Provaci Ancora Prof Forum ☆

AUGURIIIII!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
eyeinthesky
view post Posted on 29/7/2013, 10:43     +1   -1




Posto qui perchè non so dove altro inserire la notizia.

Ieri il nostro beniamino ha coronato il suo sogno d'amore con la bellissima Giada!!!!

Un mondo di auguri ad entrambi!!! I nostri piccioncini erano bellissimi e simpaticissimi come sempra, ma Giada non volermene, Paolo era fascinosisssimo (sei la donna più invidiata del forum!!).

Vi auguro una felicissima e lunga vita insieme, da parte di tutte noi forumine!!

:sposi: :kiss2:
Paolo e Giada
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 29/7/2013, 18:46     +1   -1




Beh, che dirti?? Speriamo che sia un matrimonio felice e DURATURO!!!! Purtroppo il mondo dello spettacolo (e non solo quello.....!!!) ci fa assistere di continuo ad un vero e proprio "balletto delle coppie"!!!! Ma, per carità, auguriamoci che ciò non accada a Paolo e a Giada!!! :-))
Un caro saluto
 
Top
{Fra}
view post Posted on 30/7/2013, 10:16     +1   -1




Ma che bello!!! Non sapevo che il nostro caro Paolo si sposasse!! Gli auguro anche io un matrimonio felice!
Enrica correggimi se sbaglio, sicuramente tu sarai più informata di me... ma nel loro caso direi che non si possa parlare di "balletto delle coppie" perché avevo sentito in un'intervista di qualche anno fa che paolo disse che stavano insieme da 14 anni...questo qualche anno fa, quindi ora saranno almeno 17/18...
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 30/7/2013, 10:59     +1   -1




Ciao....guardate si stanno insieme da anni con varie pause...diciamo che non commento questo matrimonio.....non è possibile dire ciò che penso in un forum pubblico. Ahahahah se fossimo in una chat privata parlerei....
 
Top
viola3511
view post Posted on 30/7/2013, 17:00     +1   -1




Auguro loro tanta, tanta felicità, anche se le riviste basate sul cosiddetto "gossip" (parlo assolutamente in generale) non mi inducono all'ottimismo!!!!! Ma perché portare iella con considerazioni negative?!?!? Quindi tocco ferro e spero che Paolo e Giada vivano felici e contenti per sempre, come accade in tutte le favole nelle quali abbiamo creduto da bambini........ :wub: :wub: !!!!
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 26/10/2013, 14:33     +1   -1




Sorella...... ahahahahahha the best! xD per il resto mi tumulo nel silenzio! XD
 
Top
5 replies since 29/7/2013, 10:43   37 views
  Share