Provaci Ancora Prof Forum ☆

il backstage della prof

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 20/8/2013, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (elibennet @ 20/8/2013, 10:55) 
ok finalmente l'ho visto hiuppyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!
Dunque qualche annotazione: mi sembra chiaro che la scena notturna della piazza e del (pare) bacio sia un sogno, a meno che mentre due si baciano non compare un gigante che fa le bolle di sapone vicino hihihi. Non ci è dato sapere quando verrà inserito naturalmente ma io spero non alla fine perché secondo me la presa di coscienza di Camilla prima avviene e meglio è. Non mi piace molto anzi per niente la storia del "patto si solidarietà amorosa" con Renzo. Ma quello che mi incuriosisce molto è l'ultima scena che si vede delle riprese dove camilla e gaetano sono in accappatoio entrambi.... :B):

Ciao, cara Sammy!!! Sì, ormai è chiaro che quell'incantevole scena notturna è solo frutto di un sogno di Camilla!!!!! Peccato :-((((((!!
Ma di quale "patto di solidarietà amorosa" parli??? Mi è sfuggito qualcosa???? Spiegati meglio, perché sono già in......fibrillazione...........!!!!!!!!!
Riguardo alla storia degli accappatoi, beh, le spiegazioni possono essere tante!!!! Ricordi quella scena (terza serie) ove l'ex compagno di classe di Camilla era seminudo in casa di lei??? La sua camicia si era macchiata e Camilla aveva cercato di porre rimedio al "disastro"!!! Tutto qui.....tra i due non c'era assolutamente nulla!!!!! Non voglio gettare acqua gelata sul tuo entusiasmo, carissima, però costruire castelli in aria spesso espone a........cocenti delusioni :-((!! Quindi, è molto meglio aspettare e vedere........!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-))))))
 
Top
viktorvalentin9_2013
view post Posted on 20/8/2013, 19:02     +1   -1




Scusate ragazze, ma di quale sogno parlate?? Io non ne so niente! Mi spiegate per favore?? Grazie!
Un saluto a tutte....ciao
 
Top
{Fra}
view post Posted on 20/8/2013, 19:15     +1   -1




Ciao Viktor...in pratica tempo fa Enrica ci disse e ci postò le foto di una scena in cui c'erano Gaetano e Camilla in piazza San Carlo a Torino in un appuntamento a lume di candela...e tale scena si concluderebbe con un bacio...! Ma...questo è in realtà soltanto un sogno di Camilla (anche se a parer mio è l'<elemento chiave>, quello che fa finalmente aprire gli occhi alla ns prof e le fa capire chi ama realmente...almeno questo è ciò che penso io poi chissà...!)
 
Top
manumi136
view post Posted on 21/8/2013, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 20/8/2013, 19:03) 
Il sogno come scena finale?? Mah, non so, non mi convince!!! Forse il risveglio di Camilla dopo quel fantastico sogno.....lei apre gli occhi e si stiracchia beata, ma ancora un po' intontita.....poi ode dei rumori che provengono dalla cucina........chi sarà??? Renzo è via per lavoro........è forse Gaetano?? Magari sì...............!!!!

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!! Bellissimo finale!!! Marikuccia mia, sei grande......!!! Dopo il sogno....il risveglio!!! Chi ci sarà in cucina???Renzo è via, livietta pure (magari a casa di un'amica)......e allora........????
E con questo chiudiamo la quinta serie x poi proseguire con la sesta!!!!!! Però mi piacerebbe che nella quinta quei due andassero oltre il semplice bacio.......una volta sola, vabbè.........ma un'esperienza fantastica!!!!!!!!! :wub:
Ragà, sto gioco è divertente........chi tra noi si avvicinerà di più alla vera sceneggiatura??????
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 22/8/2013, 09:12     +1   -1




Ahahahah datemi due giorni e poi vi posto io la mia personale sceneggiatura.......ahahahaha
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 11:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Ciao a tutti. X la scena ho accappatoio o vestaglia non so, sono solo curiosa ma,sarà che ultimamente sono un po pessimista x la nostra coppia, non mi faccio troppe illusioni. :-(
Il " patto di solidarietà amorosa "viene menzionato nel filmato del backstage, in una scena tra camilla e renzo. Ho proprio paura che sti due li lascino sposati,ho questo timore. Potete tirarmi un po su di morale? :'(
 
Contacts  Top
{Fra}
view post Posted on 22/8/2013, 11:27     +1   -1




Ma guarda io ho già detto tante volte quello che penso e poi non credo li lascino sposati altrimenti non avrebbe senso far tornare sia gaetano che carmen!! E comunque sai che ti dico?? Ora manca poco all'inizio...dovremmo smettere di pensare e farci mille film mentali e aspettare!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 22/8/2013, 12:05     +1   -1




Però, dai, Fra, è divertente fare mille congetture......poi, è chiaro, sarà quel che sarà.........!! In fondo non si tratta mica della ns vita, ma di una fiction!!!!!!!!! Di certo, non ci suicideremo per un finale deludente ;-))))))))))))))))!!!!!!

Qui in montagna (ok, mezza montagna.....!) si sta splendidamente!!!!! Tu parti domani, vero??? Buon viaggio e......DIVERTITI ALLA GRANDE!!!! Poi ci racconterai.....!!!
Un GROSSISSIMO ABBRACCIO :-)
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 22/8/2013, 14:38     +1   +1   -1




Ciao, secondo me la scena del sogno non sarà alla fine della serie ma a metà e sarà, come già detto da qualcuno, la presa di consapevolezza di Camilla del suo amore per Gaetano.
Anche a me incuriosisce da matti la scena dell'accappatoio!!!

Enrica aspetto la tua personale sceneggiatura!
 
Top
manumi136
view post Posted on 22/8/2013, 18:49     +1   -1




Ank'io aspetto la sceneggiatura di enrica.......!!!!
Però, ragà, riflettete un pò.......se ci deve essere una sesta serie, possono chiudere con gaetano e camilla felici e contenti?????? Che farebbero vedere.....dopo???
Invece, se lasciano la storia a metà, allora è possibile proseguire!!!!!! Ormai tutto è legato all'audience.....non metterebbero in piedi un'altra serie senza avere la sicurezza di un ascolto al settimo cielo!!!!
Io insisto e lancio una scommessa......finirà subito dopo il sogno.....camilla si sveglierà e sentirà dei rumori in cucina o nel bagno.............chi è, escludendo renzo (via x lavoro)????? Piano piano ricorderà...........ha forse passato la notte con gaetano????
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!
Ed ecco la sesta serie........speriamo nn tra 5 anni, però!!!!!!!! Ihihihihihihihihihihih!!!!!!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 22/8/2013, 19:09     +1   -1




Si manu potresti aver ragione se si pensa ad una sesta serie...! Però appunto magari non finiscono felici, contenti e sposati però qualcosa succede tra i 2 sicuramente...non può finire solo con il sogno e con camilla che si rende conto di amare Gaetano, mentre per tutto il resto della serie lei sta con Renzo...! mi sembra improbabile...

E se tipo facessero in questa serie lei che capisce di amare Gaetano, molla Renzo e si mette col suo bel commissario...e poi nella sesta serie ci fossero loro che convivono/si sposano? non so io sparo ipotesi adesso!

p.s: siiii a meno che non cambino nuovamente città (e mi sembra improbabile) farò di nuovo l'inviata specialeeeee :P :P :P però sarebbe bello se riusciste a venire anche voi in quel di torino, ma comprendo che tra studi, lavoro e famiglia sia un tantino impossibile!!

Edited by {Fra} - 22/8/2013, 22:14
 
Top
viktorvalentin9_2013
view post Posted on 22/8/2013, 20:28     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 22/8/2013, 20:09) 
...non può finire solo con il sogno e con camilla che si rende conto di amare Gaetano, mentre per tutto il resto della serie lei sta con Renzo...! mi sembra improbabile.

Ragazze per favore, ma mi raccontate nei particolari questo sogno di cui parlate continuamente???? Ho capito che c'è una piazza di Torino, che la loro si incontrano e che si baciano!! Ma è sicuramente un sogno o lo pensate voi??? Mi piacerebbe vedere la scena......!!!!!
Io non so come andrà a finire! Una cosa però la dico: anche a me Renzo Ferrero è simpatico!!!!! Mi fa ridere un sacco!!!! Gaetano secondo Olga è fighissimo, come dite voi qua, ma Renzo secondo me è un simpaticone!!!!!! Ehi, non mi mandate a quel paese....dico ciò che penso........!!
Un caro saluto a tutte voi
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 20:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ragazze mie sono andata alla ricerca delle foto per indicarle e Victor e mi sono sparata tutte insieme le foto della prossima stagione! Ora sto più o meno così :wub: :wub: :wub: :wub:
dunque Victor tornando a noi, se vai nella sezione "quinta serie" e poi in "foto" alla pagina 6 e 7 trovi quello di cui parliamo...e altro ancora :wub: :wub: :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2013, 21:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


cara francesca la penso proprio come te e ho le stesse tue speranze. E quindi che non si mettono insieme proprio nell'ultima scena della quinta serie o addirittura solo la presa di coscienza di Camilla e basta, per rimandare tutto nella prossima (ok hanno fatto lo spot proprio ora ahhhhghhh) ehm dicevo... poi nella sesta ci sarebbe comunque molto materiale su cui lavorare, anche se iniziasse con loro due che già sono una coppia. Le indagini con camilla che interferisce come al solito, solo che ora gaetano si sente in grado di zittirla (inutilmente hihi), i rapporti con i relativi figli e figliastri, con gli ex, la loro vita di coppia e il relativo rodaggio ecc. quindi mah, speriamo bene ^_^
 
Contacts  Top
viktorvalentin9_2013
view post Posted on 23/8/2013, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (elibennet @ 22/8/2013, 21:54) 
ragazze mie sono andata alla ricerca delle foto per indicarle e Victor e mi sono sparata tutte insieme le foto della prossima stagione! Ora sto più o meno così :wub: :wub: :wub: :wub:
dunque Victor tornando a noi, se vai nella sezione "quinta serie" e poi in "foto" alla pagina 6 e 7 trovi quello di cui parliamo...e altro ancora :wub: :wub: :wub:

Ho visto....e ti ringrazio moltissimo!!! Si, non ci sono dubbi,,,quello ha tutta l'aria di un sogno!! Ma perche non volete che la storia finisca così?? Molto bello come finale! Anch'io ho sentito dire che forse ci sarà una sesta serie di questa fiction. Potrebbe cominciare da quando Camilla si risveglia e ormai ha capito di chi è veramente innamorata, no?? Se invece Camilla e Gaetano si mettono assieme, secondo me dopo c'è poco da dire!!! Ho visto insieme a Olga altre fiction che non finiscono mai, per esempio "un medico in famiglia" (mi pare che si chiama così)!!! Che confusione....non si capisce niente!!!
Insomma sono per l'idea del sogno come finale e poi come è bella quella piazza tutta illuminata!!!!!! Non ho mai visto Torino, deve essere proprio una bella città!!!!
Grazie ancora e ciao a tutte
 
Top
40 replies since 17/8/2013, 11:19   322 views
  Share