Provaci Ancora Prof Forum ☆

Una altra sezione per...

« Older   Newer »
  Share  
manumi136
view post Posted on 19/7/2013, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 19/7/2013, 19:29) 
@ Manuela: vedi, carissima, che anche qui si può discutere??? Te ne sei resa conto??
Ehi, ma che fine hai fatto?? Non ti sarai mica offesa??? No, non è da te!! Vero??
:-))

Ma no, marikuccia mia, offesa...e xchè?? Sn sparita xchè oggi HO LAVORATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Sia stamattina che oggi pomeriggio....meraviglia delle meraviglie!! Cmq, mi hai fraintesa....io nn ho ho mai detto che sta sezione nn mi piace, volevo solo....come dire?...mettervi in guardia!! Su fb era così: nn solo il mio caro amico a un certo punto è stato preso da una frenesia musicale...ihihihihihihih!! Anke altri nn facevano che scaricare canzoni su canzoni...era diventata una mania generale!! Ecco xchè mi sn un pò preoccupata!Penso che enrica abbia capito, tu invece forse mi hai fraintesa, vabbè...fa niente!!
Però voglio aggiungere una cosa....ragà mi stanno bene tutte le sezioni che vi vengono in mente, ma nn trascuriamo quella dedicata a noi e che si intitola appunto "su di noi"!!! Mi pare che l'abbiamo un pò dimenticata, a parte enrica che spesso scrive qualcosa della sua vita!!Ma noi?? Ci siamo presentate e poi....basta!!Ogni tanto qualcuna scrive due righe stentate e niente più!! Ora capisco che nn tutte siamo uguali....c'è chi è più aperta e chi è più chiusa, perà ragà mica dobbiamo confessare chi sa quali delitti!!!!! A me quella sezione piace moltissimo!!! Questa va benissimo....scarichiamo pure tutto quello che ci viene in mente, ma ogni tanto andiamo anke di là!!! Dico male????
Baci a tutte quante:)))))))!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 20/7/2013, 17:14     +1   -1




Video
Enrica, visto che ti piacciono le vecchie canzoni, forse apprezzerai questa!!!!

Beh, l'immagine che ho scaricato appartiene certamente a un Don Backy d'altri tempi......., ma la canzone a mio parere è sempre intensa e struggente!! Io penso che ciò che è davvero bello non invecchi e non muoia mai, tu no???
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 20/7/2013, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 19/7/2013, 20:52) 
Però voglio aggiungere una cosa....ragà mi stanno bene tutte le sezioni che vi vengono in mente, ma nn trascuriamo quella dedicata a noi e che si intitola appunto "su di noi"!!! Mi pare che l'abbiamo un pò dimenticata, a parte enrica che spesso scrive qualcosa della sua vita!!Ma noi?? Ci siamo presentate e poi....basta!!Ogni tanto qualcuna scrive due righe stentate e niente più!! Ora capisco che nn tutte siamo uguali....c'è chi è più aperta e chi è più chiusa, perà ragà mica dobbiamo confessare chi sa quali delitti!!!!! A me quella sezione piace moltissimo!!! Questa va benissimo....scarichiamo pure tutto quello che ci viene in mente, ma ogni tanto andiamo anke di là!!! Dico male????
Baci a tutte quante:)))))))!

Tesoro, a me non pare che la sezione alla quale fai riferimento sia poi così trascurata!! Proprio ieri, chiacchierando con Enrica, le ho confessato che in cucina sono un po' una pasticciona....AHAHAHAHAHAH....e che per tale motivo desidererei moltissimo un bimby!! Come vedi, quando capita, le ns cose ce le raccontiamo!!! Certo, buttare giù vere e proprie biografie mi sembra un tantino esagerato.......non possiamo mica raccontare tutta la nostra vita da quando siamo nate ad oggi, ti pare?? Le confidenze devono nascere spontanee, un po' alla volta, quando capita.....! Inoltre (e l'hai detto tu stessa) tieni conto del fatto che non tutte siamo uguali: c'è quella più aperta e c'è quella più chiusa, che non può essere forzata a dire ciò che non si sente di condividere con le altre!! Non trovi?? Anche a me la sezione "Su di noi" piace tantissimo e ci vado abbastanza spesso, mi sembra, però anche le altre mi avvincono e mi interessano, come questa nuovissima, tutta dedicata alla musica!!!
Posso fare un po' la "psicologa da strapazzo"??? Io ho l'impressione, sorellina mia, che tu ti senta un po' sola, e ti capisco......ti mancano la tua città, la tua mamma, le tue amiche di sempre! E forse (dico "forse") cerchi qui sopra ciò di cui senti il bisogno!! Di sicuro hai trovato in noi delle buone amiche, che ti vogliono bene!!! Ma forse sarebbe il caso che tu cercassi qualcuno (NON un amore....quello ce l'hai già!!!!!!!) anche nella tua vita di ogni giorno!!! Sbaglio??? E scusami ancora se mi sto dando arie da psicologa, pur essendo completamente ignorante in materia!!!
Un abbraccio forte forte forte forte:-))
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 21/7/2013, 09:35     +1   -1




Adoro L'Immensitá. Cmq per quanto riguarda Manu, guarda io questa sezione la vedo un po' come le altre, come quella sui libri o altro. Calcola tesoro che non tutti sono come me che sto molto a casa e quindi anche se è estate ho tempo di scrivere, quindi l'estate (avevo messo in conto ) sapevo sarebbe stata un pochino meno vivo il forum, quindi per questo ho messo un altra sezione. Stai tranquilla come ho sempre tetto quando e se le persona avranno voglia, scriveranno anche nella sezione su di noi...Bacissimi
 
Top
{Fra}
view post Posted on 21/7/2013, 11:14     +1   -1




Buongiorno a tutte...vi scrivo in diretta dalla spiaggia di Laigueglia, in Liguria!! Come va?? Cmq manu...sono d'accordo con le altre...ovviamente essendo estate molti sono impegnati e il forum é meno frequentato...io stessa non riesco a connettermi spesso, ieri ero ad un matrimonio, oggi al mare, martedì ho un impegno all'università...che sclero xD ...Comunque come dice enrica questa sezione é un po' come quella sui libri o sulle fiction...un modo per passare il tempo...in fondo a meno che non ci siano nuove rivelazioni, quello che c'era da dire su provaci ancora prof l'abbiamo detto...continuando a farci idee, film mentali, paranoie rischiamo di sclerare no?? Quindi ben vengano altre sezioni...poi accettiamo il tuo parere se la pensi diversamente!!
Baci baci e buona giornata!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 21/7/2013, 16:43     +1   -1




Ah, finalmente, cara Fra :) :) !!!! Divertiti e goditi il.........MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! *_*
Riguardo alla discussione in atto, sinceramente la penso come le altre, cara Manu!!! Non capisco perchè l'introduzione di questa sezione ti abbia creato tanti problemi! E allora cosa dire di quella relativa ai libri o ai film?? Le abbiamo gradite ed utilizzate, senza peraltro trascurare un sereno e tranquillo scambio di idee sulle ns. fiction del cuore o le reciproche confidenze che ci facciamo nell'ambito della sezione "Su di noi"! Non trovi??
Dunque, rilassati e tranquillizzati!!! Non è cambiato nulla........anzi, perchè non scarichi anche tu qualche bella canzone di tanto in tanto??
Un bacione :)
 
Top
viola3511
view post Posted on 21/7/2013, 17:16     +1   -1




Video
Questa mi fa letteralmente impazzire........
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 21/7/2013, 18:30     +1   +1   -1




"Nothing Else Matters"?? Uno SCHIANTO!!!!!!! In genere non vado matta per i Metallica, ma questa ballata mi è entrata nel cuore e ogni volta che mi capita di ascoltarla ne resto talmente colpita che ho voglia di risenturla 3 o 4 volte di seguito!!!!!
BELLA, BELLA, BELLA!!!!!!
Tu come stai?? Meglio??
Un bacione:-)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 21/7/2013, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (viola3511 @ 21/7/2013, 17:43) 
Dunque, rilassati e tranquillizzati!!! Non è cambiato nulla........anzi, perchè non scarichi anche tu qualche bella canzone di tanto in tanto??
Un bacione :)

Infatti, cara Manuela!!!! Di sicuro avrai delle canzoni che ti sono entrate nel cuore......!!! Dai, scaricale e faccele ascoltare!!!!
Ma dove sei finita?? Mica sarai arrabbiata con noi?? No, non ci credo!! Forse sei in giro col tuo Fabrizio!! Ehi, fatti viva, ok?? Un bacione anche da parte mia:-)
 
Top
manumi136
view post Posted on 22/7/2013, 17:36     +1   -1




"Nothing Else Matters" ?? Ragà, mi piace da morire!!!! TROPPO BELLA!!!!! Non so,ma quando la sento, mi vengono sempre le lacrime agli occhi!!!!

CITAZIONE (marika74_1974 @ 21/7/2013, 19:47) 
Di sicuro avrai delle canzoni che ti sono entrate nel cuore......!!! Dai, scaricale e faccele ascoltare!!!!
Ma dove sei finita?? Mica sarai arrabbiata con noi?? No, non ci credo!! Forse sei in giro col tuo Fabrizio!! Ehi, fatti viva, ok?? Un bacione anche da parte mia:-)

Infatti, ieri sn stata con fabrizio e con i ns amici (gianki e susy) in montagna!! Che bel freschino,ragà!!! Altro che sto caldo tropicale :((((((((!!! Mi trasferirei là x tutta l'estate, ma purtroppo nn si può!!!
Arrabbiata... e xchè?? Tu continui a fraintendermi, marikuccia!!! Ma xchè dovrei essere arrabbiata con voi?? Io mi sn solo un pò preoccupata che succedesse quello che era successo su fb....ve ne ho già parlato!!Tutto qua!!
Certo che scaricherò pure io qualche canzone....appena me ne verrà in mente una bella, lo farò immediatamente!!!
Baci a tutte:))))))))!!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 22/7/2013, 18:08     +1   +1   -1




Video
Ragà, questa è forte....molto triste ma molto bella!!E poi la conoscono in pochi.....!! Forse chi è impressionabile è meglio che nn la senta.......!!!X me è meravigliosa.....!! Baci
 
Top
manumi136
view post Posted on 22/7/2013, 18:30     +1   -1




X fortuna sti posti nn esistono più......!!!!!! E meno male!!!
Fino a 2 anni fa mai sentita sta canzone che è di don backy, infatti esiste una versione cantata proprio da lui!! Un giorno, mentre stavo stirando,l'ho sentita alla radio cantata da mina.....ragà, mi sn commossa!! Lacrimoni a nn finire........!!!Ho fatto delle ricerche su google e ho capito chi era l'autore!!! Uè, ragà, DON è un GRANDE!!!!!!
Baci
Vedì marikù che la musica mi piace;))))))))))?????
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 23/7/2013, 10:43     +1   -1




Non ne ho mai dubitato, cara Manuela :-)!!! Semplicemente sono intervenuta, perchè mi pareva che tu per qualche motivo avessi preso male l'introduzione di questa bellissima sezione!! Ho poi capito la ragione del tuo malumore: ritenevi che ci distogliesse ancora di più dall'altra sezione, quella dedicata alle ns eventuali confidenze.........!!

Comunque "Sognando" è una canzone bellissima!! C'è proprio da dire che don Backy era ed è tuttora un vero, autentico poeta!! Devo però confessare che preferisco nettamente la versione cantata da Mina....la sua voce acuta rende il brano più intenso e straziante!!!
Sotto la tua aria scanzonata, sei molto sensibile, sorellina!! Un bacione:-)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 23/7/2013, 23:51     +1   -1




Video
Che ne dite di questa?? Orecchiabile e simpatica!! Quando mi capita di ascoltarla, mi viene sempre una gran voglia di ballare........AHAHAHAHAH!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 25/7/2013, 11:41     +1   -1




Mai sentita ma provvederó
 
Top
120 replies since 15/7/2013, 20:26   680 views
  Share