Provaci Ancora Prof Forum ☆

secondo promo di Provaci ancora prof

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
icon6  view post Posted on 4/9/2013, 15:54     +1   -1




Eccovi il secondo piccante promo di provaci ancora prof 5
Video
 
Top
manumi136
view post Posted on 4/9/2013, 18:12     +1   -1




Che ti devo dire, enrica?? Sì la scena del'abbraccio fa morire.............., ma poi si vede lei che si sveglia ed è tutto come sempre!!! Insomma un sogno è un sogno no??? Capita a tutti di fare sogni.......da brivido caldo....ihihihihihihihihihihih!!! Ma la realtà è un'altra cosa!! Insomma io sn sempre stata ottimista come fra, però via via che la serie si avvicina, nn mi voglio illudere.....TROPPO!!!!!!! Capisci cosa intendo???Anck'io come marika (mi pare che l'abbia detto lei) mi voglio divertire alla grande e basta...poi andrà come andrà!!!
Uè, ragà, questa è una fiction, mica è la ns vita!!!!!!
Cmq grazie come sempre x queste anticipazioni!!!!!!! Un bacionissimo:))))))))))))))!!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 22:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Grande enrica grazie!!!!!!!!!!
Ma avete visto la faccia di gaetano quando si alza con la rosa in mano? Ha tuuta l'aria di dire ; " e mo dove scappi? almeno qui sei mia" hihihi
speriamo bene mah...in fondo se son rose...
 
Contacts  Top
marika74_1974
view post Posted on 5/9/2013, 15:59     +1   -1




Sì, tesoro, la scena, come dice Manuela, fa......morire :wub: :wub: !!!! Però un sogno è solo un SOGNO, per quanto bello possa essere........!!!!!! Quindi, cerchiamo di tenere i piedi per terra......per ora......poi vedremo!!!! Anch'io ho il timore di rimanere in qualche modo delusa!! Voglio godermi questa fiction senza fare troppi voli pindarici e ritrovarmi spiaccicata al suolo :-((((((( ......non so se mi spiego!!!!!!!!!!
Naturalmente, come tutti, credo, mi auguro che questi due FINALMENTE (!!!!!) si mettano assieme, mi piacerebbe tanto però che la storia finisse bene pure per Renzo, personaggio al quale col tempo mi sono molto molto affezionata!!!! Se si innamorasse sul serio di quella Carmen.........beh, ne sarei felice!!!!!!!! Voi no????
 
Top
3 replies since 4/9/2013, 15:54   35 views
  Share