Provaci Ancora Prof Forum ☆

Lo zio d'america

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 15/7/2013, 10:20     +1   -1




Avrà successo......altrochè!!! A meno che non abbiano optato per la solita solfa: lui e lei che si amano.....lei che si fa mille scrupoli (anche comprensibile!).....conclusione vista e stravista: la Camillina che si butta alle spalle il suo Gaetanino ed abbraccia il marito tutta smorfiette e moine.......!! In questo caso il pubblico, esasperato, comincerebbe a stufarsi seriamente, molto seriamente, direi, e mamma tv lascerebbe perdere un'ipotetica sesta serie!!! Ma non penso che andrà così!! Se tu ci dici (e di te mi fido!!) che già si ipotizza un proseguimento della fiction, vuol dire che la quinta serie si svilupperà in tutt'altro modo!!!!!
La tua fonte??? Credo d'aver capito, cara Enrica, ma non faccio nomi!!!!! ;-)))))))))
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 15/7/2013, 13:35     +1   -1




ahahahahahahahaah se il nome di cui parli è Paolo no....:( non è stato lui....ahahahahah....
 
Top
manumi136
view post Posted on 15/7/2013, 16:55     +1   -1




Noooooooooooooooooooooo??? Nn ci credo!! Dai, enrì, e dillo che è stato lui!!!!!!!!

CITAZIONE (Enrica 91 @ 14/7/2013, 18:43) 
La mia fonte è sicura (dato che arriva da uno dei protagonisti....non fatemi dire di più ;) )....

Allora, hai mica detto che la tua fonte di informazioni è uno dei protagonisti?? Senti, se nn mi sn scimunita totalmente, qua i protagonisti sn 3 in tutto: veronica, paolino e enzo de caro!! Quindi chi dei 3 ??? X quanto ne so, tu sei amica di paolo tramite fb...dico male?? E allora?? Ah, furbacchiona, lo vuoi coprire, eh??Cmq, nn me ne importa niente,,la cosa che m'importa è che ora siamo sicure di come andrà a finire sta storia!!! Sto ancora saltando x la contentezza....baci baci baci.....sei un TESORO!!!!!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 15/7/2013, 17:12     +1   -1




ahahahahahahhahahahahahahhahahahah....no no davvero...Paolo sta volta non c'entra....per una volta lo salvo....l'informazione non me l'ha data lui.......comunque che importa sapere chi me l'ha detto? L'importante è il contenuto dell'informazione..
 
Top
18 replies since 4/7/2013, 18:19   123 views
  Share