Provaci Ancora Prof Forum ☆

Una altra sezione per...

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 15/7/2013, 20:26     +1   -1




Buona sera a tutti...allora è arrivata l'estate, molti di voi mi continuano a dire che per almeno un bel po' di tempo non ci sarà modo di vedere delle fiction e a volte anche per leggere un libro, perchè l'estate si sa fa venire voglia (non a tutti però) di uscire, divertirsi e passare giornate spensierate. Allora ho pensato e mi sono chiesta, ma c'è qualcosa che davvero si può fare in estate? E la risposta è stata ma certo, ascoltare della buona musica, ecco allora ho pensato di aprire questa sezione, potrete inserire canzoni che amate, che ascoltate da sempre o che avete appena sentito, così che ognuna di noi possa aggiornare il suo I-Pod con le canzoni che più le piacciono....perchè alla fine la musica...la buona musica è portatrice sana di emozioni, emozioni vere. Pensateci bene, per ogni momento della nostra vita c'è una canzone che meglio ci può rappresentare. Le canzoni che ascoltiamo quando siamo tristi, quelle che ascoltiamo per caricarci, quelle che ci fanno commuovere e quelle che ci fanno ridere....Insomma questa è la sezione della musica...quindi sbizzarritevi.....ho già in mente anche dei piccoli "quiz" per voi....
Come sempre sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguro buona serata. :kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
{Fra}
view post Posted on 15/7/2013, 20:48     +1   -1




Bella idea Enrica, veramente! Brava!!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 16/7/2013, 16:38     +1   -1




Concordo.....è una bella idea e può servire ad arricchire il forum!! Certo, a mio parere, l'elemento che davvero unisce noi tutte è la passione per le fiction, anche se chiaramente ognuna di noi ha anche altri interessi (ovvio!!!), ma tentar non nuoce, come si suol dire!!!! Brava, Enrica! :-))
Un bacione

"La musica....portatrice sana di emozioni": stupendo il titolo che hai dato a questa sezione!!!!!! COMPLIMENTI :-)
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 11:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ciao, che belle sezione...mmm ho in mente un po' di canzoni e colonne sonore, tanto per rimanere in tema cinefilo ;)

comincio con qualcosa di "agitato non shecherato" (scusate la battuta da 007, il caldo mi da alla testa :D)
questa è la preferita di mio figlio
Video
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2013, 12:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


questa è struggente ma bellissima, la conoscete?
Video

questa invece sono quasi sicura che non la conoscete, forse neanche enrica ha mai visto questa serie...però la canzone e le parole sono davvero belle, che vi devo dire sono andata in fissa in questo periodo...;P
Video

ma è estate quindi torniamo a qualcosa di fresco e vivace??? bè proprio fresco no ma sempre "forte" vero? Lo avete visto il film musical "mamma mia"? Bello vero?
Video
 
Contacts  Top
marika74_1974
view post Posted on 17/7/2013, 18:39     +1   -1