Provaci Ancora Prof Forum ☆

ufficializzazione della messa in onda della PROF

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 4/8/2013, 11:00     +1   -1




Ciao a tutti, apro questo post per darvi una bella notizia, PRIMA DI TUTTO vi devo avvisare di un cambio di programma, contrariamente da quanto deciso in precedenza, la Rai ha stabilito che la messa in onda della prof sarà di domenica. MA LA NOTIZIA BELLA È che la data è stata fissata. Prendete nota DOMENICA 15 SETTEMBRE PARTE LA NUOVA SERIE. già da subito vi dico che le prime puntate potrò vederle la domenica, ma dal 29 iniziando che tempo che fa, probabilmente vedrò la fiction in giorno dopo, comunque non temete prepareró dei post con le varie trame dove potrete commentare quando e come vorrete. UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA......
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 4/8/2013, 11:08     +1   +1   -1




Che bella notizia, cara Enrica :-)))))!!!! Tutte credevamo che si dovesse aspettare la metà di ottobre ed invece la fiction parte un mese prima...........! EVVVVVVVVVVVVVVVAI!!!
Come al solito ti ringrazio per l'attenzione e la sollecitudine che evidenzi nei confronti di noi tutte...............................un BACIONE :-))))
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 4/8/2013, 11:23     +1   -1




Ma di che.......mi fa piacere, del resto se non mi fosse piaciuto questo lavoro, non avrei messo in piedi il forum no?
 
Top
{Fra}
view post Posted on 4/8/2013, 12:49     +1   -1




Eh infatti stamattina ho letto lo stato sulla pagina facebook di Paolo e mi chiedevo giusto "ma enrica non aveva detto che sarebbe stato di giovedì?"...ed ecco la risposta...bho anche di domenica va bene, tanto x me un giorno vale l'altro!! E cmq mi hanno stupita...io mi aspettavo iniziasse verso metà/fine ottobre e invece inizia presto... Dopo quasi un anno di attesa...finalmente ci siamo!! Anche se...da una parte l'attesa non era poi così male perché si poteva fantasticare su quello che sarebbe potuto succedere...pensate che l'altra notte l'ho pure sognato che iniziava e che guardavo la prima puntata (si lo so...sto sclerando!!)...ma non mi chiedete cosa succedeva perché non lo ricordo assolutamente (anche se probabilmente la mia mente malata avrà partorito qualcosa di strano e perverso ahahah)... :P

Edited by {Fra} - 4/8/2013, 14:09
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 4/8/2013, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 4/8/2013, 12:23) 
Ma di che.......mi fa piacere, del resto se non mi fosse piaciuto questo lavoro, non avrei messo in piedi il forum no?

Beh, evidentemente no......AHAHAHAHAHAHAH!!! Comunque, mia cara, c'è modo e modo di svolgere un lavoro e tu (fattelo dire) lo fai molto, molto bene!!!! :-))))
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 4/8/2013, 17:39     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 4/8/2013, 13:49) 
.... stamattina ho letto lo stato sulla pagina facebook di Paolo e mi chiedevo giusto "ma enrica non aveva detto che sarebbe stato di giovedì?"...ed ecco la risposta...bho anche di domenica va bene, tanto x me un giorno vale l'altro!! E cmq mi hanno stupita...io mi aspettavo iniziasse verso metà/fine ottobre e invece inizia presto... Dopo quasi un anno di attesa...finalmente ci siamo!! Anche se...da una parte l'attesa non era poi così male perché si poteva fantasticare su quello che sarebbe potuto succedere...pensate che l'altra notte l'ho pure sognato che iniziava e che guardavo la prima puntata (si lo so...sto sclerando!!)...ma non mi chiedete cosa succedeva perché non lo ricordo assolutamente (anche se probabilmente la mia mente malata avrà partorito qualcosa di strano e perverso ahahah)... :P

Mah, io avrei preferito il giovedì, perchè la domenica accade facilmente che ci si incontri con amici o cose simili. Comunque, pazienza....dovesse verificarsi una situazione del genere, registrerei la puntata e me la guarderei l'indomani.
La bella sorpresa è stata scoprire che la fiction riprenderà a metà settembre!!! E chi se l'aspettava.....io piuttosto pensavo ad un rinvio, non ad un'anticipazione!!! La contentezza mi fa perfino dimenticare (almeno un pochino) questa nuova devastante ondata di caldo:-)))!!!!!
Certo, anche l'attesa di qualcosa di piacevole ha i suoi vantaggi: ti permette di sognare e di fantasticare quanto e come vuoi!!! Nonostante ciò, ormai abbiamo aspettato fin troppo.....è ora di passare dalla fantasia alla......concretezza.......AHAHAHAHAH!!!!
Ma tu, Fra, davvero fai sogni legati a questa fiction?? No, sinceramente a me non è mai capitato, almeno finora!!!! Ehi, posso permettermi di porti una domanda un tantino indiscreta??? Hai forse preso una cottarella per il bel Gaetano?? No, scherzo, non temere!!! Solo mi chiedo per quale/i ragione/i "Provaci ancora prof" abbia catturato il cuore dei telespettatori molto di più di tante altre fiction ugualmente belle!!!! Davvero.......a volte sono perplessa!!! Che ha di così speciale?? Il fascino di Conticini?? Mi sembra di averlo già detto tempo fa: di attori ugualmente affascinanti ce ne sono in giro parecchi!!!! E allora?? La simpatia della Pivetti?? Stessa risposta: quante attrici brave, carine, simpatiche compaiono sui ns teleschermi??
Mah......................................!!!!!!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 4/8/2013, 19:32     +1   -1




Ebbene si...l'ho sognata...sono messa male, molto male :P
Beh non mi puoi dire che Gaetano, alias Paolo Conticini, sia brutto...eh? anzi!!

Cos'ha di speciale questa fiction che ci ha fatto appassionare così tanto? Bho! Penso che sia una domanda a cui probabilmente non troveremo mai una risposta!!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 4/8/2013, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 4/8/2013, 12:00) 
Ciao a tutti, apro questo post per darvi una bella notizia, PRIMA DI TUTTO vi devo avvisare di un cambio di programma, contrariamente da quanto deciso in precedenza, la Rai ha stabilito che la messa in onda della prof sarà di domenica. MA LA NOTIZIA BELLA È che la data è stata fissata. Prendete nota DOMENICA 15 SETTEMBRE PARTE LA NUOVA SERIE.

Notizia a dir poco CLAMOROSA!!!!!!!!!! Ragazze, non siamo poi tanto lontane dal 15 settembre!!!!! Cominciamo a festeggiare l'arrivo di questa 5.a serie............io propongo un brindisi virtuale: "AUGURI VIVISSIMI a Gaetano e a Camilla!!! Che coronino FINALMENTE il loro sogno d'amore.......cin cin"!!!!!!!
Baci a tutte voi :) :)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 5/8/2013, 09:25     +1   -1




Vi devo dare anche una nuova notizia, è andato in onda il backstage, qualcuno di voi l' ha visti? Ieri alle 17. Io purtroppo l'ho saputo per vie traverse......non ll'ho visto.....
 
Top
{Fra}
view post Posted on 5/8/2013, 09:55     +1   -1




Purtroppo non l'ho visto xk ieri ho passato la giornata in montagna perché a casa faceva troppo caldo!! Ma non si riesce a recuperare da nessuna parte su internet??
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 11:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ciao ragazze. Io arrivo solo adesso, dopo che sono andata a riaprire FB e ho letto l' avviso di Paolo! Ed ora enrica mi parli anche di un back stage!!!!!!!!!!!! vado a vedere se riesco a scovarlo, ma su quale canale è andato in onda?

ah dimenticavo..............il 15 settembreeeeeeeeee.........hurrààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 5/8/2013, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (elibennet @ 5/8/2013, 12:11) 
ah dimenticavo..............il 15 settembreeeeeeeeee.........hurrààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!

Triplo hurrààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto e non so quanti salti ho fatto nonostante sto caldo della miseria!!!!!!! Tra poco più di un mese la prof ricomincia????? Quasi nn ci posso credere tale è la contentezza......!!!
Uè, sammy, nn ce l'hai con me, vero??? Un paio di gg fa sn stata un pò duretta e marika mi ha sgridata....giustamente!!!! Ti chiedo di nuovo scusa....che diritto ho io di rimproverare te o altre xchè sparite x un pò????
Un BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :)))))))))))))))))))))))))))))))))))!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 7/8/2013, 11:09     +1   -1




RAGAZZI ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE. mi scuso ma mi ero fidata di ciò che Paolo ha detto, invece, pare che come io vi avevo detto qualche settimana fa...la prof andrà di GIOVEDÌ. PIÙ PRECISAMENTE PARTIRÁ GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE. Insomma confidando che sia la data definitiva (cosi io mi salvo, posso andare tranquilla a che tempo che fa.....) vviauguro buon mercoledì
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 7/8/2013, 12:18     +1   -1




EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAI !!!!!!! Francamente preferisco di gran lunga il giovedì alla domenica!!! Ora faccio come Manuela..........mi metto a saltare in cucina........AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
Baci :-)))
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 15:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Giovedì, domenica, lunedi, martedì, venerdì, sabato..........ma quando volete, tanto noi staremo incollate davanti alla tv, vero?

Cene veloci....vai coi quattro salti in padellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! No scherzo...quasi
 
Contacts  Top
19 replies since 4/8/2013, 11:00   135 views
  Share