Provaci Ancora Prof Forum ☆

Buon Ferragosto :))))))

« Older   Newer »
  Share  
viola3511
view post Posted on 15/8/2013, 18:27     +1   -1




BUON FERRAGOSTO A TUTTI VOI !!!!!!!!!!
Un abbraccio e un bacione :-))))))))!!!
P.S. Intervengo poco, ma vi seguo TANTO...........!!!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 15/8/2013, 22:37     +1   -1




Arrivo un po' tardi...ormai ferragosto é passato!! :P spero l'abbiate passato bene :) io sono stata tutto il giorno in giro perché era festa patronale in paese...domenica sera ci sono ancora i fuochi d'artificio infatti!! Voi che avete fatto di bello??
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 16/8/2013, 09:38     +1   -1




Ciaooooo scusatemi io arrivo tardi causa impicci.....come avete passato il ferragosto?
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 16/8/2013, 18:43     +1   -1




Beh, che dirvi??? Noi siamo ancora alle prese con le bizze adolescenziali del figliolo diciassettenne!!!! La casetta in montagna dei miei suoceri è libera e pronta ad accoglierci (loro sono al mare). Fino all'anno scorso Matteo amava andare con suo padre per boschi e sentieri......quest'anno niente da fare....si è impuntato!!! Il fatto è che ultimamente ci sono stati circa tre furti (o tentativi di furto) nel ns complesso condominiale ed io non me la sento proprio di lasciarlo solo a casa in pieno agosto!!!!! Giuseppe si è offerto di rimanere con lui, così da lasciar partire me e Marta, ma io so bene quanto mio marito ami le sue escursioni montane.......decisamente più di me!!!!!! Restare io a casa con Matteo?? Sì, ci ho pensato, ma poi Giuseppe avrebbe la responsabilità di badare alla bambina che non ha ancora compiuto 9 anni e che preferisce nettamente altre attività, per es. giocare con le sue "amichette della montagna", come le chiama lei!!!!!! Andrà a finire che resteremo qui tutti!!!!!!
Insomma, ieri è stata più che altro una giornata di discussioni, tentativi (falliti!!) di mediazione, porte sbattute (dal figlio) e via dicendo!!!
Credo che in questi atteggiamenti di Matteo c'entri anche una certa..........Arianna......eh, sì!!! La cosa di per sè mi intenerisce, ma che ne facciamo della vacanza?????????
Ah, quasi quasi sono d'accordo con Manuela.......preferisco la stagione invernale.....molto più tranquilla!!!!!
Ma quando arrivano settembre e.........la prof??????????
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 17/8/2013, 09:54     +1   -1




Ma ha la fidanzatina? Eh povero dai c'è da capirlo. Ma altre soluzioni? Qualcuno che possa stare con lui a casa in città?
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 18/8/2013, 17:36     +1   -1




Mah, la soluzione l'abbiamo trovata!! Domani mattina partiremo sul presto (Giuseppe, Marta ed io)!! Lui rimarrà a casa, ma andrà a dormire dal suo amico Gianluca......solo dormire....punto e basta! Ho parlato con la mamma di quest'ultimo e le ho spiegato la situazione (imbarazzatissima.....io!!!!). Lei è stata carinissima, si è offerta di ospitare mio figlio in toto, ma io non ho voluto!!! Eh, no, dar tanto fastidio proprio no!!! Per lui sarà educativo arrangiarsi durante la giornata: farsi da mangiare, buttare l'immondizia, tenere la casa un pochino in ordine e altre cose così....!!! Andrà a casa di Gianluca la sera dopo cena (tanto escono spesso insieme) e dormirà nel letto di suo fratello, che al momento è via!! Fastidio minimo per la signora, che tra parentesi conosco così così, e spinta alla crescita per lui!!!! Pare che la soluzione gli vada a genio!!!! Vedremo!! Certo, staremo via davvero per poco: sabato sera saremo a casa di nuovo, ma almeno Giuseppe potrà farsi qualche piccola escursione....tra sassi, ruscelli e boschi!!!
Quest'anno è stata dura, cara la mia Enrica.......

P.S. Comunque ci sentiremo.....mio suocero è un appassionato di computer e ne ha uno.......... all'ultima moda.......AHAHAHAHAHAHAHAH!!! :-)))))))))))))
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 18/8/2013, 18:41     +1   -1




Ascolta, Enrica, mi è venuta un'idea! Puoi approvarla o bocciarla, s'intende!!
Prendendo spunto dalla storia dei miei capelli (più che miei.......della modella ritratta di spalle!!!), ho pensato: perché non creare una rubrica sui consigli estetici???? Tu sei un asso nel trovare dei titoli originali per le varie sezioni......!!!!!! Ho notato che la storia dei capelli, nata del tutto casualmente, ha creato un certo interesse! Fra ci ha parlato della sua tendenza al crespo e dei rimedi messi in atto per risolvere il problema!
Non so.....ognuno di noi potrebbe chiedere consigli o consigliare ad altri strategie per migliorare il proprio aspetto fisico!! Io per esempio ho una pelle decisamente chiara....troppo, direi!! Qualcuna di voi magari conosce la marca di qualche fondotinta, non irritante ed ipoallergenico, che faccia al caso mio!!!
E' vero, ora nel ns gruppo si è inserito un maschietto, ma i ventenni di oggi (lo dice anche la mia parrucchiera) sono attentissimi al loro aspetto: taglio dei capelli ecc ecc!!! Quindi anche Viktor, volendo, non sarebbe escluso dalla conversazione tra di noi!!!!
Cosa ne pensi????
E' chiaro che il 12 settembre ci butteremo TUTTI, come tanti cani affamati su un osso :-)))))))))), sulle nuove puntate della prof, ma nel frattempo........!!!
E' un'idea balorda a tuo avviso???
Baci

Edited by marika74_1974 - 18/8/2013, 20:07
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 18/8/2013, 19:04     +1   -1




P.S. So che ho inserito questa mia richiesta nella sotto-sezione sbagliata......non c'entra proprio nulla col Ferragosto.....AHAHAHAH !!!! Me ne sono accorta in un secondo momento e volevo spostarla......niente da fare....il mio pc oggi è capricciosetto anche lui........!!!!!! Chiedo scusa per l'errore commesso........mi perdoni????
:-))))))))))))))
 
Top
manumi136
view post Posted on 18/8/2013, 19:34     +1   -1




Ihihihihihihih:)))))))))))!! Certo, col Ferragosto c'entra poco sta proposta!!!
Cmq, a me l'idea piace un sacco!!!! Sentiamo cosa ne pensa enrica!! Nn ti preoccupare......ti perdonerà x l'errore commesso........ha una pazienza infinita con tutti noi!!!!!!
Baci a te e a lei......smuack smuack
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 19/8/2013, 18:01     +1   -1




Sì, so bene che Enrica è di buon cuore e mi perdonerà...... :-))))!!!!

Comunque, eccomi in montagna (beh, "montagna" è una parola un po' grossa, siamo solo a 730 m sul livello del mare!!). C'è in ogni caso un bel freschino.......un'arietta deliziosa........!!!!
Non che questa sia la mia vacanza ideale.....preferirei essere da tutt'altra parte!! Ma, ragazzi, chi si accontenta gode, e poi Giuseppe è felicissimo e tanto basta!!!!!!

Un caro saluto a tutti voi :-))))))))
 
Top
9 replies since 15/8/2013, 18:27   48 views
  Share