Provaci Ancora Prof Forum ☆

Lo zio d'america

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 4/7/2013, 18:19     +1   -1




Date un occhio a rai premium, dalle 19.25 alle 21.10 dal lunedì al venerdì va in onda Lo zio d'america, dove potrete vedere anche un giovanissimo e forse anche un po' inesperto Paolo Conticini.Massimo Ricciardi (Christian De Sica) era stato in
Lo Zio d'America prodotto nel 2002, il nobile italiano che tornava dall'America e salvava la villa di famiglia dove vivevano le due sorelle Beatrice (Eleonora Giorgi) e Mercedes (Rosanna Banfi), e che si innamorava di Maria (Ornella Muti).

Lo zio d'America II, prodotto nel 2006, è molto diverso dalla prima serie, tanto che le due storie sembrano staccate l'una dall'altra. Esce di scena l'attrice Ornella Muti, sostituita con tutt'altro ruolo da Lorella Cuccarini, per motivi rimasti riservati, sicché manca lo sviluppo del filone di trama che caratterizzava la prima stagione.

Cambia l'ambientazione: Lo zio d'America 2 si svolge interamente nel centro storico di Roma: i Ricciardi, a cui la Guardia di Finanza ha sequestrato la Villa a seguito del mancato pagamento delle tasse da parte del loro amministratore, scappato con la cassa, occupano, in un primo tempo abusivamente un appartamento di una loro zia in Piazza S. Salvatore in Lauro (Rione Ponte).

Massimo Ricciardi è alle prese con una improvvisa truffa che fa perdere la villa tanto agognata nella prima serie. La storia d'amore con Maria (Ornella Muti) viene liquidata in fretta, e la temuta povertà sopravviene. Beatrice e Massimo lavorano.
 
Top
{Fra}
view post Posted on 4/7/2013, 21:12     +1   -1




Azz...non ho visto neanche questa! Ok in fatto di film/fiction sono abbastanza ignorante :P

Mmm....dalle 19.25 alle 21.10 è un orario in cui mi viene un po' difficile guardarla perchè normalmente siamo a tavola e i miei guardano i quiz preserali (generalmente L'eredità) e poi il tg...peccato perchè leggendo la trama mi ispira....magari lo aggiungo nella mia famosa e chilometrica lista :P :P
Non so quando ma prima o poi guarderò anche questa....soprattutto perchè c'è Paolo :wub: :wub:
 
Top
manumi136
view post Posted on 8/7/2013, 19:05     +1   -1




Allora saremo in 2, fra!!! Ank'io quest'estate vedrò poco o niente......!!! Nn ci resta nient'altro da fare che buttare già un lungo elenco!! Il tuo è già lungo....ihihihihihi!:)))))! Il mio tra poco lo diventerà...........

Però, nn so, a me piace vedere paolo solo in "provaci ancora prof"!! X me lui è il commissario berardi...punto e basta!!! Ihihihihihihihihih:)))))))!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 9/7/2013, 11:21     +1   -1




ahahahaahah mah guarda Manu, (almeno nella seconda serie dello Zio d'America) il ruolo di Paolo a me è piaciuto molto, dovresti vederlo....comunque anche dopo l'estate non mancheranno nuove occasioni per vedere queste fiction.....al massimo questa estate le vedrò io per voi dai... ;)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 9/7/2013, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 8/7/2013, 20:05) 
Però, nn so, a me piace vedere paolo solo in "provaci ancora prof"!! X me lui è il commissario berardi...punto e basta!!! Ihihihihihihihihih:)))))))!!!

Devo essere sincera!! Al momento anche per me è la stessa cosa...non riesco a vedere Conticini calato in un ruolo diverso!! Forse, quando il tutto sarà completamente finito e quando l'immagine di Berardi comincerà piano a piano a sbiadire (è inevitabile!), allora sì......riuscirò ad "incontrare" Paolo in una veste differente e ad apprezzarlo pure....perchè no??? Ma per ora lasciatemi negli occhi SOLO l'immagine del mio amato commissario, ok???
Ehi, "amato" per modo di dire!!!! Per fortuna il mio vero amore non si chiama Gaetano, bensì Giuseppe......e non lo cambierei con nessun altro!!!!!!!!!:-))
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 10/7/2013, 17:57     +1   -1




ahahaha ok va bene....d'ogni modo io ve la consiglio...decidete voi quando....
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 11/7/2013, 18:44     +1   -1




Il "quando" si sa...........quando la micidiale (in senso buono, eh!!!!) prof sarà sparita dalla scena definitivamente......!! Insieme a lei sparirà un certo Gaetano Berardi!! Solo allora potremo apprezzare l'attore Conticini in altre interpretazioni!!!!!! E che siano all'altezza di questa...................ALTRIMENTI........!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH :-)))
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 12/7/2013, 11:10     +1   -1




E allora care le mie ragazze................dovrete aspettare ancora molto tempo.......forse anche oltre al numero 5 ;)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 13/7/2013, 11:23     +1   -1




Ah, i sogni..............................!!!!!! Non voglio gettare acqua sul fuoco, ragazza mia, ma ho molti dubbi riguardo a quello che ti auguri!!! Una sesta serie???? Improbabile!!!
Comunque mai dire mai, d'accordo??? Baci:-)
 
Top
manumi136
view post Posted on 13/7/2013, 17:21     +1   -1




Uh, mamma mia!!! Ma sai per quanto tempo abbiamo parlato di questa sesta serie??? X un sacco di tempo! Qualcuna ci spera, qualche altra no!! Io...boh...nn lo so!! Può anke darsi che la facciano, visto che di altre fiction hanno fatto nn so più quante serie!Però nn voglio illudermi troppo!Aspetteremo...! La cosa importante è che nella quinta serie quei due la piantino una volta x tutte e si mettano assieme!!X ora spero solo in questo......!!!Baci a tutte, ragà!! Statemi bene!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 13/7/2013, 18:28     +1   -1




ahahahah ragazze mie...va beh ve lo dico......alla sesta serie....si sta già pensando....parola di......e no mi dispiace questo non ve lo posso dire, come si dice? si dice il peccato ma non il peccatore...................mi sa che questo forum avrò luuuuuuuunga vita. Buona serata a tutte e spero di avervi dato una bella notizia.
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 14/7/2013, 12:28     +1   -1




MA DAVVERO DICI ?????????????????????????????????
Sono letteralmente sbalordita!!!!!!!!!!!!!
Devo riprendermi (no, non sto scherzando!!!)!! A più tardi........una marea di baci :-)))!!!

Ho fatto proprio bene ad iscrivermi a questo forum..............
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 14/7/2013, 14:04     +1   -1




ahhahahah eh mamma mia Marika, non pensavo di farti così felice....comunque si è vero...al 90% (me non dire 100 perchè porta male) ;)
 
Top
manumi136
view post Posted on 14/7/2013, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 13/7/2013, 19:28) 
ahahahah ragazze mie...va beh ve lo dico......alla sesta serie....si sta già pensando....parola di......e no mi dispiace questo non ve lo posso dire, come si dice? si dice il peccato ma non il peccatore...................mi sa che questo forum avrò luuuuuuuunga vita. Buona serata a tutte e spero di avervi dato una bella notizia.

E certo che ci hai dato una bella notizia.....anzi una notizia-bomba!! Sfido io che marika ha fatto i salti di gioia!! Ma davvero dici???E' una fonte sicura la tua??? Cavoli.....che curiosità....vorrei sapere di CHI si tratta!!!
Ma ascolta, nn solo è una notizia da sballo questa, ma significa anke un'altra cosa!!! Pensaci, enrì, nn ti è venuto in mente che allora nella 5 serie quei 2 si mettono davvero assieme?? Altrimenti che farebbero nella sesta???
E questa è una buonissima notizia pure x noi e x il forum!! Ragà, ultimamente c'è un'aria moscia che si taglia a fette! Dopo la fine delle riprese pare che la maggior parte di noi si sia sgonfiata immediatamente, come i palloncini che perdono aria dopo qualche giorno....ihihihihihihihih!! Ora abbiamo la speranza di tornare ad essere dei palloncini colorati gonfi gonfi come una volta....io st'aria moscia nn la sopporto proprio........mi immalinconisce:((((((!!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 14/7/2013, 17:43     +1   -1




c'ho pensato anche io...ma non voglio farmi troppe illusioni, nel senso aspettiamo, andiamo con calma.
La mia fonte è sicura (dato che arriva da uno dei protagonisti....non fatemi dire di più ;) )....e ripeto ciò che so che è che si sta già pensando alla sesta serie.....ora dobbiamo aspettare e sperare nel successo della quinta serie...perchè il direttore di Rai Uno è bravo ma non scemo...non investirebbe mai in una serie in perdita....cmq si al 90% è fatta
 
Top
18 replies since 4/7/2013, 18:19   123 views
  Share