Provaci Ancora Prof Forum ☆

La Omicidi, Ogni Martedì 21.10 circa RAI PREMIUM

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 27/6/2013, 18:55 by: marika74_1974     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 25/6/2013, 12:07) 
Cmq la sicilia è bellissima!!!!! Di che zona è tuo padre?? E tua madre invece? E' di lecco x caso?? Scusami x tutte ste domande, ma a me piace conoscere bene le persone con cui parlo e alle quali voglio bene....smuack:))))))!!!

Mamma mia, QUANTE domande, cara Manuela!! Io sono curiosa,ma tu mi batti, non c'è dubbio:-)!! Povere ragazze, io e te messe assieme siamo un bel tormento per tutte loro....AHAHAHAHAH!
Comunque sì, anch'io amo conoscere il più possibile le persone con cui sono in contatto!! Non faccio domande per ficcanasare, ma appunto per conoscere!
La Sicilia, per quanto ne possa sapere (non ci sono mai stata), deve essere stupenda, soprattutto la zona di Agrigento con la famosa Valle dei Templi!! Ma anche Palermo, sempre stando a quanto mi hanno riferito, è una città molto bella! Mi piacerebbe tanto fare un viaggetto in Sicilia, non in estate però......troppo caldo! L'ideale sarebbe andarci in primavera! Un bacio:-)

P.S. Ma ti sei accorta che spesso usciamo fuori tema?? Siamo partite da una fiction "La Omicidi" e vedi dove siamo finite...a parlare della Sicilia!!! AHAHAHAHAH!!
 
Top
20 replies since 21/6/2013, 11:27   202 views
  Share