Provaci Ancora Prof Forum ☆

Paolo Conticini a Fiction Magazine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2013, 11:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Che investigatrice del piffero che sono!!!!!!!!! Non ho fatto caso al fatto che Gaetano entra con le chiavi!!!!!! Se quella è casa di Camilla (come ormai pare certo) e lui dovrebbe trovarcisi per caso ( come ospite o vicino di casa), mica entra con le chiavi quindi...
a) ci abita pure lui fisso????? :huh:
b) è casa sua naaaa <_<
c) temporaneamente ha le chiavi dategli dalla padrona di casa ^_^ ? E perché?
E poi si Camilla e Renzo sono sposati ed è naturale che si baciano, è naturale che si staccano quando entra un altra persona ma Gaetano non dovrebbe aver diritto di avere "quella faccia" e restare come uno stoccafisso come se lei lo stesse tradendo. Sappiamo tutte dei suoi sentimenti per lei ma così è come se li sbattesse in faccia a Renzo. Cioè qua fino ad ora Renzo ha fatto finta con Gaetano di non vedere, Gaetano ha fatto finta con Renzo di non essere geloso...finora...
Un ultima cosa, derivata dal filmato: ragazze io speravo tanto ma proprio tanto, quasi sicura che la nuova serie iniziasse con Camilla e Renzo già separati. insomma, già sono poche puntate! Ora bisogna metterci dentro pure il tempo (sprecato per noi, perché lo toglie all'altra coppia G & C) per farli separare, e che pizza! Potevano copiare l'inizio della quarta, mica gli avremo fatto storie no? :D

Per quanto riguarda l'espressione facciale di Paolo al ritorno del filmato in studio, io l'ho imputato a due cose:
1) alla frase detta nel video da Camilla " non sai quante donne ti vorrebbero sposare" e quindi l'imbarazzo per un eventuale commento dell'intervistatrice a tal proposito;
2)alla frase detta da lui stavolta, sempre nel video " c'è una sola donna che mi interessa" . Qui forse si aspettava qualche domanda curiosa su un eventuale relazione tra i due o almeno "cosa succederà tra questi due?" ma stranamente niente. Verrebbe naturale però fargli domande di questo tipo quindi 2 forse " la signorina è stata istruita prima dell'inizio dell'intervista da qualche produttore per evitare quel genere di domande e lasciare suspence . Ha fatto la vaga su una cosa palesemente interessante per il pubblico.

Edited by elibennet - 14/5/2013, 12:10
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 14/5/2013, 11:08     +1   -1




Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bravaaaaaaaaaaaaa. Allora Gaetano sta da loro. E fin qui ci stiamo. ;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 11:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


così si giustificano anche le foto di Renzo con Tommy. Evidentemente lo porta a scuola o lo riprende perché Gaetano non può temporaneamente.
vedendo quelle foto mi ero sempre chiesta che ci facesse Renzo col bambino...
La foto che mi intriga tanto, ma proprio tanto è quella in cui ci sono tutti e tre di sera nel cortile di casa a discutere...eh se ci fosse anche il sonoro :lol:
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 14/5/2013, 11:56     +1   -1




Ragà, ma certo che gaetano sta da loro!! Ma nn vi ricordate che a un certo punto conticini ha detto, su fb mi pare, che le riprese si spostavano "a casa di camilla"!Me lo ricordo benissimo.Diciamo che gaetano ha avuto qualche problema tipo casa allagata o principio di incendio o altro..boh..! Rimane senza casa x un pò xchè devono mettergli a posto l'appartamento. Dove va lui con il bambino??Ma da camilla, no? Xchè lei è una sua cara amica e abita pure nello stesso palazzo!!Renzo è scocciato di questa cosa ma mica può dire di no, standoci di mezzo un bambino piccolo??Quindi si dà un pizzicotto sulla pancia e accetta!La moglie lo rassicura dicendogli "nn ti preoccupare..con gaetano nn c'è niente ecc ecc"! Ma la vicinanza......ihihihihihih:))))!!
Cmq sammy ha ragione..il tempo a disposizione è poco..come hanno fatto a sviluppare tutta la storia?
E ora la butto là.....uè, enrica, nn mandare una delegazione a uccidere pure me...ihihihihih:)!!!! E se tutta le serie finisse con un sogno di camilla? Quella scena della piazza a me pare proprio un sogno....anke se enrica ci ha detto che nn era così! Forse hanno davvero in mente una sesta serie dove finalmente i 2 (g&c) si mettono assieme!X ora si limitano a far innamorare completamente camilla.Cioè lei è già innamorata da un sacco di tempo, ma continua a negare questa cosa a se stessa, xchè è sposata, ha una figlia ecc., nella quinta serie invece a poco a poco deve ammettere x forza che è gaetano l'amore della sua vita e tutto si conclude con quel sogno.....!
Ehi, nn mi ammazzate, eh!!!!! Io ho accettato la proposta di sammy, cioè quella di sparare tutte le ipotesi........giochiamo, dai!!! Dite le vs........:)
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 12:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


si Manu mi è passato per la mente anche a me, specie dopo che ho riletto l'articolo di marzo mi sembra su " La Stampa" di Veronica e della Aristarco dove parlava (la regista) di sto benedetto sogno in cui Camilla sogna di baciare appassionatamente Gaetano. Navigando in giro mi è ricapitato sotto gli occhi. Enrica lo ha postato tempo fa.
Ma oggi non mi va di essere pessimista, va bene il sogno se poi la realtà lo segue. basta che finiscono insieme ste due povere anime :P
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 14/5/2013, 18:31     +1   -1




E finiranno assieme sammy!Però sai che ti dico?? Il tuo gioco è molto divertente..chi lo nega!!Ma noi siamo troppo prese da sta storia x cui a furia di parlarne andiamo fuori di testa tutte quante...ihihihihih:))))! Forse è meglio chiacchierare un pò di altre cose! Poco fa sn andata nella sezione cinema proprio x distrarmi!! Uè, mica possiamo diventare sceme x una fiction!!!! Ci eravamo abbastanza calmate..poi l'intervista a conticini ci ha fatto ESPLODERE un'altra volta! La verità è che per adesso nn sappiamo niente di preciso e inoltre quelli (attori, regista produttori) x me cercano in tutti i modi di confonderci le idee!Lo ripeto un'altra volta..che bisogno c'era di far vedere proprio lo spezzone dove marito e moglie si baciano?? Eh??????????????????????????
 
Top
viola3511
view post Posted on 14/5/2013, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 14/5/2013, 19:31) 
X me cercano in tutti i modi di confonderci le idee!Lo ripeto un'altra volta..che bisogno c'era di far vedere proprio lo spezzone dove marito e moglie si baciano?? Eh??????????????????????????

In effetti è vero!!!! Anch'io ho l'impressione che si faccia di tutto per confondere le idee e rendere possibile qualsiasi ipotesi..........!!!!!!

CITAZIONE (Anastasia123 @ 13/5/2013, 14:17) 
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, e sono anch'io super appassionata di questa fiction!

Una new entry :) !!! Benvenuta, Anastasia!! Io sono Viola....scusami se mi presento in ritardo rispetto alle altre, ma ieri ed oggi ho avuto un sacco da fare, anche perchè sabato parto per una vacanza di un paio di settimane......che bello :D !!!
Sei una super-fan di questa fiction?? Come avrai potuto notare, lo siamo tutte....FIN TROPPO!!!!! :P :P
 
Top
{Fra}
view post Posted on 14/5/2013, 19:51     +1   -1




Viola non sai quanto ti invidio.....tu te ne vai in vacanza e io inizio gli esami...non è giusto, no no! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
viola3511
view post Posted on 14/5/2013, 21:40     +1   -1




Quanto sei tenera, Fra :) !!!! Beh, ad agosto sarai libera da impegni di studio, no?? Ed allora potrai andartene tranquillamente in vacanza, mentre io lavorerò....!! Come vedi ci si alterna: c'è chi va e c'è chi viene....continuamente!! Inoltre, ho guardato le previsioni meteo della prossima settimana relative alla Corsica: NON sono granchè, anzi c'è una preoccupante tendenza alla nuvolosità e alle piogge....... :( !!!! Speriamo che abbiano sbagliato e che splenda il sole! Non ho proprio voglia di girare con l'ombrello aperto....!!!

Tornando al forum, cosa pensi del filmato che hanno proiettato durante l'intervista a Conticini??

CITAZIONE (manumi136 @ 14/5/2013, 19:31) 
Lo ripeto un'altra volta..che bisogno c'era di far vedere proprio lo spezzone dove marito e moglie si baciano?? Eh??????????????????????????

Questa domanda di Manu mi inquieta.........che bisogno c'era di proiettare PROPRIO quel filmato?!?!?
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 14/5/2013, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 14/5/2013, 12:56) 
E se tutta le serie finisse con un sogno di camilla? Quella scena della piazza a me pare proprio un sogno....anke se enrica ci ha detto che nn era così! Forse hanno davvero in mente una sesta serie dove finalmente i 2 (g&c) si mettono assieme!X ora si limitano a far innamorare completamente camilla.Cioè lei è già innamorata da un sacco di tempo, ma continua a negare questa cosa a se stessa, xchè è sposata, ha una figlia ecc., nella quinta serie invece a poco a poco deve ammettere x forza che è gaetano l'amore della sua vita e tutto si conclude con quel sogno.....!
Ehi, nn mi ammazzate, eh!!!!! Io ho accettato la proposta di sammy, cioè quella di sparare tutte le ipotesi........giochiamo, dai!!! Dite le vs........:)

Tranquilla non è TUTTO un sogno, comunque poi alla fine quando ho postato l'intervista di veronica vi ho detto (mi pare ma non sono sicura perchè qui ho una confusione) che quella roba di piazza san carlo è un sogno.
Comunque ragazze quast'anno si quaglia, come poi va a finire non è dato da sapersi......avrò parlato troppo??? ahhaha naaaaaaaaaa
 
Top
manumi136
view post Posted on 15/5/2013, 07:58     +1   -1




Sì enrica, pure a me pare che a un certo punto hai detto che si trattava di un sogno.Infatti mi ricordo che mi sn chiesta: ma allora è realtà oppure no?? Scusa, ma in che senso si quaglia però tu nn sai come va a finire? L'unica idea che mi viene in mente è questa: loro due fanno l'amore ma nn si mettono proprio assieme! Se no a che altro devo pensare?? Sn confusa..anzi confusissima pure io!!! Basta..forse è meglio nn pensarci su così tanto..ihihihihihih:)!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 15/5/2013, 08:05     +1   -1




ahahahah, con il termine non so come andrà a finire intendo se finirà come al solito oppure sta volta avremo un finale diverso.
 
Top
viola3511
view post Posted on 15/5/2013, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 14/5/2013, 19:31) 
E finiranno assieme sammy!Però sai che ti dico?? Il tuo gioco è molto divertente..chi lo nega!!Ma noi siamo troppo prese da sta storia x cui a furia di parlarne andiamo fuori di testa tutte quante...ihihihihih:))))! Forse è meglio chiacchierare un pò di altre cose!

Una volta, tempo fa, ho proposto anch'io questo gioco :) !! Effettivamente è divertente, ma forse occorre.......NON ESAGERARE ;) !!!! Il rischio è proprio quello di andare FUORI DI TESTA....ahahahahahah :P !

CITAZIONE (manumi136 @ 14/5/2013, 19:31) 
La verità è che per adesso nn sappiamo niente di preciso e inoltre quelli (attori, regista produttori) x me cercano in tutti i modi di confonderci le idee!Lo ripeto un'altra volta..che bisogno c'era di far vedere proprio lo spezzone dove marito e moglie si baciano?? Eh??????????????????????????

Ieri sera ero molto inquieta per questa tua osservazione (o.k., non esageriamo...diciamo un po' inquieta :)!). Ora sono decisamente più tranquilla....hanno utilizzato quello spezzone di cui parli semplicemente come elemento fuorviante! Riflettiamoci su: il vedere Camilla e Renzo che si baciano farebbe pensare ad un rapporto coniugale sereno, senza particolari problemi.........forte delusione :huh: dei fan, che invece desiderano qualcosa di....DIVERSO (!!).....ed ecco......SORPRESA....la trama si sviluppa in tutt'altro modo e finalmente nasce la coppia G&C (scusa, Sammy, ti rubo la sigla: è troppo carina :)!!) !
Che ne pensi? Anzi, che ne pensate, ragazze?? Secondo me è un'ipotesi plausibile!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 15/5/2013, 12:18     +1   -1




Come elemento fuorviante??? Ma questi sn proprio..............!!!! Boccaccia mia statti zitta!!!!! E che cavolo,..ah!!!!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 15/5/2013, 12:20     +1   -1




:P :P :P :P :P !!!!!!!
 
Top
41 replies since 12/5/2013, 17:14   235 views
  Share