Provaci Ancora Prof Forum ☆

Pazza Famiglia, 19.10-21-10 rai premium dal Lunedì al venerdì

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 18/6/2013, 08:15     +1   -1




Ciao allora questa sera su rai premium ore 19.10 cominciano le repliche di una delle più belle serie tv ( a mio parere) degli anni '90.Pazza famiglia (la prima serie ma spero che trasmettano anche la seconda). Vi metto la trama

Di ritorno da un viaggio all'estero, Leonardo trova la sua casa vuota. I figli Valeria e Michele (Riccardo Salerno) e la moglie sembrano essersi dileguati nel nulla. L'unica traccia del passato è una videocassetta in cui la sua seconda moglie, Gianna (Alessandra Casella), ha inciso il suo addio. Parenti, amici e vicini di casa (tra cui Barbara Snellenburg), cominciano allora ad affollare la casa per aiutarlo, ma finiscono col complicargli la vita ancora di più.
Il suocero (interpretato da Paolo Panelli) vorrebbe tornare a vivere con Leo. I figli si fanno vivi con i loro problemi. I tentativi di ricomporre la sua famiglia vengono intralciati da equivoci e malintesi. Leo, oppresso dai tanti problemi, finisce in uno stato confusionale che lo porta addirittura al ricovero in una clinica. Tornato a casa, tenta di ricomporre i pezzi delle sue famiglie, ma ben presto il suo sogno si scontra inesorabilmente con la realtà.
Leo riesce però ad affrontare il tutto con ottimismo e speranza...

Se avete tempo guardatela....è divertentissima...
 
Top
manumi136
view post Posted on 18/6/2013, 09:44     +1   -1




Povero leonardo:(((((!!! Che jella.....ihihihihihih!!! Sta fiction nn la conosco proprio, enrica! L'orario x me va bene sì va bene no! In genere a me va benissimo la seconda serata, cioè dalle 10.00/10,30 in avanti, xchè fabrizio si mette steso sul letto a guardare i suoi programmi (che a me nn piacciono proprio!) sulla tv che abbiamo in camera da letto, invece io mi metto in cucina e guardo quello che voglio sull'altro televisore! Senti, ma nn è che la replicano la sera?? Vabbè,mo' vedo..se ci riesco, bene, se no pazienza!! Cmq tengo a mente il titolo, così se un giorno dovessero replicarla (su rai premium lo fanno una continuazione!!!), me la vedrò! Grazie come sempre x i tuoi consigli:))))! Baci
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 18/6/2013, 12:05     +1   -1




allora mi informo e ti faccio sapere.... :*
 
Top
2 replies since 18/6/2013, 08:15   20 views
  Share