Provaci Ancora Prof Forum ☆

il backstage della prof

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 17/8/2013, 11:19     +1   -1




Eccovi il backstage...grazie ad una mia amica...ce l'abbiamo fatta
https://www.youtube.com/watch?v=6TQ4HVrM9A...be_gdata_player
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 17/8/2013, 12:01     +1   -1




Visto, tesoro, e ancora una volta MILLE GRAZIE :-))))))!!! Purtroppo, però, l'audio è molto compromesso.....forse dipenderà dal mio pc....non lo so, ma le parole della Pivetti non sono riuscita a comprenderle!!! Sentivo soltanto dei suoni confusi!
Il video secondo me (è SOLO il mio parere, bada bene!!) dice e non dice!!! Che i due siano notevolmente attratti l'uno dall'altra lo sapevamo già!! Non ho visto (o forse mi è sfuggita....) una scena, una sola, che faccia pensare ad uno sviluppo della situazione!!
Mi piacerebbe tanto leggere il parere delle altre.......sono pessimista e disfattista io o questa presentazine ci lascia completamente "al buio" per quanto riguarda quello che ci interessa????
Tu, Enrica, che ne pensi?????
Ancora un ringraziamento unito ad un bacione!!!! :-)))
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 17/8/2013, 15:08     +1   -1




Allora per l'audio cavoli mi dispiace, io lo sento bene. Provo a riassumerti quello che dice: che tra loro si riaccende la vecchia fiamma, poi parla del trasferimento, della madre che va da loro.
Per il resto Paolo appunto dice che il loro rapporto è di amore puro, rispetto totale e attrazione fisica.
Per il resto guarda io sono sempre stata sul chi va la, ma anche a detta dei protagonisti (ufficiosamente eh) questa serie segna la svolta e la sesta serie lo dimostrerà. Per ciò davvero non so, da un lato sto cmq sul attenti, dal altro vorrei anche affidarmi a loro e credergli.

Poi è sempre tutto da verificare, tutto da chiarire da confermare. Infondo sognare ed ipotizzare non costa nulla
 
Top
viktorvalentin9_2013
view post Posted on 17/8/2013, 17:02     +1   -1




Ragazze, se posso permettermi di dire la mia opinione penso che in un backstage più di così non puo esserci!! Mica possono far vedere come va a finire la serie oppure dirlo chiaro e tondo?? Mi sembra normale tutto ciò no??
 
Top
manumi136
view post Posted on 17/8/2013, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 17/8/2013, 13:01) 
Il video secondo me (è SOLO il mio parere, bada bene!!) dice e non dice!!! Che i due siano notevolmente attratti l'uno dall'altra lo sapevamo già!! Non ho visto (o forse mi è sfuggita....) una scena, una sola, che faccia pensare ad uno sviluppo della situazione!!
Mi piacerebbe tanto leggere il parere delle altre.......sono pessimista e disfattista io o questa presentazine ci lascia completamente "al buio" per quanto riguarda quello che ci interessa????

Ma marikuccia, te l'ho già detto...cosa ti aspettavi di vedere??? Loro due che ecc ecc ecc??? Ihihihihihihihih!!! Logico che no!!!! Da quello che ha scritto enrica io capisco questo: tra gaetano e camilla si riaccende la passione, forse diventano anke amanti (di questo nn sn sicura), ma camilla capisce finalmente che l'uomo della sua vita è proprio gaetano!!!! La quinta serie secondo me finisce col sogno di camilla (quello della piazza tutta illuminata!).....poi nella sesta succederà tutto il resto!!! Volete vedere che ho indovinato??? Quanto ci scommettiamo, ragà??? Baci a tutti e grazie a enrica:)))))))))!!!!!

Ehi, fra, ma non fai nessun commento??? Vabbè, sarai in giro a fare compere x la partenza x roma!!!!!! Beata te!!!!!!! Bacioni:)))))))))
 
Top
manumi136
view post Posted on 17/8/2013, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (viktorvalentin9_2013 @ 17/8/2013, 18:02) 
Ragazze, se posso permettermi di dire la mia opinione penso che in un backstage più di così non puo esserci!! Mica possono far vedere come va a finire la serie oppure dirlo chiaro e tondo?? Mi sembra normale tutto ciò no??

Ci chiedi se puoi permetterti di dire la tua opinione???? Viktor, tu hai tutto il diritto di dire ciò che pensi!!!!!Altrimenti che ti saresti iscritto a fare??? Smettila di scusarti x ogni cosa, capito?? Te lo dico con affetto:)))))))))!!!!!
Cmq sn perfettamente d'accordo con te!!! Ciao e buona serata
 
Top
{Fra}
view post Posted on 17/8/2013, 21:00     +1   -1




Fanciulle scusatemi...no no oggi nessun acquisto per Roma...lunedì poi vedo ma tanto ho poche cose da comprare...oggi ero a casa di mia sorella...ho provato qualche volta a connettermi dal telefono ma ultimamente fa di nuovo un po' di capricci a connettersi, ma solo qui...non so perchè!
Comunque ora vedo il video poi commento...!

Mmm penso anche io che in un backstage più di questo non si possa far vedere...voglio dire se ti fanno vedere il finale poi che gusto c'è a guardare le puntate?!?

No io non penso che il sogno sia la conclusione della serie...perchè vorrebbe dire che nelle precedenti puntate c'è (come ho detto tante volte!!) la solita storia (che ormai risulterebbe NOIOSA) tra Camilla e Gaetano in cui entrambi sono attratti ma lei resta col marito...secondo me qualcosa succede e il ritorno di Carmen me lo fa pensare ancora di più!

Poi bho...non vorrei sbagliarmi ma io la penso così!

p.s: ma ho visto male io ho c'è un pezzettino della scena del bacio in sogno??!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 18/8/2013, 11:56     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 17/8/2013, 22:00) 
Mmm penso anche io che in un backstage più di questo non si possa far vedere...voglio dire se ti fanno vedere il finale poi che gusto c'è a guardare le puntate?!?
No io non penso che il sogno sia la conclusione della serie...perchè vorrebbe dire che nelle precedenti puntate c'è (come ho detto tante volte!!) la solita storia (che ormai risulterebbe NOIOSA) tra Camilla e Gaetano in cui entrambi sono attratti ma lei resta col marito...secondo me qualcosa succede e il ritorno di Carmen me lo fa pensare ancora di più!
p.s: ma ho visto male io ho c'è un pezzettino della scena del bacio in sogno??!

Sì, in linea di massima, è così, non lo nego, però qualche accenno, dai.............!!!!! Ed invece a me è parso di vedere più o meno le scene di sempre!!! L'espressione turbata di Camilla, cui accenna Enrica?? Quante volte la ns cara prof ha avuto la stessissima espressione???? Una marea di volte nelle prime tre serie!! Scusatemi, ragazze mie, ma sono rimasta un tantino delusa :-((((, ciò non toglie che Enrica sia ......grandiosa nel fornirci costantemente notizie di prima mano:-)))))!!
Il ritorno di Carmen, lo ammetto, potrebbe essere un elemento significativo........speriamo!!!!
Cara Fra, mi dispiace...................il bacio in sogno non l'ho visto......magari mi è sfuggito, in ogni caso significherebbe poco, trattandosi appunto di un sogno, no???

Se fino alla tua partenza non dovessimo più sentirci, ti auguro buon viaggio e, soprattutto, buona permanenza!!!! Spero che tu ti diverta AL MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!:-)))))))))))))))))))
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 18/8/2013, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 17/8/2013, 20:44) 
CITAZIONE (viktorvalentin9_2013 @ 17/8/2013, 18:02) 
Ragazze, se posso permettermi di dire la mia opinione penso che in un backstage più di così non puo esserci!! Mica possono far vedere come va a finire la serie oppure dirlo chiaro e tondo?? Mi sembra normale tutto ciò no??

Ci chiedi se puoi permetterti di dire la tua opinione???? Viktor, tu hai tutto il diritto di dire ciò che pensi!!!!!Altrimenti che ti saresti iscritto a fare??? Smettila di scusarti x ogni cosa, capito?? Te lo dico con affetto:)))))))))!!!!!
Cmq sn perfettamente d'accordo con te!!! Ciao e buona serata

Viktor, ma scherzi???????????? Ci chiedi il.....permesso per esprimere le tue opinioni??? Sono d'accordissimo con Manuela: se non potessi dire ciò che pensi di una cosa o dell'altra, per quale motivo ti saresti iscritto a questo forum?????
Purtroppo il vero problema si crea quando chi si iscrive si vota al.............mutismo totale!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! E non dire più nulla del genere, intesi???
Un abbraccio :-)))
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 08:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Ciao a tutte.purtroppo ancora non ho visto il filmato. Sto scrivendo col tel e già così è scomodo ms grazie tanto ad enrica x il suo costante lavoro. Però ho già letto i vostri commenti e spero.proprio come fra che non ripropongano la solita storia la loro attrazione e basta
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 19/8/2013, 11:42     +1   -1




Ciao, sammy :))))))))!!! Allora, è vero che nel filmato nn si vede granchè nel senso che nn si capisce come andrà a finire sta serie che aspettiamo da tanto.....uff (!!), ma secondo me di più nn ci si poteva aspettare......!! Cmq, come ho già detto, per me le cose andranno in questo modo....gaetano e camilla si ritroveranno (per di più dirimpettai........!!!). tra loro si riaccenderà quella passione che conosciamo molto bene.....!! Diventeranno amanti?? Questo nn lo so, ma di sicuro lei si renderà conto finalmente di amare gaetano tanto più che nel frattempo è ricomparsa carmen.........;)))))))))!!!! La quinta serie, ditemi quello che volete, finirà col sogno di camilla, ormai innamorata persa di gaetano!!!! Insomma, lasceranno le cose in sospeso.....se la serie avrà successo, andranno avanti e allora ne vedremo delle belle.........................................................!!!!Del resto enrica ha già sentito parlare di una sesta serie e di lei ci possiamo fidare ciecamente!!!!!
Ti mando un bacione.....ma nn vai in vacanza????
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 09:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Ciao Manu. No quest'anno non vado, non posso, faccio avanti e indietro dal mare o dalla piscina. C'è n'è una davvero carina, attrezzata e nel verde a circa 30' da casa. sarà per il prossimo anno. Un bacio.

ps mi sono riappropriata del pc e corro a vedere sto benedetto back stage, vediamo se ci riesco, mannaggia :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2013, 09:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ok finalmente l'ho visto hiuppyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!
Dunque qualche annotazione: mi sembra chiaro che la scena notturna della piazza e del (pare) bacio sia un sogno, a meno che mentre due si baciano non compare un gigante che fa le bolle di sapone vicino hihihi. Non ci è dato sapere quando verrà inserito naturalmente ma io spero non alla fine perché secondo me la presa di coscienza di Camilla prima avviene e meglio è. Non mi piace molto anzi per niente la storia del "patto si solidarietà amorosa" con Renzo. Ma quello che mi incuriosisce molto è l'ultima scena che si vede delle riprese dove camilla e gaetano sono in accappatoio entrambi.... :B):
 
Contacts  Top
viola3511
view post Posted on 20/8/2013, 14:52     +1   -1




Ciao a tutti :) !! Finalmente un attimo di respiro e la possibilità di scrivere qualcosa sul mio amato forum, che mi manca tanto......lo confesso!!! :(
Allora, vedo che l'argomento del giorno è il backstage presentato cortesemente dalla ns. Enrica. Che dire?? Beh, effettivamente più di così non si sarebbe potuto mostrare!! Ci è mai capitato di vedere la pubblicità di un film qualsiasi che comprendesse la scena "di chiusura"?!?!? Certo che no!!! Ragazze, dobbiamo accontentarci ed attendere con somma (!!!) pazienza il 12 settembre, che del resto è ormai quasi alle porte.......
Riguardo, poi, a come andranno le cose, credo di pensarla esattamente come Manu. Anche secondo me non ci sarà la conclusione che tutte auspichiamo da tempo, ma verranno fatti NOTEVOLI passi in avanti, nel senso che Camilla si renderà conto sempre più inequivocabilmente della forza dei suoi sentimenti per Gaetano e, forse, tra i due ci sarà qualcosa di più di un bacio appassionato.........!!!!!!
Nel frattempo, Renzo riprenderà la sua storia con Carmen (a che pro farla ricomparire????), consapevole anche lui della debolezza crescente del suo rapporto matrimoniale!!
Il sogno di Camilla come finale?? Ma sì, perché no?? Sarebbe decisamente suggestivo e lascerebbe la porta completamente aperta ad una evoluzione della storia nella ipotizzata sesta serie!!!
Forse, grazie alle foto che Enrica ha pubblicato mesi or sono, il finale della 5.a stagione di PAP l'abbiamo visto per davvero........chissà!!!
Baci a tutti :)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 20/8/2013, 18:03     +1   -1




Ehi, carissima, ciaoooooooooooooooooooo :-))))!!!!!! Mi fa piacere risentirti....ormai compari così poco....., non per colpa tua, lo so bene!! Comunque, ok, mi arrendo.....vedo che la pensate tutti allo stesso modo....di più non si poteva far vedere!!! Attenderemo il 12 settembre, che effettivamente non è poi così lontano..........!!!
Il sogno come scena finale?? Mah, non so, non mi convince!!! Forse il risveglio di Camilla dopo quel fantastico sogno.....lei apre gli occhi e si stiracchia beata, ma ancora un po' intontita.....poi ode dei rumori che provengono dalla cucina........chi sarà??? Renzo è via per lavoro........è forse Gaetano?? Magari sì...............!!!!

Un affettuoso saluto a tutti voi dalla montagna :bye:
 
Top
40 replies since 17/8/2013, 11:19   322 views
  Share