aveva problemi di droga.

Quest’ultima chiede al commissario di raggiungerla in un capannone abbandonato fuori città, minacciando in caso contrario di uccidersi. Berardi arriva sul posto, ma non trova la ragazza. Sulla strada del rientro ecco però che una pattuglia della polizia lo ferma, come se lo stesse già aspettando e ispeziona l’auto, trovando nel portabagagli il cadavere della donna con la quale lui aveva l’appuntamento e della cocaina. Berardi viene portato dal questore, che pretende un resoconto di quanto accaduto, prima di lasciare che il suo vice finisca nelle mani del pubblico ministero. Il commissario manda quindi l’ispettore Torre (Pino Ammendola) a casa di Camilla e Renzo, perché spieghi l’accaduto, visto che i due aspettavano l’auto, promettendo di prenderne presto per loro una a noleggio, dal momento che la macchina di Renzo è sotto sequestro a tempo indeterminato. E spiega che certamente qualcuno lo ha voluto incastrare. Il pm dispone l’arresto ai domiciliari di Gaetano, credendo che l’uomo avesse una relazione con la ragazza uccisa. E il vicecommissario chiede a Torre di poter scontare i domiciliari a casa sua. In tutto questo il piccolo Tommy si trasferisce temporaneamente a casa di Camilla.

Per la prof. non è però l’unico problema: c’è infatti Livietta (Ludovica Gargari) sempre più in crisi per la lontananza dal suo ragazzo, e la giovane vorrebbe tornare a vivere a Roma. Cosa che per il momento sembra davvero impossibile. A questo si aggiunga che la madre di Camilla, Andreina (Ilaria Occhini), ha deciso di fare visita alla famiglia, per rendersi conto di come vanno le cose a Torino. A scuola, invece, Camilla continua ad acquistare terreno, con i ragazzi ma anche con i colleghi e con il preside Montaldo (Paolo Sassanelli). Solo con il professor Pellegrini (Luigi Di Fiore) è difficile andare d’accordo.

La Berardi stavolta intende indagare per tirare fuori dai guai l’amico commissario, e questo suo interessamento la avvicina sempre di più a Gaetano. Quando a quest’ultimo vengono revocati gli arresti domiciliari, i due possono indagare insieme, riuscendo più facilmente ad arrivare alla verità. Ad ordinare l’uccisione della ragazza, e a incastrare contemporaneamente Berardi, è stata la madre di un giovane arrestato dal commissario anni prima per colpa della morta, con la quale lui aveva una relazione. Una situazione complicata, tra droga e violenza, che aveva poi portato anche al suicidio in carcere del giovane. La donna responsabile di questo piano e gli esecutori materiali vengono arrestati, mentre Gaetano è finalmente libero.

Nel corso delle indagini, però, il commissario ha baciato Camilla, che vuole in ogni caso rimanere fedele a suo marito. Quest’ultimo, invece, sempre più oberato di lavoro, pensa di richiamare a lavorare con lui Carmen (Carmen Tejedera) e Camilla sembra anche d’accordo. Livietta, quando il suo fidanzatino la lascia per la sua migliore amica, scappa di casa per andare a Roma, ma finisce per ubriacarsi e tornare a casa, dove si scusa poi coi genitori per le preoccupazioni date e per le discussioni avute.

Andreina invece pedina da tempo Renzo, vedendolo spesso entrare in un hotel. Una sera lo mette quindi davanti al fatto compiuto, obbligandolo a dare una spiegazione alla moglie, certa che ci sia un’amante. Invece l’uomo racconta un’altra verità: in quell’hotel alloggia suo padre, che era sparito da anni dalla sua vita, ma Renzo non sembra intenzionato ad accoglierlo in famiglia. Tommy può finalmente tornare dal padre e ne è molto felice. Camilla consiglia quindi a Gaetano di cercare di essere un buon padre d’ora in poi. Lasciato il bambino, la prof sembra quasi sentire la mancanza di un figlio piccolo, e Renzo si dice pronto a mettere in cantiere un altro bebè.

DATI D'ASCOLTO Prof 23,29% con 5.400.000 spettatori
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 20/9/2013, 11:23     +1   -1




Sì, seconda puntata nettamente superiore alla prima!! Ancora un affastellarsi di avvenimenti (accuse gravissime al bel Gaetano, piena crisi di Livietta, arrivo della nonna, comparsa del padre di Renzo), quindi ancora una certa frettolosità nel dipanarsi della storia, ma decisamente questa puntata mi è parsa più accattivante ed intrigante della prima!! L'ho seguita con molto piacere, davvero:-)))!!!!! Certo, Camilla ripercorre un po' i sentieri di sempre caratterizzati da questa oscillazione continua tra i due uomini della sua vita, però rispetto alle prime tre serie mi sembra abbastanza più "aperta" nei confronti di Gaetano: lo sogna (è già la seconda volta....), ogni tanto gli accarezza spontaneamente il volto e si sottrae solo in parte ai tentativi di lui di baciarla!!!! Insomma, mi pare che in qualche modo stia prendendo coscienza di ciò che prova per quest'uomo che la ama da anni.......buon passo in avanti.......!!! Speriamo si vada sempre più in questa direzione.......!!!!

P.S. Mi scuso per la mia assenza sul forum in questi ultimi giorni.....sono stata ammalata (tonsillite acuta) ed ancora non sto completamente bene!!
Bacioni a tutti
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 11:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Allora sono molte le cose di cui voglio parlare, speriamo di ricordarle tutte. Concordo con Enrica sul fatto di Livietta e del suo commento su Gaetano. Io lo trovo un fatto interessante perché mai l'hanno fatta interagire con il nostro duetto, certo prima era troppo piccola ma il fatto che faccia dei commenti positivi alla madre su Gaetano facendole notare il fatto che è a conoscenza di una certo tipo di rapporto tra i due, lo trovo di buon auspicio. Forse più avanti le farà capire che le da il suo "benestare". Anche quando dice ai genitori che l'altra coppia separata è stata più coerente...brava Livietta!!!!!
Un plauso speciale alle musiche di Pino Donaggio che oltre al tema che già conosciamo ha aggiunto una musica davvero bella ( quella della suspense, per esempio si sente sotto casa di Gaetano quando arriva la volante della polizia e ci sono anche Camilla e Torre) e arricchita un altra rendendola bellissima (quella del sogno di Camilla), quanto mi sta facendo sognare quella!!!!!!!!!!
I punti in cui ho dovuto tenere buono il cuoricino sono stati :
i baci più appassionati del famoso sogno di Camilla;
la carezza di Camilla a Gaetano sul divano a casa di Gaetano;
il bacio per "mimetizzarsi" e il tentativo di proseguire da parte di Gaetano (non mollare ti prego! insisti Gaetano!);

( e poi Gaetano non voleva nascondersi dai poliziotti sotto casa di jessica? ma dopo il bacio restano come due stoccafissi su quella panchina senza cercare di scappare hihihihihi);
quando Gaetano dice a Torre di proteggere Camilla;
il discorso sul balcone con il quasi bacio ( ma non si sono stufati di girare sempre sti quasi baci!);
lo sguardo ammirato di Gaetano quando Camilla è al telefono col padre del ragazzo morto suicida;
e dulcis in fundo, il momento clou per me è stato alla fine della puntata quando Gaetano posa le braccia sulla spalle di Camilla mentre la ringrazia, un gesto molto intimo e spontaneo, un avvicinamento fisico tra i due che dimostra la loro confidenza che spero aumenti d'ora in avanti.

Attenzione ho un domandone:
secondo voi Camilla si autoconvince che Gaetano è solo un amico o sa che è qualcosa di più ma cerca e vuole restare fedele al suo impegno con Renzo? Cioè Lei si rende conto di amarlo?
Quando alla fine della puntata Camilla ristabilisce ste benedette regole e lui le chiede "nessun rimpianto?" lei tace e si dice che chi tace acconsente....quindi cara Camilla ce li hai e tanti secondo me...
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 20/9/2013, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (elibennet @ 20/9/2013, 12:46) 
I punti in cui ho dovuto tenere buono il cuoricino sono stati :
i baci più appassionati del famoso sogno di Camilla;
la carezza di Camilla a Gaetano sul divano a casa di Gaetano;
il bacio per "mimetizzarsi" e il tentativo di proseguire da parte di Gaetano (non mollare ti prego! insisti Gaetano!);

( e poi Gaetano non voleva nascondersi dai poliziotti sotto casa di jessica? ma dopo il bacio restano come due stoccafissi su quella panchina senza cercare di scappare hihihihihi);
quando Gaetano dice a Torre di proteggere Camilla;
il discorso sul balcone con il quasi bacio ( ma non si sono stufati di girare sempre sti quasi baci!);
lo sguardo ammirato di Gaetano quando Camilla è al telefono col padre del ragazzo morto suicida;
e dulcis in fundo, il momento clou per me è stato alla fine della puntata quando Gaetano posa le braccia sulla spalle di Camilla mentre la ringrazia, un gesto molto intimo e spontaneo, un avvicinamento fisico tra i due che dimostra la loro confidenza che spero aumenti d'ora in avanti.

Attenzione ho un domandone:
secondo voi Camilla si autoconvince che Gaetano è solo un amico o sa che è qualcosa di più ma cerca e vuole restare fedele al suo impegno con Renzo? Cioè Lei si rende conto di amarlo?
Quando alla fine della puntata Camilla ristabilisce ste benedette regole e lui le chiede "nessun rimpianto?" lei tace e si dice che chi tace acconsente....quindi cara Camilla ce li hai e tanti secondo me...

Beh devo dire che mi trovo d'accordo con te su tutti i punti elencati, e per le domande che hai posto io la vedo così: Camilla è innamorata di Geatano...eltrimenti non avrebbe fatto quel discorso su destino e sul fatto che si sarebbe dovuto impicciare quando lei e Renzo si erano lasciati, credo che lei abbia solo paura, ma l'amore c'è e Renzo questa volta per me è stato solo ul ripiego al fatto che non poteva avere lui...(se uno sta bene con la persona che ha accanto...non fa sogni sul ipotetico amante o sbaglio?)
Credo che il freno che Camilla sta tentando di darsi sia per Livietta, ma come abbiamo visto....la lagazza ha le idee più chiare di tutti gli altri....e secondo me ci stupirà...per non parlare della nonna...che per me....farebbe di tutto pur di cambiare genero.
Per la domanda di gaetano e per il chi tace acconsente...anche io la vedo come dici tu...nel senso che per me quel non rispondere è dettato dal fatto che camilla di rimpianti ne ha...e ne ha eccome.
Un ultima cosa volevo dire che mi son dimenticata ieri sera, l'occhiolino ch eTommy fa a Camilla quando lei lo riporta dal padre....vi assicuro è stato formidabile...la dice tutta...e per me Camilla si, un figlio lo vorrebbe ma non uno qualunque....vorrebbe prendersi cura di quel piccolo terremoto che gli ha invaso casa...sparso giochi ovunque...e lasciato il draghetto in camera..perchè così può tornare a cercarlo....ecco adesso ho davvero detto tutto
 
Top
{Fra}
view post Posted on 20/9/2013, 16:15     +1   -1




Ok, dopo essere rientrata in possesso del mio computer ed aver rivisto la puntata, ora posso commentare!

La puntata è stata ovviamente bellissima, anche secondo me è stata meglio della precedente...

Sono d'accordo con quanto ha detto Enrica, sul fatto che tornare con Renzo sia stato un ripiego perché non poteva avere Gaetano...e i due sogni ne sono una chiara dimostrazione...giustamente perché sognare di baciare per 2 volte un altro quando ti dichiari (a parole, i fatti mostrano altro) felice e innamorato di tuo marito?!? Forse si rende conto di amare Gaetano ma cerca di autoconvincersi di essere felice così per non distruggere nuovamente la famiglia ora che hanno iniziato una nuova vita a Torino?!? Io la penso così!
E secondo me l'atteggiamento di Livietta (io l'ho troppo amata ieri sera, giuro!!), che ormai è cresciuta, è più matura e capisce meglio certe cose, non si comporta più come una bambina che vuole i genitori insieme a tutti i costi, sarà una delle cose che farà aprire gli occhi a sua madre...
Anche Tommy avrà un ruolo importante e secondo me, anche se piccolo, ha già capito molte cose! Inoltre, come ho già detto tempo fa, un ruolo importante lo giocherà anche Carmen!!

Inoltre, guardando attentamente tutte le scene con Gaetano e Camilla, si può notare un cambio di atteggiamento in entrambi rispetto alle precedenti serie...Camilla è molto più consapevole del suo sentimento e, nonostante resti legata alla sua famiglia, non fugge più come una volta quando lui ci prova...lui mi sembra come dire, più deciso; è sempre innamorato di lei ma si comporta in modo diverso: prima era, come dire, un amore platonico, lui l'amava ma oltre a battute e frecciatine (va beh escludendo il bacio alla fine della 2° serie) non è mai andato, ora invece è più deciso e ci prova in modo più sfacciato...! Va beh le scene del bacio e le altre in cui lui ci prova sono state a dir poco spettacolari!

Io amo sempre di più Tommy...è tenerissimoooo :wub: :wub: le scene con lui sono qualcosa di bellissimo :wub:

E boh al momento non mi viene in mente altro da dire!
Baci e buona giornata!!!

P.S: Enrica, attendo con ansia un tuo nuovo video :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 17:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


vorrei aggiungere solo una cosa divertente.
L " Mamma, sai Gaetano è un po' invecchiato però si mantiene bene"
Tale madre tale figlia

T " Cosi poi torno a cercarlo" (riferito al pupazzo di peluche che ha lasciato volontariamente a casa di Camilla.
Tale padre tale figlio
 
Contacts  Top
§ Diletta §
view post Posted on 20/9/2013, 17:59     +1   -1




Prima cosa da dire Eye.. andresti arrestata per firma altamente illegale! :P

Entrando in merito della puntata, che finalmente prende contorni interessanti.. Allora... va bene che sono stati lontani una roba come tre\quattro anni.. ma.. possibile che si comportino adesso, dopo tutti i trascorsi come due adolescenti? E gli appostoni a scuola, e "scendi devo dirti una cosa" come i ladri... altro che ormone a cavallo!!

Gaetano è cresciuto, ma non ha ancora imparato che Camilla se la maltratti non si rompe, au contraire.. si è messa con Marco che era fine come una palata di vernice nel groppone... quindi, mio caro, ok con le avances galanti che ci fanno morire ma.. se ti dice ni non scappare a gambe levate!!

Concordo con tutti, Camilla lo ama, e si dice di no solo perchè boh.. gli sceneggiatori hanno la trip del "fedeltà matrimoniale is important think" come se renzo non avesse cornificato camilla abbundantis! Quindi non è che ora ha bisogno che renzo la cornifichi di nuovo per realizzare il suo amore... spero che si svegli..perchè c'è arrivata sua figlia a capire che ama gaetano eh !!

Piccola questione che mi preoccupa... l'argomento accennato anticoncezionali... voglio sperare non facciano il patatrack figlieccio e ci lascino fino alla sesta col dubbio di paternità perchè sbrocco! peggio se lo affibbiano\ la come figlio\a di renzo anche se non lo è!
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 20:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


prima di tutto cara diletta pure la tua mica scherza di firma...proprio per niente ;P
Poi, anche a me il pensiero di un eventuale gravidanza mi è passato per la mente dopo ieri sera e spero come te che non accada sia che sia di Renzo (per carità), sia che sia di Gaetano (non in questa serie per lo meno). Il dubbio sulla paternità non lo voglio neanche contemplare, (orrore!!!!!!) e chi resiste sennò fino ad una altra serie...
Inoltre concordo sull'ipocrisia degli sceneggiatori, finché si tratta del marito che tradisce e lascia la famiglia tutto ok, ( e Carmen a parte, vi ricordo anche la storiella con la maestra di danza di Livietta) se lo fa la moglie invece...tocca aspettare cinque serie, se siamo fortunate!
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 24/9/2013, 17:06     +1   -1




Arrivo in ritardissimo, lo so....scusatemi!! Cmq sì, anke a me sta puntata è piaciuta un sacco, molto, ma molto più della prima!! Certo, camilla fa sempre un pò quelle sue oscillazioni stile pendolo, che va da destra a sinistra e viceversa, ma ho notato pure io che è più aperta nei confronti di gaetano.....di qualcosa si sta rendendo conto..... forse.....!!! Spero di nn illudermi xchè poi ci rimarrei malissimo!! Dopodomani la terza puntata....vedremo!!!
Ho notato che avete scritto un sacco su questa seconda puntata, ma proprio un sacco....!!!! Io sn quasi sparita, lo so, ma mi è successa una cosa meravigliosa....dopo tanta attesa mi hanno chiamata in un asilo nido privato!!!!!! E' solo una supplenza, vabbè, ma x me è un passo in avanti grossissimo!!! Quindi abbiate pietà e perdonatemi se in queste settimane interverrò poco, ok???
Cmq alla fine ho commentato....meglio tardi che mai...ihihihihih:)))))))))!!!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 24/9/2013, 18:54     +1   -1




Che bello Manu...sono davvero felice per te! Comunque non ti devi preoccupare..penso sia normale sparire ogni tanto....abbiamo anche una vita oltre il forum!
Tra l'altro ora ho ricominciato le lezioni e tra un po' inizierò tirocinio quindi temo che sparirò anche io ogni tanto!!

Comunque dai già è un piccolo passo avanti il leggero cambiamento di atteggiamento di Camilla no? Aspettiamo con ansia giovedì...dai che manca poco!
Solo che nel promo non si è vista neanche una scena tra Camilla e Gaetano...buon segno o brutto segno? Che dici??

E chissà se ci sarà un altro sogno?!? La prima volta il bacio sul collo, la seconda il bacio e la prossima........ok, mi censuro che è meglio (tanto mi avete capita, vero???)!!

Edited by {Fra} - 24/9/2013, 20:21
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 25/9/2013, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 24/9/2013, 18:06) 
Arrivo in ritardissimo, lo so....scusatemi!! Cmq sì, anke a me sta puntata è piaciuta un sacco, molto, ma molto più della prima!! Certo, camilla fa sempre un pò quelle sue oscillazioni stile pendolo, che va da destra a sinistra e viceversa, ma ho notato pure io che è più aperta nei confronti di gaetano.....di qualcosa si sta rendendo conto..... forse.....!!! Spero di nn illudermi xchè poi ci rimarrei malissimo!! Dopodomani la terza puntata....vedremo!!!
Ho notato che avete scritto un sacco su questa seconda puntata, ma proprio un sacco....!!!! Io sn quasi sparita, lo so, ma mi è successa una cosa meravigliosa....dopo tanta attesa mi hanno chiamata in un asilo nido privato!!!!!! E' solo una supplenza, vabbè, ma x me è un passo in avanti grossissimo!!! Quindi abbiate pietà e perdonatemi se in queste settimane interverrò poco, ok???
Cmq alla fine ho commentato....meglio tardi che mai...ihihihihih:)))))))))!!!

Anch'io, come Fra, sono contentissima per te :-))!!!! Non farti degli scrupoli se non puoi intervenire come prima, capita a tutti di avere dei periodi in cui si è presi da tante, troppe cose e manca letteralmente il tempo per collegarsi!! Pure io ultimamente sono poco presente e perchè sono stata poco bene (ho ancora tosse, nonostante tutto l'antibiotico che ho buttato giù :-((!!) e per gli impegni collegati alla ripresa della scuola e delle attività sportive dei figli (in particolare di Marta). Quindi, come vedi, siamo in due a non partecipare più alle discussioni come facevamo fino a poco tempo fa!!
Tornando a "Provaci ancora prof", mi hai fatto ridere quando hai paragonato Camilla ad un pendolo oscillante!! Beh, sì, in un certo senso la nostra simpatica prof continua a comportarsi in un certo modo, quel modo che ben conosciamo!! Però, come ho già scritto, uno spiraglio innovativo si intravede ed è questo che induce a sperare.........;-))) !!!!!!
Domani sera la terza puntata....l'aspetto con ansia......cosa accadrà?????
Vedremo..........................
Un bacione e tanti auguri :-)
 
Top
15 replies since 10/9/2013, 13:14   260 views
  Share