Provaci Ancora Prof Forum ☆

PRESENTAZIONE PALINSESTI AUTUNNALI

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 24/6/2013, 19:55     +1   -1




Oggi in quel di Viale Mecenate a milano sono stati presentati i palinsesti delle tre reti generaliste rai. (Inutile dire la mia contentezza per Fabio e Luciana ormai sempre più proiettati verso Sanremo 2014). Comuque ho seguito costantemente ciò che è accaduto oggi e il risultato è la ocnferma della partenza di Provaci ancora prof tra fine settembre ed inizio ottobre. I giorni che la rai ha messo a disposizione per fiction e miniserie saranno la domenica, il lunedì, il martedì e il giovedì (giorno ormai da anni affidato a Don Matteo e probabilmente sarà così anche quest'anno). Andate alla pagina 20-21 di questo link

www.ufficiostampa.rai.it/sfogliabil.../swf/index.html

Comunque a grandi linee ecco tutte le fiction

UNA GRANDE FAMIGLIA (nuova serie)
- DON MATTEO (nuova serie)
- PROVACI ANCORA PROF. (nuova serie)
- UN MATRIMONIO di Pupi Avati (serie)
- PAURA D’AMARE (nuova serie)
- UN CASO DI COSCIENZA (nuova serie)
- ADRIANO OLIVETTI (miniserie)
- ALTRI TEMPI (miniserie)
- ANNA KARENINA (miniserie)
- SCANDAL al giovedì sera su Rai 3
- THE NEWS ROOM al giovedì sera su Rai 3
- CASTLE
- NCIS
- CRIMINAL MINDS
- ELEMENTARY
 
Top
manumi136
view post Posted on 25/6/2013, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 24/6/2013, 20:55) 
Comuque ho seguito costantemente ciò che è accaduto oggi e il risultato è la conferma della partenza di Provaci ancora prof tra fine settembre ed inizio ottobre.

E meno male!!! Già c'è da aspettare ancora un sacco di tempo...uff..uff..e ancora uff!!! Figurati poi se si parlava del prossimo anno, cioè del 2014....qua ci sparavamo tutte....ihihihihihihih:)))))))!!! Però, come abbiamo già detto 8000 volte, quest'attesa è sempre migliore di quando sarà tutto finito.......!! Ragà, rifletteteci...è così!! Con che cosa sostituiremo pap, se una sesta serie nn ci sarà??? Boh!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 25/6/2013, 17:13     +1   -1




Ecco il video dei palinsesti RAi...state ben attenti al dal minuto 15 c'è la carrellata delle fiction e ovviamente abbiamo anche la prof..ok gli scatti sono veloci ma si può vedere qualcosa...come per esempio Renzo che apre l'armadio e ci trova dentro Camilla e Gaetano

 
Top
Anastasia123
view post Posted on 25/6/2013, 21:11     +1   -1




Ciao a tutte e grazie Enrica x aver postato il video!
Mi sto chiedendo una cosa: la sequenza dell'armadio è legata alla foto di loro due imbavagliati... sicuramnente da qualche ladro o criminale e chiusi nellì'armadio.. ma la mia domanda è: come avranno fatto a togliersi il bavaglio a vicenda?? :wub:
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 25/6/2013, 21:22     +1   -1




ragazzi questa è la presentazione completa che tra l'altro si vede meglio

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...226e7e7653.html
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 25/6/2013, 23:36     +1   -1




Certo, un marito che trova la moglie e l"altro" chiusi nell'armadio non è cosa da poco.....!!! Immagino la scena e le risate che ci farà fare De Caro :-))))))))!!! Però, fanciulle belle, frenate l'immaginazione....la ragazza che è intervenuta prima di me (Anastasia, mi pare) ha subito trovato la spiegazione logica dell'evento!! Sicuro, imbavagliati e chiusi in un armadio da un soggetto pericoloso (l'assassino??). Quindi,ancora una volta non ci siamo, nel senso che manca la prova certa dell'unione dei ns. due colombi innamorati!!! Si torna sempre a capo!! Questi due si uniranno oppure no??
Comunque grazie, Enrica, per le tue informazioni sempre molto tempestive!!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 26/6/2013, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 26/6/2013, 00:36) 
Certo, un marito che trova la moglie e l"altro" chiusi nell'armadio non è cosa da poco.....!!! Immagino la scena e le risate che ci farà fare De Caro :-))))))))!!!

Enzo mi fa sempre crepare dalle risate!! Ecco xchè mi è così simpatico!! Io adoro chi mi fa ridere!! Sì l'immagino la scena.....ridicolissima!! Però nn avevamo parlato di una situazione drammatica??? Invece qua si va a finire nel comico!!!E allora?? Cadono tutte le ns teorie, ragà!! Devo dire che aveva ragione enrica.. nessuno rischia le penne, ma allora come si convince la "lumacona"??? Nn ci capisco più un cavolo fritto francamente!!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 26/6/2013, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (Anastasia123 @ 25/6/2013, 22:11) 
Mi sto chiedendo una cosa: la sequenza dell'armadio è legata alla foto di loro due imbavagliati... sicuramnente da qualche ladro o criminale e chiusi nellì'armadio.. ma la mia domanda è: come avranno fatto a togliersi il bavaglio a vicenda?? :wub:

Come avranno fatto?? Guarda che in 100.000 telefilm avrò visto scene del genere....protagonisti imbavagliati,legati, incatenati che all'ultimo momento si salvano! Mi viene in mente una scena del "capitano 1" (guardato poco, qua e là): lui era chiuso in una specie di cantina, legato mani e piedi, eppure a un certo punto, contorcendosi tipo serpente boa o non so che, riusciva a liberarsi e a scappare! Cara anastasia, nn ti illudere, questo nn significa proprio niente!! Io sn ottimista x carità, però cerchiamo di non immaginare ciò che nn c'è......!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 26/6/2013, 11:26     +1   -1




ahahahahaah diciamo che come sempre la prof unirà problemi e momenti di comicità......;)
 
Top
viola3511
view post Posted on 26/6/2013, 16:44     +1   -1




Ne sono più che sicura, cara Enrica!!! In ogni caso la scena dell'armadio nulla ci dice riguardo all'evoluzione dell'idillio che ci interessa!! E' prevedibile che costituisca un momento di ilarità nel dipanarsi della storia, ma purtroppo a questo punto devo ricredermi sulla possibilità che sia quel famoso "elemento forte" in grado di smuovere la ns. Camilla......sono un tantino delusa :( !! Eh, sì!!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 26/6/2013, 23:56     +1   -1




E non hai tutti i torti, cara la mia Viola! Non lo so, ma l'idea che i due vengano chiusi, imbavagliati, in un armadio non mi fa pensare a una situazione drammatica! In un armadio??? Si fosse trattato di una cantina o, meglio ancora, di una cella frigorifera, allora sì, ma in un armadio!! Mica ci muori là dentro, a meno che non resti chiuso per più giorni di seguito! E poi vengono ritrovati da chi?? Da Renzo, non dalla polizia che arriva a sirene spiegate....no no, tutto questo sa di comico effettivamente!! Ma allora qual è l'elemento che dovrebbe smuovere Camilla?? Quante supposizioni su questa fiction..sarà così..sarà cosà...si metteranno assieme..faranno l'amore, ma poi si chiuderà tutto lì!! Mi sa proprio che bisognerà aspettare fine settembre per avere una risposta! Beh 3 mesi sono lunghettini, ma non eterni....la prof si avvicina sempre più....coraggio, ragazze:-)
 
Top
manumi136
view post Posted on 27/6/2013, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 27/6/2013, 00:56) 
Non lo so, ma l'idea che i due vengano chiusi, imbavagliati, in un armadio non mi fa pensare a una situazione drammatica! In un armadio??? Si fosse trattato di una cantina o, meglio ancora, di una cella frigorifera, allora sì, ma in un armadio!!

Vabbè,se resti chiusa in un armadio x una settimana, potresti anke morire....senza cibo e soprattutto senza acqua!! Cmq, sì..pure a me tutto ciò fa pensare più ad una scena comica che drammatica!!! Mah, nn lo so....questi con la testa nn ci stanno mica! X es la tua idea della cella frigorifera era ottima! Una volta, nn mi ricordo in quale film o telefilm o fiction,ho visto una cosa del genere. Uno là dentro ha sempre più freddo e davvero rischia di morire.....l'ideale x far rinsavire camilla!! Naturalmente poi i due nn muoiono grazie ad una soffiata alla polizia o ai carabinieri e il gioco è fatto!! Ha ragione viola...ank'io sn delusissima:(((((!!! Ma niente niente gli sceneggiatori hanno copiato pari pari il film dove recita lucianina??? Cioè hanno pensato di dare soddisfazione un pò a tutti: una bella relazione tra camilla e gaetano, poi interviene renzo e tutto va a posto!! Ragà, il mio ottimismo comincia a traballare.......!!

Uè, ma fra nn dice niente?? Lei, quando enrica pubblica ste news, interviene subito!!!!!!
Aiuto, fra, il mio ottimismo vacilla!!!!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 27/6/2013, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 27/6/2013, 10:42) 
...ank'io sn delusissima:(((((!!! Ma niente niente gli sceneggiatori hanno copiato pari pari il film dove recita lucianina??? Cioè hanno pensato di dare soddisfazione un pò a tutti: una bella relazione tra camilla e gaetano, poi interviene renzo e tutto va a posto!! Ragà, il mio ottimismo comincia a traballare.......!!
Uè, ma fra nn dice niente?? Lei, quando enrica pubblica ste news, interviene subito!!!!!!
Aiuto, fra, il mio ottimismo vacilla!!!!!!

OK, Manuela, ora non farti prendere dal panico....AHAHAHAHAH!! Fra sarà alle prese con i suoi esami e non sarà neppure al corrente di questa notizia! Calma e sangue freddo....non è detta l'ultima parola!
Tu pensi che gli sceneggiatori abbiano elaborato una quinta serie sulla falsariga del film, di cui non ricordo il titolo? Ho capito a cosa ti riferisci. Sì, lì Luciana, che si chiamava Adelaide (o qualcosa di simile), stanca di un marito infedele e poco affettuoso, cadeva tra le braccia di un bel commissario di polizia (certo, non bello quanto il nostro Gaetano!). Relazione fugace tra i due, gelosia del marito, pentimento da parte di quest'ultimo, riconquista della moglie bistrattata e poco amata e fine della relazione amorosa col bel poliziotto!! La famiglia si ricompatta!
Pensi che questa soluzione possa accontentare tutti i fan?? Mah, non saprei....può darsi!!!! Ma ANCHE NO!!!!!
Comunque, Manuela cara, il fatto che i due vengano rinchiusi in un armadio è sì un po' deludente, ma non è decisivo ai fini della conclusione della storia! Dovremmo sapere tante altre cose, per es dove è collocato questo armadio?? Chi li ha chiusi lì dentro?? In che modo Renzo li libera? Casualmente o perchè si è messo alla ricerca della moglie?? L'episodio dell'armadio è secondario rispetto all'intera storia?? Insomma, non ne sappiamo abbastanza per rallegrarci o per deprimerci....il gioco è ancora aperto!:-)

Una piccola curiosità...ma perchè ti rivolgi proprio a Fra per avere un sostegno psicologico?? Lei sa qualcosa che noi non sappiamo?? Perchè non chiedi ad Enrica, invece?? Tanto per capire.....
 
Top
manumi136
view post Posted on 27/6/2013, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 27/6/2013, 19:18) 
Una piccola curiosità...ma perchè ti rivolgi proprio a Fra per avere un sostegno psicologico?? Lei sa qualcosa che noi non sappiamo?? Perchè non chiedi ad Enrica, invece?? Tanto per capire.....

No, è che fra è sempre stata ottimista proprio come me!! Ecco xchè mi sn rivolta a lei!! Volevo sapere (e lo voglio ancora...)cosa ne pensasse lei di questa storia dell'armadio!Forse sto dando troppa importanza alla cosa...può essere!Magari nn sarà quell'episodio a legare x sempre camilla e gaetano, forse la cosa avverrà in un altro modo..che ne sappiamo!!E' che mi è venuto in mente quel film con lucianina e improvvisamente ho pensato "ma vuoi vedere che gli sceneggiatori hanno seguito x filo e x segno la trama del film e che alla fine le cose si concluderanno proprio come nelle prime 3 serie?". Con un'unica differenza: che in questa quinta serie i due faranno l'amore..sai...tanto x dare un contentino ai telespettatori!!
Uè, cmq, basta fissarsi su ste cose!! A volte mi sento ridicola!!Se fabrizio sapesse che mi avvilisco x fatti del genere, nn la finirebbe più di contorcersi dalle risate!!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 29/6/2013, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 28/6/2013, 00:41) 
Forse sto dando troppa importanza alla cosa...può essere!
Uè, cmq, basta fissarsi su ste cose!! A volte mi sento ridicola!!Se fabrizio sapesse che mi avvilisco x fatti del genere, nn la finirebbe più di contorcersi dalle risate!!!!

In effetti.......!!! Davvero, Manuela, forse diamo troppa importanza ad una fiction!!! Teniamoci nei limiti...ok,ci sta bene che Gaetano e Camilla si mettano assieme definitivamente!! Fin qui tutte d'accordo! Ma non dimentichiamo che questi due sono dei semplici personaggi, non delle persone reali!! Insomma non confondiamo il sogno con la realtà, cerchiamo di tenere i piedi per terra!! Seguiamo questa vicenda con passione, ma non facciamocene una vera e propria fissazione......!!! Un bacio:-)
 
Top
19 replies since 24/6/2013, 19:55   118 views
  Share