Provaci Ancora Prof Forum ☆

Un medico in famiglia: Dante e Melina protagonisti di una webserie

« Older   Newer »
  Share  
{Fra}
view post Posted on 6/7/2013, 14:19     +1   -1




Ecco una burrascosa storia a lieto fine, in perfetto stile Un medico in famiglia. Due personaggi amatissimi dal pubblico escono di scena. I fan protestano, firmano petizioni, invocano il ritorno della loro coppia preferita. E quanto tutto sembra perduto, arriva la svolta. «C'è un progetto ancora segreto su me e Gabriele», annuncia Beatrice Fazi in una video-intervista a Funweek. E il mensile Tivù, nel numero di luglio, a pagina 74, rivela: Dante e Melina saranno protagonisti di una webserie.

Dante Piccioni (Gabriele Cirilli) e Melina Catapano (Beatrice Fazi) lasceranno casa Martini, dunque, ma proseguiranno altrove la loro turbolenta vita familiare. Dove? Quando? Il mensile Tivù non riporta altre informazioni. Ma possiamo immaginare un'operazione simile alle prime due webserie prodotte dalla Rai (Una mamma imperfetta e Una grande famiglia - vent'anni prima): episodi di breve durata - 7/8 minuti - da trasmettere prima sul Web e poi in tv, alle 21, prima dell'inizio del programma di prima serata.
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 7/7/2013, 17:20     +1   -1




Ma chi sono Dante e Melina?????? Ragazza mia, mi cogli totalmente impreparata!! E poi non ho capito la storia dei 6/7 minuti!! Episodi di così breve durata?? No, ne faccio volentieri a meno!! A me piace affezionarmi ai personaggi di una fiction o di un romanzo!! Pensa che, quando compro un libro, evito di proposito le raccolte di racconti, hai presente?? A me piace un luuuuuuuuuuuuuuuuuungo racconto (UNICO), perchè adoro legarmi ai persoanaggi e alle loro vicende!!! Cambiare continuamente visuale mi disorienta e determina in me una disaffezione nei confronti del libro stesso......!!!
Non credo che seguirò le disavventure di Dante e Melina, non se queste durano 7 minuti a sera!!!!!!
Comunque, grazie per l'informazione........!!!
Come va con lo studio??? Siamo agli sgoccioli o ne abbiamo ancora per molto??
Baci:-)
 
Top
{Fra}
view post Posted on 7/7/2013, 17:46     +1   -1




Dante e Melina (Gabriele Cirilli e Beatrice Fazi )sono due personaggi di Un medico in famiglia che non sono stati riconfermati per la nona serie e allora fanno questa serie sul web...comunque la penso come te infatti non credo la guarderò!!

Dai per gli esami sono a buon punto...ne ho domani, il 15 e il 17 luglio e poi uno il 19 settembre!! Ce la posso fare!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 7/7/2013, 18:02     +1   -1




Forza e coraggio allora.......sei in dirittura d'arrivo!!!!!
In gamba, mi raccomando!!! Dopo contiamo sulla tua assidua frequenza!!! Qua c'è un disperato bisogno di interlocutori.......!!!

Ma si sa qualcosa di Sammy?? E' davvero sparita nel nulla....... :-(((((((((
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 7/7/2013, 18:33     +1   -1




Ma che bello, speriamo che la cosa vada in porto
 
Top
manumi136
view post Posted on 8/7/2013, 18:24     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 6/7/2013, 15:19) 
Il mensile Tivù non riporta altre informazioni. Ma possiamo immaginare un'operazione simile alle prime due webserie prodotte dalla Rai (Una mamma imperfetta e Una grande famiglia - vent'anni prima): episodi di breve durata - 7/8 minuti - da trasmettere prima sul Web e poi in tv, alle 21, prima dell'inizio del programma di prima serata.

Sette..otto minuti?? Eh, no, fra!!! Se è così, nn metto sta cosa nel mio elenco.....ihihihihihihih!!! Lo sto buttando giù pure io, come fai tu da un sacco di tempo!!Che me ne faccio di 7/8 minuti??? Consigliami qualcosa di più sostanzioso:)))))!!! Vabbè, cmq grazie anke da parte mia x l'informazione!!
Ma xchè sette/otto minuti????? Questi sn proprio pazzi......BOH!!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 11/7/2013, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 8/7/2013, 19:24) 
Sette..otto minuti?? Eh, no, fra!!! Se è così, nn metto sta cosa nel mio elenco.....ihihihihihihih!!! Lo sto buttando giù pure io, come fai tu da un sacco di tempo!!Che me ne faccio di 7/8 minuti??? Consigliami qualcosa di più sostanzioso:)))))!!! Vabbè, cmq grazie anke da parte mia x l'informazione!!
Ma xchè sette/otto minuti????? Questi sn proprio pazzi......BOH!!!!

Infatti.....7/8 minuti......non fai a tempo a sederti in poltrona che la puntata è già bella e finita!!! No, no, non è roba per me!!!! Ma perché hanno ideato una cosa del genere?? Evidentemente per riempire qualche buco.....per quale altra ragione se no???
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 12/7/2013, 11:13     +1   -1




Vi posso assicurare che le web serie sono molto carine, io sto seguendo Una mamma imperfetta sul sito di repubblica...ok sono pochi minuti ma davvero molto ben spesi, poi non è detto che la rai decida di mandare in onda solo un episodio.....magari si prenderà uno spazio di un ora per mettere insieme più episodi....(comunque se avete tempo date un occhio al sito ri repubblica..ci son tutte le puntate già andate in onda, vedrete che non è male come progetto.
 
Top
manumi136
view post Posted on 12/7/2013, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 12/7/2013, 12:13) 
...non è detto che la rai decida di mandare in onda solo un episodio.....magari si prenderà uno spazio di un ora per mettere insieme più episodi

Vabbè, se è così come dici, allora è un'altra storia....!! Cmq al momento x me le fiction sn andate un po' in vacanza.......ihihihihihih!!! Sapete bene xchè!! Torneranno quando farà più fresco.......!!Meglio che mi rassegni e che nn ci pensi troppo!!! Baci
 
Top
8 replies since 6/7/2013, 14:19   49 views
  Share