Provaci Ancora Prof Forum ☆

Al via giovedì 12 settembre ore 21.10

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 27/8/2013, 16:16     +1   -1




È ufficiale, anche se ancora i promo non hanno inserito la data, ma secondo me lo faranno a breve....la prof andrà in onda da giovedì 12 per sei settimane.
http://img856.imageshack.us/img856/2936/o1qz.jpg
Allora siete tutti pronti?
 
Top
manumi136
view post Posted on 27/8/2013, 18:55     +1   -1




PRONTISSIMISSIMI........ihihihihihihihih:)))))))))))))!!!!!!!

Senti,enrica, ma io nn ho capito x niente quel gioco che ha proposto diletta!! Cioè, so benissimo cosa sn i giochi di ruolo e vabbè!!! Ma ora come ora che senso ha metterci a fare io la parte di torre, tu quella di camilla, marika quella di renzo ecc ecc???
Ormai la quinta serie (evvvvvvvvai!!!!) sta iniziando!!!!! Che facciamo??? Una sovrapposizione??? Questo gioco poteva funzionare un anno fa, ma ora siamo praticamente alla vigilia della nuova serie!!!!Magari, dopo la fine delle 6 puntate in attesa di una sesta serie (speriamo.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), x me avrebbe più senso!!!!!!!
Non lo so, nn sn molto d'accordo!! In più terremo tanto da fare a commentare le varie puntate che sta sezione nuova secondo me fallirebbe completamente!!!! E poi finora quante fan fiction sn state scritte??? Un'infinità!!! Bella quella di sammy...........brava, sammy:)))))))))))))!!!!!! Insomma io posso essere anke d'accordo su sto gioco, ma DOPO la fine della quinta serie, nn ora!!!!
Bacissimi:))))))))))
 
Top
{Fra}
view post Posted on 27/8/2013, 21:15     +1   -1




Sinceramente Enrica sono d'accordo con Manu...bella l'idea del gioco certo, ma...non ora! Rimanderei a dopo la fine della 5° serie...poi vediamo che ne pensano le altre!!!!

Comunque che belloooooo....manca pochissimoooooo! :) :) Non vedo l'ora...
Ma ci pensi che è un anno che siamo qua a fare ipotesi, commentare, delirare ecc...?? :D
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 28/8/2013, 11:00     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 27/8/2013, 22:15) 
Sinceramente Enrica sono d'accordo con Manu...bella l'idea del gioco certo, ma...non ora! Rimanderei a dopo la fine della 5° serie...poi vediamo che ne pensano le altre!!!!

Sì, Enrica, anch'io la penso allo stesso modo!!! Quando sarà finita la quinta serie, ne riparleremo studiando tempi e modi di questo gioco! Ora come ora, come ha detto Manuela, questa sarebbe solo una sovrapposizione un po' insensata alla fiction. E, poi, saremo TANTO (!!!!!!!!) occupate a commentare le varie puntate che davvero non vedo come potremmo trovare anche il tempo per giocare........!!!!!
Naturalmente questo è solo il mio parere.......bisognerà sentire cosa ne pensano Sammy, Viola e Viktor e, soprattutto, cosa ne pensi tu!! Mi sei parsa abbastanza favorevole all'idea.......non so....riflettici un po' su e facci sapere!!!!

Un bacione .....ancora.....dalla montagna!!! Una fortunata coincidenza ci ha permesso di prolungare fino a sabato la ns breve vacanza!!!!!!!! :-))))))))))))
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 13:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Ciao, stanno rispondendo tutte qui quindi ne approfitto e dico la mia :P . Non ho mai giocato ad un gioco di ruolo e non sono sicura di aver capito bene, poi quando sarà mi spiegherete?. Non sono contraria ma anche io posticiperei alla fine della quinta serie.
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 28/8/2013, 19:07     +1   -1




Un gioco di ruolo è una roba del genere: prendiamo x es la favola di cenerentola! Allora, tu fai la protagonista, io faccio una delle sorellastre, enrica fa l'altra, viktor fa il principe, fra fa la matrigna ecc ecc. Secondo l'idea di diletta ognuno scrive la sua battuta. Allora io, che sn una delle sorellastre, ti dico "e sbrigati a fare ste faccende domestiche.......quanto sei lenta......devi aiutarmi a pettinarmi.....su, pigrona"!! Tu con le lacrime agli occhi mi rispondi "ma signorina, vostra madre mi ha ordinato di pulire bene la cucina!!". Io cattiva e inviperita dico "che me ne frega di quello che ha detto mia madre? Piantala di star lì a spazzare e vieni subito ad aiutarmi...sei proprio una sciocca buona a nulla!!!!"!! E così via! Insomma ognuno interpreta la sua parte inventando le battute!!! Ecco, questo è un gioco di ruolo!!!
Allora, tornando a noi, ti immagini col tempo che teniamo a disposizione scrivere sta fiction a più mani???? E tutto questo mentre siamo tutte prese a fare commenti sulle puntate della prof!!!!!! Fosse stato un anno fa e vabbè, ancora ancora, ma adesso????
Tu stai scrivendo una bellissima fan fiction, ma DA SOLA!!!! Scrivi quando hai tempo a disposizione!Invece nei giochi di ruolo si recita come in una commedia!!!! Che fai.........gli altri sono costretti ad aspettare la tua risposta........!!! Mah.....ho molti dubbi su sta cosa!!!!!!
Dopo la quinta serie vedremo..........ora sn assolutamente contraria!!!!!! Poi....nn so......nn sn io che decido se fare o nn fare una certa cosa!!!!!!
Baci a tutti
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 22:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Grazie manu x la spiegazione :-D
se ogni volta bisogna aspettare l altro x la risposta...mah non so. Poi vediamo ma mi pare di capire che se me parlerà a fine serie.
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 29/8/2013, 19:35     +1   -1




Figurati....nn c'è di che!!!!!! La cosa sarebbe anke carina, x carità, ma ci vorrebbero 2 condizioni: tanto tempo a disposizione (che nessuno di noi ha.......) e una situazione diversa!!!!! Cioè, ti immagini cosa succederebbe ora?? Guardiamo la puntata della settimana e stiamo tutti lì a fare commenti, compresi i "fantasmini" che sicuramente si faranno vivi.....ihihihihihihihihihihihihihih:))))))))))))))))))!!Compaiono solo in certe occasioni, ormai l'ho capito..............!!!!! E in tutto questo dovremmo metterci anke a fare il gioco di ruolo?????????
Dopo........... vabbè, si vedrà!!Saremo così tristi:(((((((((((( x la fine della serie che forse sto gioco potrebbe rallegrarci un pò....nn so!!! Ma ora sta cosa nn ce la vedo proprio!!!!!! Cmq mi pare che la pensate come me! Sentiremo enrica........e si vedrà.......!!!
Baci:))))))))!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 30/8/2013, 16:59     +1   -1




Beh era solo un idea.....se non ne siete convince non la facciamo. Non c'è problema. :)
 
Top
{Fra}
view post Posted on 30/8/2013, 17:14     +1   -1




Ma no...per me come idea era carina...si può fare....semplicemente non ora!! Attendiamo che finisca la 5° serie poi ne riparliamo!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 31/8/2013, 18:28     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 30/8/2013, 18:14) 
Ma no...per me come idea era carina...si può fare....semplicemente non ora!! Attendiamo che finisca la 5° serie poi ne riparliamo!!!

Ma certo, l'idea in sé e per sé è carina, anche coinvolgente, se vogliamo!!! Il problema è il fattore tempo che già normalmente lascia un po' a desiderare.........figurarsi poi nella bolgia che si determinerà puntata dopo puntata................!!!! Successivamente............in un'atmosfera più tranquilla e rilassata (forse anche un tantino malinconica!!!!) ne potremo riparlare!!! Tutto qui!!! Del resto, una proposta è appunto una PROPOSTA, no?? Va vagliata e ciascuno esprime liberamente il proprio parere!!! Perché mai chi l'ha fatta dovrebbe sentirsi ferito o risentito??
Non credo, cara Fra, che Enrica se la sia presa!!!
Comunque mancano i pareri di Viola (ah, Violetta cara, ogni tanto però potresti farti viva!!!!!!!!!!) e di Viktor. Quindi, come democrazia vuole......, vincerò la maggioranza!!!!!!
Un bacione a tutti :-)
PS Sono a casa..............la vacanza montana è finita...........ricomincia la solita vita!!!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 2/9/2013, 13:05     +1   -1




Non me la sono assolutamente presa, ci mancherebbe. .sono solo stata super presa dalle nozze....
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 2/9/2013, 17:38     +1   -1




Già fatta la cerimonia??? Tutto bene????? Un bacione :-))

PS Raccontaci qualcosina, però..........!!!!!!!!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 2/9/2013, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 31/8/2013, 19:28) 
Ma certo, l'idea in sé e per sé è carina, anche coinvolgente, se vogliamo!!! Il problema è il fattore tempo che già normalmente lascia un po' a desiderare.........figurarsi poi nella bolgia che si determinerà puntata dopo puntata................!!!! Successivamente............in un'atmosfera più tranquilla e rilassata (forse anche un tantino malinconica!!!!) ne potremo riparlare!!! Tutto qui!!! Del resto, una proposta è appunto una PROPOSTA, no?? Va vagliata e ciascuno esprime liberamente il proprio parere!!! Perché mai chi l'ha fatta dovrebbe sentirsi ferito o risentito??
Non credo, cara Fra, che Enrica se la sia presa!!!
Comunque mancano i pareri di Viola (ah, Violetta cara, ogni tanto però potresti farti viva!!!!!!!!!!) e di Viktor. Quindi, come democrazia vuole......, vincerò la maggioranza!!!!!!
Un bacione a tutti :-)

Ragazzi, per una sera sono sfuggita alla.......sorveglianza di Ale (è via per lavoro fino a domani)!!! Così, eccomi ancora in piedi a quest'ora.......ahaahahahahahah :) !!!!
Vedo che sono stata chiamata in causa in relazione alla proposta di Diletta. Sono l'ultima ad avere il diritto di esprimere un'opinione, vista la mia presenza decisamente altalenante, a partire da maggio sino ad ora! Comunque, concordo con le altre (Fra, Manu, Marika e Sammy)!! Non mi sembra una buona idea sovrapporre una fan fiction ad una fiction.....non ne vedo il senso, francamente!!! Pioveranno osservazioni, critiche o consensi da tutte le parti e basteranno quelli, non credete?? Al termine delle sei puntate la questione potrà essere riesaminata, giusto??

P.S. Mi scuso con tutti voi per la modestissima partecipazione alle varie discussioni di questo bellissimo forum!!! Come sapete, sto vivendo un momento un po' problematico.............capita!!! Anzi, ora faccio la bimba buona ed obbediente e scappo a letto..........un BACIONE a tutti :kiss2:
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 3/9/2013, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (viola3511 @ 3/9/2013, 00:12) 
P.S. Mi scuso con tutti voi per la modestissima partecipazione alle varie discussioni di questo bellissimo forum!!! Come sapete, sto vivendo un momento un po' problematico.............capita!!! Anzi, ora faccio la bimba buona ed obbediente e scappo a letto..........un BACIONE a tutti :kiss2:

Di cosa vuoi scusarti, Viola?? Capita a tutti di attraversare delle fasi un po' problematiche e di non avere nè il tempo nè la "testa" (!!!) per pensare ad altro!!! Il mio era un richiamo chiaramente scherzoso, non intendevo rimproverarti :-)))))!!!!
E così ieri sera hai fatto la bimba disobbediente, eh ;-))))))))))?????
Lo dirò al tuo Ale che ti punirà adeguatamente...........AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Comunque, tirate le somme, mi pare di capire che siamo tutti d'accordo circa la proposta di Diletta. Solo Viktor non si è espresso, ma qualcosa mi dice che la pensa esattamente come noi!!!
Al termine delle sei puntate della ns simpaticissima e vulcanica prof, ne riparleremo senz'altro.................!!!!
A te un grosso abbraccio e un sincero augurio che qualunque sia il problema che ti affligge (come Manuela, ho qualche vaga idea....), le cose si sistemino al più presto!! Comunque, bada bene....TUTTI i GIOVEDI', a partire dal 12 settembre, DEVI disobbedire al tuo Ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.K.??? :-))))))))))))))))))))))
 
Top
16 replies since 27/8/2013, 16:16   140 views
  Share