Provaci Ancora Prof Forum ☆

Ma se Gaetano Berardi non fosse stato interpretato da Paolo Conticini??

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 17/6/2013, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 17/6/2013, 11:38) 
Hai ragione enrica...questo è un circolo vizioso e davvero nn ne usciamo più!!!! Quindi, ragà, lasciamo perdere e buona notte...ihihihihihih:)))))))!!! D'altro canto se ci pensate bene, è così x ogni cosa. X es, se io nn avessi incontrato fabrizio, ma un altro ragazzo, oggi sarei più felice o meno felice?? E chi lo sa.....boh! E cmq che m'importa! Con fabrizio sto bene..è questo che conta, no?? Quindi teniamoci il ns paolino che piace a tutte e lasciamo perdere i "se" e i "ma"!!!!!!!

Infatti, conviene lasciar perdere i "se" e i "ma", altrimenti continuiamo a parlarci addosso, un po' a vuoto! L'esempio che hai fatto e che ti riguarda in prima persona è molto calzante!!
E se io a suo tempo non avessi incontrato Giuseppe, ma un altro uomo?? Come sarei adesso??
Per questo dicevo che il mio quesito era un po' campato per aria!! Sì, Manuela, ci teniamo il ns amato Paolino.....AHAHAHAHAHAH!!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 11:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ciao a tutte. Si anch'io la penso come voi. Ci è andata benissimo con Paolo ; se come me avete visto e rivisto le puntate cento volte, conosciamo ormai le sue espressioni e capiamo già cosa pensa. Quasi certamente con un copione così ci sarebbe piaciuto anche un altro attore, perché quello che intriga oltre alla bravura degli attori e lo svolgimento dei gialli, credo sia l'amore non espresso dei due personaggi principali. Io avrei visto bene anche Montrucchio o lo stesso Cesare Bocci che interpreta Marco nella quarta serie e che con la Pivetti aveva già lavorato in "Commesse". Altri attori dell'età giusta, ora non mi vengono in mente. Ma ci sarebbe stata la stessa alchimia? Non ci è dato sapere, io dico di no :shifty: :lol:
 
Contacts  Top
marika74_1974
view post Posted on 18/6/2013, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (elibennet @ 18/6/2013, 12:53) 
Quasi certamente con un copione così ci sarebbe piaciuto anche un altro attore, perché quello che intriga oltre alla bravura degli attori e lo svolgimento dei gialli, credo sia l'amore non espresso dei due personaggi principali.

Sullo svolgimento dei gialli non sarei tanto d'accordo...secondo me quelli sono decisamente secondari, fanno solo da cornice alla storia!! Invece sono d'accordissimo con te sul fatto che il vero protagonista di "Provaci ancora prof" è l'amore non espresso dei due personaggi principali!!! Hai usato una bellissima espressione:-)!!
Ma Sammy, quando avremo il piacere di continuare a leggere la tua fan fiction?? Non vedo l'ora...
Ciao:-)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 19/6/2013, 09:49     +1   -1




anche io sono convinta che il filone principale sia l'amore....se poi ci mettessero dentro un giallo che avesse a che fare con la loro storia...beh allora le cose sarebbero diverse, il giallo assumerebbe una valenza più pregnante. Mah...chi lo sa che cosa accadrà ;)
 
Top
manumi136
view post Posted on 21/6/2013, 19:17     +1   -1




Certo che è l'amore!!I gialli di pap sn solo "giallini" secondo me!! Ihihihihihih:)!!! Poi certo, se nella quinta serie ci fosse un bel giallo che mettesse in pericolo gaetano e camilla (INSIEME!!), sarebbe un'altra storia...quante volte abbiamo detto che x smuovere quella lumacona di camilla è necessario qualcosa di forte??Ma secondo me andrà proprio così!Nn ricordate quella foto dove si vede camilla imbavagliata?? Io me la ricordo benissimo!!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 22/6/2013, 10:49     +1   -1




Anch'io la ricordo molto bene.....secondo me andrà proprio così.................................SPERIAMO!!!!!!!! ;)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 22/6/2013, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 21/6/2013, 20:17) 
Certo che è l'amore!!I gialli di pap sn solo "giallini" secondo me!! Ihihihihihih:)!!! Poi certo, se nella quinta serie ci fosse un bel giallo che mettesse in pericolo gaetano e camilla (INSIEME!!), sarebbe un'altra storia...quante volte abbiamo detto che x smuovere quella lumacona di camilla è necessario qualcosa di forte??Ma secondo me andrà proprio così!Nn ricordate quella foto dove si vede camilla imbavagliata?? Io me la ricordo benissimo!!!

Sì, infatti..giallini!!! Del resto, l'attenzione del pubblico doveva andare da tutt'altra parte....AHAHAHAHAHAHAH!!!
Quale bavaglio?? In questo momento non ce l'ho presente! Camilla imbavagliata, quindi nelle mani di un assassino? E Gaetano che la salva?? O entrambi prigionieri di qualche malvivente e in pericolo di vita?? Pensate ad una svolta del genere? Sì, sarebbe un'idea, anzi un'ottima idea! La "lumacona"...AHAHAHAHAH...avvinta come l'edera al suo salvatore o al suo compagno di prigionia la pianterebbe di oscillare continuamente tra un uomo e l'altro!! Però che cattivelle siamo a definirla una lumacona...dai Manuela!! Mettiamoci nei suoi panni....ma tu lasceresti così facilmente il tuo ragazzo o staresti lì a farti mille domande! Io me le porrei tutte prima di mollare il mio uomo..ma faccio bene?..e che diranno mia madre, mio padre, mia sorella, i miei figli?...e se poi me ne pento....ma questo Gaetano mi amerà veramente o piuttosto si è fissato con me proprio perchè non riesce ad avermi?? In fondo è logico che Camilla Baudino ragioni così! Ma se accadesse qualcosa di brutto..molto brutto e lei credesse di morire insieme a Gaetano.....vola pensiero....vola!!! AHAHAHAHAH!:-)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 22/6/2013, 18:21     +1   -1




Brava manu, ha centrato l'obiettivo....;) In un certo senso anche Marika c'ha preso...
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 22/6/2013, 19:11     +1   -1




Scusa, Enrica, ma Manuela ed io non abbiamo detto più o meno la stessa cosa? Perchè lei ha centrato in pieno l'obiettivo ed io invece ci ho preso solo in un certo senso?? Non fraintendere, eh! Non sono gelosa di Manuela, nè stiamo facendo una gara....AHAHAHAHAH! Sono solo un po' curiosa......
Buon sabato sera a te e alle altre:-)
 
Top
manumi136
view post Posted on 23/6/2013, 09:49     +1   -1




Gelosa di me?? Ihihihihihihihih:)!!!La sola idea mi fa crepare dalle risate..!!
Cmq ank'io nn ho capito bene la differenza tra quello che ho detto io e quello che hai detto tu! Vabbè, enrica sicuramente ce lo spiegherà!! La foto col bavaglio ce l'ho stampata in mente: c'era una specie di camerino di prova e degli addetti stavano aiutando veronica a sistemare quel bavaglio sulla bocca! Vicino,mi pare di spalle,c'era anke paolo che però nn era imbavagliato!Cmq è chiaro come il sole che in uno degli episodi camilla, da sola, o camilla insieme a gaetano saranno catturati da qualcuno e da chi se nn dall'assassino???? Ai tempi ne avevamo anke parlato parecchio, così mi è tornato in mente!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 23/6/2013, 20:29     +1   -1




Intendevo dire che non rischia di morire nessuno...diciamo che nella visione un po' meno drastica di Manu c'era un po' di verità....tutto qui. Era semplicemente che il pericolo ci sarà (come ha detto manu)...ma nessuno rischia le penne ecco....
 
Top
viola3511
view post Posted on 24/6/2013, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 23/6/2013, 21:29) 
Era semplicemente che il pericolo ci sarà (come ha detto manu)...ma nessuno rischia le penne ecco....

Invece secondo me le rischieranno e come.....!! Diversamente mancherebbe quell'elemento davvero forte in grado di dare uno scossone alla ns. Camilla! A me sembra che ai tempi, quando tu hai pubblicato la foto in questione ( che ci ha scosse un po' tutte), fossimo giunte proprio ad una conclusione del genere.......o mi sbaglio??
 
Top
{Fra}
view post Posted on 24/6/2013, 11:39     +1   -1




Io sono d'accordo con viola...secondo me rischieranno eccome, succederà qualcosa di forte che farà aprire gli occhi a camilla...cosa succederà non si può sapere ovviamente ma almeno uno dei due, se non entrambi, rischieranno le penne!! Vedremo, intanto il tempo passa...e ottobre si avvicina!!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 24/6/2013, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (viola3511 @ 24/6/2013, 12:31) 
Invece secondo me le rischieranno e come.....!! Diversamente mancherebbe quell'elemento davvero forte in grado di dare uno scossone alla ns. Camilla! A me sembra che ai tempi, quando tu hai pubblicato la foto in questione ( che ci ha scosse un po' tutte), fossimo giunte proprio ad una conclusione del genere.......o mi sbaglio??

A quei tempi.....non c'ero ancora, ma secondo me Viola e Fra hanno ragione: uno scossone ci vuole per scuotere la "lumacona"!!!!! Altrimenti, ragazze mie, non aspettatevi nulla di buono!!! La quinta serie sarà la replica delle prime tre!!! Riflettete....riflettete, dolci fanciulle!!!!:-)))))))))
 
Top
28 replies since 9/6/2013, 18:48   238 views
  Share