Provaci Ancora Prof Forum ☆

Una fiction che merita

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 22/5/2013, 17:26     +1   -1




jpg

Ciao ragazze, prima di tutto scusate la latitanza (il 28 ho un esame). Voglio segnalarvi che da mercoledì scorso su rai premium verrà ritrasmessa la fiction Commesse (ogni mercoledì 21.05 circa). Protagonisti Franco Castellano, Nensy Brilli, Anna Valle, Caterina Vertova, Veronica Pivetti, Sabrina Ferilli e tanti altri. Insomma. Io l'ho sempre vista e mi piace molto. ve la consiglio.

Le dipendenti di una boutique di Roma rischiano il posto di lavoro a causa dell'arrivo della nuova direttrice, Francesca. Così, di ognuna di loro si vengono via via a scoprire grandi e piccoli segreti: speranze e delusioni nascoste, difficoltà economiche e traversie amorose.

Storie diverse, naturalmente. E persone diverse. Ma ognuna sa che al di là del lavoro, dell'alzataccia, della corsa nel traffico, delle discussioni con i figli davanti alla colazione (e con i mariti, gli amanti e i genitori), può trovare ogni giorno tutta l'amicizia e la solidarietà nata con i colleghi nel corso degli anni.

Nella prima puntata, Marta, in onda su Rai Premium mercoledì 15 maggio alle 21.10, la protagonista Sabrina Ferilli è la madre di un bambino affetto da sindrome di Down ed è sposata con un geometra in perenne ricerca di un lavoro.
 
Top
manumi136
view post Posted on 3/6/2013, 17:09     +1   -1




Ma veramente?? Che bello, cara enrica..questa fiction mi è piaciuta moltissimo...me la vedrò sicuramente!! Ricordo che mi piacevano un pò tutti i personaggi chi x una ragione chi x un'altra e poi nn ci dimentichiamo che anke qui c'è la ns veronica...!Hai detto niente!! Sn contentissima, mi hai dato proprio una bella notizia..un bacione
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 3/6/2013, 19:28     +1   -1




Ciao Manu, bentornata.... si guarda te la consiglio è davvero molto bella
 
Top
manumi136
view post Posted on 3/6/2013, 23:31     +1   -1




Sì lo so che è una fiction molto bella! L'ho vista quando l'hanno trasmessa x la prima volta e mi è piaciuta un sacco! E meno male che la trasmettono di nuovo..xchè negli ultimi tempi rai premium sinceramente non trasmette granchè..si sn fissati con gli sceneggiati storici!Vabbè,saranno anke interessanti,ma una continuazione poi ti stufano un pò! A te piacciono??
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 4/6/2013, 07:16     +1   -1




In effetti è vero. Rai premium (mi dispiace dirlo) in questo periodo sta perdendo personalità. Questo è un vero peccato. Fino al'estate scorsa era una rete ricca e anche se fatta di repliche, molto competitiva. Ora non è più così
 
Top
manumi136
view post Posted on 4/6/2013, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 4/6/2013, 08:16) 
In effetti è vero. Rai premium (mi dispiace dirlo) in questo periodo sta perdendo personalità.

La sta perdendo sì!!! SE vanno avanti in questo modo finiranno col perdere una marea di telespettatori!!X es ieri sera...ma cos'era quello sceneggiato?? Boh! Vero che ho acceso tardi la tv e ho perso l'inizio, ma ti dico la verità: una tale noia che dopo sì e no mezz'ora ho spento la tele e me ne sn andata a dormire!!! Ci sn tante fiction, anke molto vecchie, ma carine, divertenti, simpatiche!!Xchè nn trasmettere quelle anzichè sti sceneggiati in costume pesanti e, fammelo dire, abbastanza barbosi? Forse ad alcuni piaceranno pure ma nn credo che siano poi molti quelli che vanno matti x fiction di questo genere!!! Ma che sta succedendo?
Meno male che ricomincerà "commesse", almeno ci risolleveremo un pò!!!!!! AH!!!!
Scusa lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole...
 
Top
5 replies since 22/5/2013, 17:26   33 views
  Share