Provaci Ancora Prof Forum ☆

L'avvocato delle donne, Da Lunedì alle 21.10 su rai premium

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 10/7/2013, 19:32     +1   -1




Buona sera a tutti,
vorrei segnalarvi una fiction che partirà Lunedì prossimo su rai premium alle 21.10. Si intitola L'avvocato delle donne. La protagonista è la bravissima Mariangela Melato: "L'avvocato delle donne è una miniserie televisiva, andata in onda su Rai Due nel 1997. L'avvocato Irene Salvi (Mariangela Melato) si occupa di donne che sono state delegittimate dal diritto di avere giustizia. Alle vicende legali si affiancano le sue vicende personali di madre di un bambino che soffre di un grave trauma."
Insomma un modo carino per poter ricordare dopo la recente scomparsa la bravissima Mariangela. E poi è di estrema attualità. Insomma...dopo tutte le donne vittime di cattiva giustizia, questa fiction ci fa vedere un mondo forse utopico è vero...però pur sempre un mondo che se ci impegnassimo, potremmo avere. Citando uno slogan potrei dire.....SE NON ORA QUANDO?
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 11/7/2013, 18:36     +1   -1




Tesoro, ma vuoi far impazzire la povera......Manuela?????? ;)
Lei ti sente citare tutte queste fiction, l'una dietro l'altra, e non ne può seguire NESSUNA!!! Abbi un minimo di pietà..............AHAHAHAHAHAHAH :-))))))))!!!
Ehi, Manuela, sto scherzando, eh!! Comunque metti in coda al tuo elenco anche "L'avvocato delle donne", e tu, Fra, fa la stessa cosa.........!!! Ragazze, li vorrei proprio vedere questi elenchi chilometrici.......quasi quasi prendo carta e penna e comincio a stilarne uno anch'io..........!!!!
:-)))))))))))))))
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 12/7/2013, 11:07     +1   -1




ahahahahahah mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................. va beh io lo faccio anche per mantenere vivo il forum nei mesi estivi....comunque voi segnateveli così quando poi la rai li ripropone nuovamente, almeno sapete di cosa parlano no?
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 13/7/2013, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 12/7/2013, 12:07) 
.....va beh io lo faccio anche per mantenere vivo il forum nei mesi estivi....comunque voi segnateveli così quando poi la rai li ripropone nuovamente, almeno sapete di cosa parlano no?

Lo faremo senz'altro!!!
Comunque è un'ottima idea la tua: mantenere VIVO il forum!!!!

Scusa se te lo domando, ma che fine ha fatto Sammy??? Io non sono ansiosa come Manuela, però effettivamente la nostra amica è scomparsa dalla scena da un bel po' e non è da lei!! Anzi.......!! Non fa certo parte di quel gruppo di "fantasmini", che francamente non approvo minimamente!! L'ho detto.....W la sincerità!!!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 13/7/2013, 16:12     +1   -1




Sì, a parte gli scherzi, enrica fa bene a mantenerci in vita.........ihihihihihih!! E cmq su rai premium le fiction le trasmettono e ritrasmettono, per cui mica male l'idea di segnarsi i titoli di quelle che ci sembrano più carine, x poi guardarcele sto prossimo autunno o inverno!!!

Uè, marika, ma la pianti di dire che sn ansiosa, eh??? Vabbè, sì lo sn, ma mi sa che lo sei pure tu, AH!!!!
Insomma, ma che fine ha fatto sammy?? E' andata in vacanza? Vabbè, mi farebbe molto piacere x lei, ma xchè nn dircelo?? E allora?? Nn si sarà mica stufata di questo forum?? Ci rimarrei malissimo, ragà :((((((!! E voi?
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 13/7/2013, 18:31     +1   -1




Ma va ragazze magari non ha tempo in questi giorni....state tranquille tornerà
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 14/7/2013, 11:55     +1   -1




Che ti devo dire??? Speriamo!!!! Mi dispiacerebbe perdere Samantha (scusatemi se la chiamo così, ma a me non piacciono le abbreviazioni, soprattutto se un nome è bello!!)!! Sì, mi dispiacerebbe molto, e devi ammettere, cara Enrica, che questa sparizione, non preceduta da alcuna spiegazione, è un po' strana!!! Mah..........!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 14/7/2013, 16:23     +1   -1




Boh non saprei dire..... attendiamo
 
Top
manumi136
view post Posted on 14/7/2013, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 14/7/2013, 12:55) 
Mi dispiacerebbe perdere Samantha (scusatemi se la chiamo così, ma a me non piacciono le abbreviazioni, soprattutto se un nome è bello!!)!! Sì, mi dispiacerebbe molto, e devi ammettere, cara Enrica, che questa sparizione, non preceduta da alcuna spiegazione, è un po' strana!!! Mah..........!!!

Ah, mo' ti voglio.....lo vedi che sei ansiosa pure tu??? Ihihihihihihihihih:))))!!! Cmq, sì pure io sn preoccupata.....cavoli è scomparsa da un g. all'altro e senza dire nulla.....che so?? "parto x le vacanze" oppure "c'ho un sacco da fare in questo periodo" o ecc ecc!! Vabbè, ank'io a maggio sn scomparsa x 15 gg, ma prima di sparire l'avevo detto 100 volte che andavo a napoli x l'operazione della mia mamma!! E lo stesso viola...sapevamo tutte che se ne andava in corsica!!!! Anke fra ogni tanto sparisce, ma lo dice chiaro e tondo che deve studiare come una matta x dare degli esami!! Invece sammy....niente!! Pufffffff....sparita!!! Mah...speriamo che enrica (che è sempre ottimista riguardo a ste cose) abbia ragione......!!

Senti, marika, ma cos'è st'avversione x le abbreviazioni dei nomi??? Sì, l'avevo notato xchè mi chiami sempre manuela e nn manu come tutti gli altri!! Ma allora ti dà fastidio se a volte ti chiamo marikuccia??? Guarda che lo faccio x affetto, così come tu a volte mi chiami "sorellina"!!!!! Mica ti offendi???? No, eh???? Baci:)))))))!!!
 
Top
8 replies since 10/7/2013, 19:32   75 views
  Share