Provaci Ancora Prof Forum ☆

Ricapitolando....e qualcosa in più

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 15/7/2013, 13:45     +1   -1




Buon pomeriggio a tutti. Allora dato che abbiamo sparso qua e la informazioni nuove su provaci ancora prof 5, ho pensato (prima che il mio ultimo neurone mi abbandoni per il troppo studio) di aprire un nuovo topc dove riassumo le ultime news su PAP.
-Fondamentale è che Camilla porterà avanti la storia con Renzo, come e per quanto tempo non si sa.

-L'attrazione tra lei e Gaetano sarà molto forte, tanto che (voci di corridoio badate bene) rumoreggiano che la loro dovrebbe diventare una relazione non più "platonica" (insomma si quaglia......carnalmente ecco)

-Il piccolo Tommy sarà praticamente sempre con Camilla
-Gaetano finirà nei guai (guai molto seri che porteranno Camilla a fare di tutto per aiutarlo)
-I due verranno anche rapiti...e in fine...salvati va beh...da Potty (ma questo è un dettaglio)
-Voci un po' meno di corridoio ci tranquillizzano sulla sesta serie, infatti è già nei pensieri la scrittura della trama.

-Ci sarà un periodo di convivenza tra Gaetano e Camilla
-Altra cosa importante: nè Renzo, nè Camilla portano più la fede
-Ultima news salvo cambiamenti di programma, variazioni dettate da strategie di marketing il giorno attribuito alla prof sarà il GIOVEDI'. Quindi ragazze mie il giovedì non si esce.....c'è provaci ancora prof

Bene sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguro buon pomeriggio
 
Top
{Fra}
view post Posted on 15/7/2013, 14:46     +1   -1




Bello bello....io l'ho sempre detto che sta volta si quagliava...sono sempre stata ottimista!

L'unico dubbio che ancora ho e che temo che dovrò aspettare la messa in onda (sarà a ottobre come si diceva vero?!?) è: ma Camilla prima di quagliare con il bel commissario lascia Renzo oppure Renzo si trova con un bel paio di corna???!?

Bene bene....il giovedì sera non ci sarò per nessuno....magari solo per voi qui per commentare la puntata dopo! :P :P

Buona giornata e..buono studio! :wacko:
 
Top
manumi136
view post Posted on 15/7/2013, 16:33     +1   -1




E che è qua?? Prima silenzio completo......mo' una notizia bomba dietro un'altra!! Col caldo che fa rischiamo uno svenimento!!!!!! Cmq, vabbè, sn felicissima!!! Certo bisogna aspettare ancora parecchio....ragà, siamo appena a luglio!!! Però tutto quello che ci ha detto enrica ci risolleva il morale!Insomma, è chiaro che i 2 si mettono assieme, questa è la cosa importante, poi...un passo alla volta......arriveremo alla convivenza e a tutto il resto!!
Vedi, fra, che tu ed io avevamo ragione???
Il giovedì?? Molto bene!! Comincio da mo' a dirlo a fabrizio!! Le altre sere usciamo pure quanto pare e piace a lui, ma il giovedì mi incateno a una sedia e nessuno mi smuove, neanke i vigili del fuoco (se lui li chiama)!!!!!! Ihihihihihihihihihihihih!!!!
Grazie, enrì, sei la ns fatina del cuore!! Baci:)))))

Scusa, enrì, ma chi è patty????
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 15/7/2013, 17:14     +1   -1




ahahah non PATTY,,,,, Potty....il cane di camilla
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 16/7/2013, 20:54     +1   -1




Grazie Enrica di tutte queste notizie! e complimenti per la nuova grafica del forum!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 17/7/2013, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 15/7/2013, 17:33) 
Scusa, enrì, ma chi è patty????

Patty? Ma certo, è la nuova amante di Gaetano!! Non lo sapevi?????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Comunque, lo confesso, anch'io di primo acchito ho letto "Patty", te lo assicuro, e come te mi sono chiesta chi fosse!!! Certo,non ho pensato neanche per un secondo ad un'eventuale rivale di Camilla....questo proprio no!!! Più tardi ho riletto l'intervento di Enrica e mi sono accorta che si trattava di Potty, il cagnetto della prof!!!!
AHAAHAHAHAHAH!!!!!!!! Bacioni
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 17/7/2013, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 15/7/2013, 17:33) 
Il giovedì?? Molto bene!! Comincio da mo' a dirlo a fabrizio!! Le altre sere usciamo pure quanto pare e piace a lui, ma il giovedì mi incateno a una sedia e nessuno mi smuove, neanke i vigili del fuoco (se lui li chiama)!!!!!! Ihihihihihihihihihihihih!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! Addirittura?????? Ti incateni ad una sedia???? Ma guarda che "Provaci ancora prof" ricomincerà ad ottobre, quindi in autunno.......non avevi detto che il tuo ragazzo pretende di uscire tutte le sere perchè è estate e in casa fa caldo?? Ad ottobre in genere si sta benissimo in casa la sera.....dunque nessun incatenamento e nessuna chiamata ai vigili del fuoco.......tranquillizzati, ragazza mia!!!!!!! :-))))))
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 18:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


le vedremo in presa diretta insieme, commentandole nella pubblicità? Sempre dopo aver fatto la plin plin però :lol:
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 19/7/2013, 11:41     +1   -1




Compatibilmente con le nostre vite super impegnate...volentieri.... ;)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 19/7/2013, 16:37     +1   -1




..........INFATTI ;-))))))!!!! Può anche darsi che qualcuna di noi sarà costretta a seguire qualche puntata mediante registrazione!!!!!! Va bene, che importa, in fin dei conti??? I commenti ci saranno comunque......a profusione, e scommetto che anche i famosi "fantasmini" in quell'occasione ridiventeranno molto molto......VIVI e PARTECIPI!!!!! AHAHAHAHAHAH :-))))))
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 19/7/2013, 18:09     +1   +1   -1




Ma si raga, il modo per commentare lo troviamo. Comunque ho già in mente di creare un post per ogni puntata, con trame, foto, e ovviamente commenti
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 21/7/2013, 18:59     +1   -1




Ottima idea, cara Enrica :-)!!!! Comunque per ora non ci pensiamo...........alla quinta serie manca ancora tanto di quel tempo......praticamente quasi tutta l'estate!!! Ho notato una cosa: più si aspetta un qualunque evento, di qualsiasi genere esso sia, più questo tarda ad arrivare........!! Ah, la relatività del tempo o, meglio, la percezione che se ne ha!!!
Quindi per il momento cerchiamo di pensare ad altro...è la cosa più saggia che si possa fare, almeno questo è il mio parere!!! Non sei d'accordo???
In ogni caso mi complimento con te per la tua effervescenza!!!!!
Un bacione :-)
 
Top
manumi136
view post Posted on 22/7/2013, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 21/7/2013, 19:59) 
Comunque per ora non ci pensiamo...........alla quinta serie manca ancora tanto di quel tempo......praticamente quasi tutta l'estate!!! Ho notato una cosa: più si aspetta un qualunque evento, di qualsiasi genere esso sia, più questo tarda ad arrivare........!! Ah, la relatività del tempo o, meglio, la percezione che se ne ha!!!

Uh, quanto è vero quello che hai detto, marikuccia mia!!! Più uno aspetta qualcosa più questa nn arriva mai...!!! E' proprio così! Da noi si dice "la coda è dura a scorticare"!!!! Ihihihihihihihih!!! Quindi, meno pensiamo a pap, meglio è....x ora!!!! Baci
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 25/7/2013, 17:27     +1   -1




Non solo alla prof, cara Manuela......diciamo pure che in questo momento non si riesce a pensare quasi più a nulla!! Questo caldo infernale annebbia la mente e confonde le idee.......!! :-((((((((
Sarebbe proprio l'ora di fare le valigie e di scapparsene da qualche parte, possibilmente in luoghi ameni e FRESCHI!!!!!!
Noi con tutta probabilità partiremo verso metà agosto. Niente di speciale: una decina di giorni in montagna, a casa dei miei suoceri. Ormai sono due o tre anni che facciamo così! Loro in quel periodo vanno un po' al mare e ci lasciano la casa libera........una vacanza un po' monotona, me ne rendo conto, però se non altro respiriamo aria pulita tra boschi e vallate!! Comunque anche da lì potrò collegarmi tranquillamente...mio suocero è un appassionato di computer e quindi ne ha uno anche nella sua casetta in montagna!!
Mi sa....mi sa.....che qua sopra rimarrò......SOLO IO......durante tutta l'estate......!!!! Pazienza, vorrà dire che mi dedicherò davvero a scrivere la mia autobiografia!!!!!!
Vi annoierò a morte ;-)))))), ma non ho scelta.......AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 25/7/2013, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 25/7/2013, 18:27) 
Mi sa....mi sa.....che qua sopra rimarrò......SOLO IO......durante tutta l'estate......!!!! Pazienza, vorrà dire che mi dedicherò davvero a scrivere la mia autobiografia!!!!!!
Vi annoierò a morte ;-)))))), ma non ho scelta.......AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

E dai, dai...scrivila....ihihihihihihihih:))))))!! Quasi quasi lo faccio pure io......
Cmq mi sa che nn rimarrai sola sola, ank'io nn credo che andrò via!! Forse verrà su mia mamma x una settimana o al massimo 10 gg!! Ragà, quando non si può...nn si può!!! Quindi, anke se spariranno tutte.....ci faremo compagnia noi 2, che ne dici???
Poi a settembre ci sarà nuovamente il pienone, ci scommetto......con l'avvicinarsi di pap, figurarsi....!!!
 
Top
21 replies since 15/7/2013, 13:45   155 views
  Share