Provaci Ancora Prof Forum ☆

ATTENZIONE SPOSTAMENTO DI ALCUNE AREE

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 24/8/2013, 18:24     +1   -1




Attenzione, tutti coloro che sono autorizzati ad entrare nelle aree bloccate per sicurezza troveranno tali aree spostate qui in bacheca, purtroppo la possibilità di inserire una password non risolveva il problema. Ho pensato di spostare allora nella BACHECA. È una sistemazione provvisoria in attesa che mi venga in mente qualcosa di meglio. Intanto fatemi sapere se può andare questa sistemazione.
COME SEMPRE CHI NON È IN POSSESSO DELLE AUTORIZZAZIONI MA RITIENE DI ESSERE INTERESSATO AD ACCEDERE AL AREA ME LO CHIEDA VIA MESSAGGIO PRIVATO E IO PROVVEDERÓ A DARE L'ACCESSO.
GRAZIE
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 24/8/2013, 19:17     +1   -1




Ciao, Enrica!!!!!!!! Sei tornata a casa, vero??? Sono contenta per te :-)))!!!
Riguardo alla nuova sistemazione della sezione "Su di noi", direi che, pur non essendo l'optimum, è comunque migliore di quella precedente!!! Almeno è più in alto, quindi più visibile!!! Certo, l'ideale sarebbe realizzare quanto avevi progettato in un primo momento, ma se la cosa è così complicata, non vogliamo (penso di poter parlare anche a nome degli altri....) crearti problemi!!! La vita è già così piena di fastidi, casini e preoccupazioni che proprio non è il caso di crearsene di ulteriori, forse un po' inutili e forzati!!!! Per il momento lasciamo le cose come stanno e vediamo come va, ok??
Io sono ancora in montagna.....partenza procrastinata...rientreremo martedì sera con grande esultanza di Giuseppe, mio marito, un patito di monti e boschi!!! Devo comunque dire che anch'io quest'anno sono particolarmente contenta di stare qui, anzi volentieri rimanderei la partenza a fine agosto, se potessi!!!!!
Un SUPER-BACIO e BENTORNATA A CASA!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 19:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


oddio chiedo scusa ma non trovo la sezione su di noi. Non ho capito dove è stata spostata, proprio non la trovo, potreste aiutarmi?

pk chiedo scusa di nuovo, trovata! :( :D
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 25/8/2013, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 24/8/2013, 19:24) 
Attenzione, tutti coloro che sono autorizzati ad entrare nelle aree bloccate per sicurezza troveranno tali aree spostate qui in bacheca, purtroppo la possibilità di inserire una password non risolveva il problema. Ho pensato di spostare allora nella BACHECA. È una sistemazione provvisoria in attesa che mi venga in mente qualcosa di meglio. Intanto fatemi sapere se può andare questa sistemazione.
COME SEMPRE CHI NON È IN POSSESSO DELLE AUTORIZZAZIONI MA RITIENE DI ESSERE INTERESSATO AD ACCEDERE AL AREA ME LO CHIEDA VIA MESSAGGIO PRIVATO E IO PROVVEDERÓ A DARE L'ACCESSO.
GRAZIE

Grazie a te, enrica!!! Sinceramente nn credo che sta sistemazione sia migliore di quella di prima! Tu lo sai......io dico sempre quello che penso....boccaccia mia....ihihihihihih!!! Il problema vero nn è mettere la sezione "su di noi" 10 cm più in alto o più in basso...nn è quello il punto. Il punto è inserirla nelle "ultime discussioni"!!E' là che la noti subito!!! Infatti ho appena letto che sammy nn la trovava neppure!! Cmq, enrì, fa niente, lasciamo perdere!! Tu hai fatto il meglio che potevi, ne sn sicura......se la cosa è così complicata, rinunciamoci e via.....!!X quanto mi riguarda la cosa nn mi importa poi molto.....parlo talmente tanto di me dappertutto (!!!!!) che in fin dei conti nn mi fa nessuna differenza se sta sezione c'è o nn c'è, se è notata oppure no!!!!!! Insomma, va bene così...nn importa!! Se poi un giorno tu dovessi trovare un sistema per metterla tra le ultime discussioni.......xchè no??.....ne sarei pure contenta!!!!!
Uè, grazie mille dello sforzo che hai fatto.....sei sempre gentilissima con tutti noi!!!!!
Un milione di baci:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))!!!!!!!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 25/8/2013, 18:46     +1   -1




Ma no, Manu!!! A me la nuova collocazione non sembra affatto male :) !! La sezione "Su di noi" segue immediatamente quella relativa alla presentazione iniziale!!!!! Il tutto ha un che di logico e di consequenziale!!!! Poi, se in futuro si troverò un sistema per inserirla nelle "Nuove discussioni"........ben venga!!!!!!
Un grazie ad Enrica e un affettuoso saluto a tutti :) :)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 26/8/2013, 10:08     +1   -1




Il problema è solo che non c'è modo di avere le due cose, sicurezza e visibilità nelle ultimee discussioni. Intanto vediamo come va la collocazione nuova......e poi con più calma magari vedo se riesco a collocarla ancora meglio
 
Top
viktorvalentin9_2013
view post Posted on 26/8/2013, 23:16     +1   -1




Scusate se vi chiedo qualche spiegazione!! Innanzitutto cosa si dice in questa sezione? Si racconta la prpria vita??? Che c'è di così segreto?Forse vi fate delle confidenze?? E va bene, ma che inportanza ha dove è messa la sezione...se più in alto o più in basso?? Se uno vuole fare una confidenza particolare, la trova (mica deve sfogliare un libro di 1000 pagine)....ci vogliono pochi secondi...e scrive!! Non ho capito perchè questa cosa è così importante!!! Me lo spiegate per favore?? Grazie a tutte
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 27/8/2013, 16:23     +1   -1




È una sezione un po' piu come dire privata, giustamente le ragazze mi hanno chiesto di renderla più sicura, limitando l'accesso a chi realmente intende usufruirne. Solo che questo impedisce di renderle visibili i post in ultime discussioni....
 
Top
7 replies since 24/8/2013, 18:24   125 views
  Share