Provaci Ancora Prof Forum ☆

Ma se Gaetano Berardi non fosse stato interpretato da Paolo Conticini??

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 9/6/2013, 18:48     +1   -1




Ragazze, vi pongo questo quesito: ma secondo voi se Gaetano fosse stato interpretato da un altro attore, la fiction avrebbe avuto tanto successo?? Voglio dire: è la storia in sé, cioè l'intreccio, che piace così tanto, a noi donne naturalmente? O è stata proprio la presenza di Conticini, scelta molto felice secondo me, a fare la fortuna di "Provaci ancora prof"?? Me lo chiedo da tempo!! Di attori belli e simpatici nello stesso tempo ce ne sono tanti (potrei fare un lungo elenco)! Sono sicura che lo sapete anche voi!! Il punto è: Conticini che ha di così speciale?? Perché ci coinvolge così tanto??
 
Top
manumi136
view post Posted on 12/6/2013, 11:03     +1   -1




SEcondo me, marika, avresti dovuto mettere questo thread in un'altra sezione, qua nn lo vede nessuno! Neanke io l'avevo notato fino a ora!! Dai retta a me....spostalo, solo così ti risponderanno! Cmq la mia idea è questa..tutto dipende da chi fosse stato scelto! Uno con le caratteristiche di paolo sarebbe andato ugualmente alla grande, un altro forse no!! X quel ruolo ci voleva uno bello e simpaticissimo al tempo stesso!!! Poi il resto andava da sè!! Semplice no??? E sposta il tuo thread, dai..!! Baci:))))
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 13/6/2013, 11:14     +1   -1




allora donzelle....c'ho pensato anche io a questa cosa di un attore diverso...nella quarta serie abbiamo visto come il pubblico ha reagito ad un nuovo commissario..ma questa è un altra storia, nel senso...arrivati alla quarta serie l'affezione verso Paolo c'era. Non ti saprei dire cosa sarebbe successo con un altro attore...sai non si può mai dire qualcosa se non la si prova...forse saremmo qui a fare lo stesso ragionamento....per esempio, se dall'inizio di fosse stato Montrucchio? Figo è figo pure lui. Non lo so davvero...ormai Paolo è entrato nei nostri cuori...e alla fine quando si vuole bene ad una persona è difficile poi vedere qualcun altro al suo posto, o no?
Ps per la discussione...in effetti magari la sposto in CHIACCHIERE TRA FAN. Non preoccuparti eh Marika...capita, sei nuova...devi prendere ancora confidenza....dato che è una cosa che riguarda comunque PAP..la metto lì dentro. :)
 
Top
manumi136
view post Posted on 14/6/2013, 17:37     +1   -1




Ecco..brava enrica! Qua va bene..cmq è giusto quello che hai detto! Ci saremmo affezionate a un altro?Credo di sì...però ovviamente l'altro doveva essere proprio come paolo, un tipo carino, gentile, simpatico ecc ecc!
Cmq scusate ragà, ma da ieri sn un pò di fretta tra lavoro (e meno male che negli ultimi 2 gg mi hanno chiamata..!) e altre cose! Poi ricompaio eh..così vi assillo come al solito con le mie chiacchiere...ihihihihihihih:)!!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 14/6/2013, 21:31     +1   -1




Non ci assillare troppo però, eh!!!!!!!!!! Scherzo...sei simpaticissima, Manuela:-) !! Comunque anch'io oggi ho avuto tantissimo da fare! Capita un po' a tutte, vedo! Per esempio non mi pare di vedere Fra da..quando? Da un paio di giorni forse! Credo che ciò sia più che normale comunque.
Così finalmente avete notato il mio povero thread :-(((!! Sì lo so, l'ho messo nella sezione sbagliata! Devo ancora imparare un mucchio di cose, è vero! Le imparerò un po' alla volta, spero!
Comunque in sostanza sono d'accordo con voi! In effetti il mio quesito era un po' scontato....! Me ne rendo conto...
Grazie per avermi risposto ugualmente! Molto gentili:-)
 
Top
viola3511
view post Posted on 14/6/2013, 22:00     +1   -1




Ma no, perchè?? Anch'io mi sono posta questa domanda....la risposta?? Mah! A saperlo!! Comunque, in linea di massima, la penso come voi.Tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ed insostituibile! Probabilmente, se avessero individuato un altro attore con le caratteristiche del ns. Paolo, le cose sarebbero andate allo stesso modo.....almeno credo!
Per analogia, qualcuno potrebbe domandarsi:" E se Camilla fosse stata interpretata da un'altra attrice, anzichè dalla Pivetti, PAP avrebbe avuto successo oppure no??".
Beh, a pensarci bene, anche a Lucianina è toccato questo ruolo, ma in un flm, non in una fiction, quindi forse non è possibile fare un paragone che sia davvero indicativo!
Comunque, Paolo ci piace e ce lo teniamo, giusto?? ;)
 
Top
manumi136
view post Posted on 15/6/2013, 10:13     +1   -1




E certo che ce lo teniamo, viò....ihihihihihih!!!E' così carino e simpatico che sarebbe un peccato perderlo!!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 15/6/2013, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 14/6/2013, 22:31) 
Non ci assillare troppo però, eh!!!!!!!!!! Scherzo...sei simpaticissima, Manuela:-) !! Comunque anch'io oggi ho avuto tantissimo da fare! Capita un po' a tutte, vedo! Per esempio non mi pare di vedere Fra da..quando? Da un paio di giorni forse! Credo che ciò sia più che normale comunque.
Così finalmente avete notato il mio povero thread :-(((!! Sì lo so, l'ho messo nella sezione sbagliata! Devo ancora imparare un mucchio di cose, è vero! Le imparerò un po' alla volta, spero!
Comunque in sostanza sono d'accordo con voi! In effetti il mio quesito era un po' scontato....! Me ne rendo conto...
Grazie per avermi risposto ugualmente! Molto gentili:-)

Buonasera fanciulle!!! Effettivamente sono stata un po' assente in questi giorni...non sono stata tanto bene e, tutt'ora, ho un po' di febbre

Comunque la penso esattamente come voi! Forse se ci fosse stato un altro fin dall'inizio, ci saremmo affezionate ad un altro attore...e come dice Viola lo stesso vale per Camilla, ma anche per Renzo aggiungerei...ad ora farei molta fatica ad immaginarmi i personaggi (Mr. Ferrero compreso) con attori diversi.
Infatti la quarta serie, rispetto alle altre, non è stata granchè (e credo che si questo siamo tutte d'accordo!!)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 15/6/2013, 22:26     +1   -1




Ma certo che la quarta serie è stata un autentico aborto!!! Un pasticcio unico! Delle due l'una, o si fermavano alla terza serie o ideavano una sceneggiatura decente!
Speriamo che riacquistino credibilità con questa quinta serie in programmazione! Se ciò non accadesse, care ragazze, mi dimetterei seduta stante da fan di "Provaci ancora prof"!!! Voi no?? Comunque chiaro che ci siamo affezionate un po' tutte a Conticini, alla Pivetti, a De Caro ecc ecc!! Io mi ero affezionata persino alla portiera! AHAHAHAHAHAHAH!!!
Mi dispiace Fra che tu non stia bene...influenza?? Ahi..ahi! Comunque guarirai presto, ma forse stai già meglio:-)! Un bacione
 
Top
manumi136
view post Posted on 16/6/2013, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 15/6/2013, 23:26) 
Speriamo che riacquistino credibilità con questa quinta serie in programmazione! Se ciò non accadesse, care ragazze, mi dimetterei seduta stante da fan di "Provaci ancora prof"!!! Voi no??

No???Certo che sì..se la quinta serie mi deluderà come la quarta,con pap la farò finita e guai a chi me ne parlerà!! Mi affezionerò a qualche altra fiction..punto e basta!Ma lo sapete, io sn ottimista, quindi andrà tutto bene, ne sn sicura:))))!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 16/6/2013, 13:57     +1   -1




Ragazza io sono sicura (o quantomeno confido) nella quinta serie...comunque per quanto riguarda Paolo o non Paolo...sicuramente se fosse partita...non so come appunto diceva qualcuno di voi con una Camilla interpretata da Luciana (come nel film) beh ci saremmo affezionati a lei no? E allora sarebbe stato lo stesso con un commissario. Alloro stato attuale mi risulta difficile pensare ad un altro attore..però se tornassimo indietro nel tempo? Che succederebbe...ci affezioneremmo a qualcun altro..ora come ora....Paolino forever
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 16/6/2013, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 16/6/2013, 14:57) 
Ragazza io sono sicura (o quantomeno confido) nella quinta serie...comunque per quanto riguarda Paolo o non Paolo...sicuramente se fosse partita...non so come appunto diceva qualcuno di voi con una Camilla interpretata da Luciana (come nel film) beh ci saremmo affezionati a lei no? E allora sarebbe stato lo stesso con un commissario. Alloro stato attuale mi risulta difficile pensare ad un altro attore..però se tornassimo indietro nel tempo? Che succederebbe...ci affezioneremmo a qualcun altro..ora come ora....Paolino forever

E' probabile, cara Enrica! Naturalmente non è sicuro...non so chi parlava di Montrucchio (tu??). Figo anche lui certo, ma forse gli sarebbe mancato quel "non so che" che ha invece Conticini e magari non ci saremmo infervorate così tanto...la fiction ci sarebbe piaciuta lo stesso, ma in tono minore!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 16/6/2013, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (viola3511 @ 14/6/2013, 23:00) 
Anch'io mi sono posta questa domanda....la risposta?? Mah! A saperlo!!

Ecco, forse la risposta è proprio questa: mah..a saperlo! Se potessimo vivere 2 vite parallele, troveremmo le risposte a tante domande, anche molto più serie di questa! Non siete d'accordo??
Un bacio a tutte:-)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 16/6/2013, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 16/6/2013, 18:06) 
E' probabile, cara Enrica! Naturalmente non è sicuro...non so chi parlava di Montrucchio (tu??). Figo anche lui certo, ma forse gli sarebbe mancato quel "non so che" che ha invece Conticini e magari non ci saremmo infervorate così tanto...la fiction ci sarebbe piaciuta lo stesso, ma in tono minore!

eh marika hai ragione, il problema è, ti saresti posta questa domanda se non avessi prima visto Paolo? Mi sa che questo è un po' un circolo vizioso...non ne usciamo..ahahah
 
Top
manumi136
view post Posted on 17/6/2013, 10:38     +1   -1




Hai ragione enrica...questo è un circolo vizioso e davvero nn ne usciamo più!!!! Quindi, ragà, lasciamo perdere e buona notte...ihihihihihih:)))))))!!! D'altro canto se ci pensate bene, è così x ogni cosa. X es, se io nn avessi incontrato fabrizio, ma un altro ragazzo, oggi sarei più felice o meno felice?? E chi lo sa.....boh! E cmq che m'importa! Con fabrizio sto bene..è questo che conta, no?? Quindi teniamoci il ns paolino che piace a tutte e lasciamo perdere i "se" e i "ma"!!!!!!!
 
Top
28 replies since 9/6/2013, 18:48   238 views
  Share