Provaci Ancora Prof Forum ☆

Paolo Conticini a Fiction Magazine

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 12/5/2013, 17:14     +1   -1




Oggi Paolo è stato ospite a Fiction Magazine, il programma sulle fiction di rai premium. Ecco uno stralcio dell'intervista. Uno stralcio mooooolto importante. Baci a tutte quante.

 
Top
viola3511
view post Posted on 12/5/2013, 18:50     +1   -1




Ho ascoltato e riascoltato, cara Enrica!!! Sì, lui carino e simpaticissimo come sempre, ma non mi sembra che si sia lasciato scappare qualche rivelazione davvero sorprendente......sarò mica diventata sorda <_< ??? A cosa ti riferisci quando dici che questo stralcio è mooooolto importante??
Un bacione

P.S. Tra un attimo esco......quindi temo che leggerò la tua risposta solo stasera sul tardi o addirittura domani mattina....ahimè :huh: !!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 12/5/2013, 19:24     +1   -1




ahahah ma in verità sono cose che forse mi immagino io...per dire la sua faccia al rientro dal filmato e quel piccolo backstage
 
Top
viola3511
view post Posted on 13/5/2013, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 12/5/2013, 20:24) 
...per dire la sua faccia al rientro dal filmato e quel piccolo backstage

....ma così non vale........che espressione aveva al rientro dal filmato e dietro le quinte???? Non puoi NON DIRCELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<_< <_< <_<

In questo momento sono in ufficio......ho atteso l'occasione giusta per collegarmi e per leggere velocemente la tua risposta......aspettandomi chissà quale rivelazione.......NON VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

O.K., scherzo :D !!!!
Devo comunque dire che durante l'intervista il "NOSTRO" (!!!!) ha un po' l'aria del gatto che ha appena mangiato un topo.....ahahahaha!!!!! ^ _ ^
 
Top
manumi136
view post Posted on 13/5/2013, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 12/5/2013, 18:14) 
Oggi Paolo è stato ospite a Fiction Magazine, il programma sulle fiction di rai premium. Ecco uno stralcio dell'intervista. Uno stralcio mooooolto importante. Baci a tutte quante.

Allora..che ti posso dire enrica?? Che lui è simpatico e bello lo sai già...ihihihihih:)!Ma pure io nn capisco cosa ci hai visto in quest'intervista.Praticamente paolo dice che la prof si trasferisce a torino, mentre lui è già là (io pensavo il contrario, ma vabbè), che lui è diventato vicequestore..e poi????Nient'altro. Nel filmato ho visto camilla e renzo che si baciano ma vengono interrotti da gaetano che entra con un bambino(ma nn era biondo il figlio??).A me sembra che queste cose qua già le sapessimo!O no? Vabbè, viola dice che lui ha un'espressione un po' da gatto che ha il topo in bocca!Può anke essere, ma a parte questo in fondo nn c'è altro! Ragà (fra, sammy ecc) dite qualcosa! Magari a me e a viola è sfuggito qualcosa di importante...che so...una parola di troppo......!
Cmq conticini è proprio simpatico..questo sì!!!!:))))))
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 13/5/2013, 13:17     +1   -1




Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, e sono anch'io super appassionata di questa fiction!
Ho visto l'intervista e ho pensato una cosa: ma allora ad un certo punto vivranno tutti assieme per un qualche motivo??? Vi ricordate le foto postate tempo fa dove si vedevano Renzo e Camilla che cucinavano e c'era anche Gaetano, poi Conticini sul suo profilo fb aveva scritto che sarebbero stati tutti in casa di Camilla e ora questo frammento di video... sono solo io che ho fatto 2+2???
buona giornata a tutte!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 13/5/2013, 13:39     +1   -1




Ma in realtà io, esattamente come Viola e Manu, non vedo nulla di csì straordinario....vediamo una scena che conosco già a memoria (3 serie/6° puntata mi pare!)...e poi Paolo che dice cose che sapevamo già...niente di nuovo quindi...!
Si, Paolo dopo il filmato fa una faccia strana...ma non riesco a capire cosa potrebbe voler dire, non ci vedo nulla di straordinario!!!

Dopo un pezzo di backstage...un bacio tra Camilla e Renzo ( :sick: ), Gaetano che entra con il figlio ed ha il collare (povero Gaetano :( :cry: ) e basta!

CITAZIONE
Ho visto l'intervista e ho pensato una cosa: ma allora ad un certo punto vivranno tutti assieme per un qualche motivo??? Vi ricordate le foto postate tempo fa dove si vedevano Renzo e Camilla che cucinavano e c'era anche Gaetano, poi Conticini sul suo profilo fb aveva scritto che sarebbero stati tutti in casa di Camilla e ora questo frammento di video... sono solo io che ho fatto 2+2???

Evidentemente si....ma non sappiamo per quale motivo...in effetti io ricordo una frase sulla pagina fb di Paolo in cui diceva "da oggi tutti a casa di camilla" o qualcosa di simile...quindi tutto farebbe pensare ad una convivenza...però bho c'è pure Renzo in mezzo alle scatole per cui dubito succeda qualcosa di interessante! Bho non so che pensare...mi fermo qua perchè sto iniziando a diventare pessimista e questo non va affatto bene !!

Baci baci e buona giornata a tutte.. :kiss2:
P.S: Dimenticavo, benvenuta Anastasia...
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 14:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


prima di tutto benvenuta Anastasia. Ciao io sono Sammy .

Io direi di giocare ai grandi investigatori come Poirot e unire tutti gli indizi, vi va?
Dunque ragazze, io lo avrò visto almeno cinque volte, fermando l'immagine in certi punti. Ci fanno vedere quando lo hanno girato ( il 13 febbraio) e che è una scena ambientata di sera. Ma è casa d Camilla? Da precedenti indizi (vedi altre foto, la frase di Conticini su FB, la presenza stessa di Camilla e Renzo e del loro atteggiamento "disinvolto" diciamo <_< ) dovrebbe essere così. Paolo ha il collare, segno di una precedente colluttazione, forse con qualche cattivo di una puntata precedente. Forse e dico forse stanno tutti in casa di Camilla perché si è offerta di dare asilo all'amico per dargli protezione intanto che arrestano il cattivo di cui sopra ( lui non può andare a casa sua, ecc.) ma sembra poco plausibile anche a me visto che comunque abitano vicini (vabbè cattivi ma pure stupidi?). Renzo è ancora col cappotto in mano, c'entra qualcosa ?
Altro fatto Gaetano sta col figlio, anche qui significa qualcosa?

Ma la mia domanda è: perché a vederli sembra quasi che si sentono in colpa perché si stanno baciando? E' normale che due coniugi si baciano e se vengono visti pazienza, dovrebbe essere un gesto spontaneo ma allora perché qua sono loro che hanno faccia di che è stato colto in flagrante? Per dirla come dalle mie parti "col sorcio in bocca". :D ????????????????????????????????

Abbiamo tanti tasselli ma non un quadro generale per saperli mettere in ordine
Il fatto è che qui di indizi non ce ne sono molti o comunque sono variamente interpretabili, quindi siamo al punto di partenza, cioè un grande.... Bho!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

ps per enrica; e se inventassimo un nuovo gioco investigativo? Ognuna fa le sue deduzioni dalle foto o interviste che abbiamo e avremo. Poi in autunno vedremo chi si è avvicinata di più. sarebbe divertente, sai le ipotesi più strane che potrebbero uscire! anche per gioco sarebbe divertente spararle grosse hihihi
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 13/5/2013, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (elibennet @ 13/5/2013, 15:37) 
prima di tutto benvenuta Anastasia. Ciao io sono Sammy
Ma la mia domanda è: perché a vederli sembra quasi che si sentono in colpa perché si stanno baciando? E' normale che due coniugi si baciano e se vengono visti pazienza, dovrebbe essere un gesto spontaneo ma allora perché qua sono loro che hanno faccia di che è stato colto in flagrante? Per dirla come dalle mie parti "col sorcio in bocca". :D ????????????????????????????????
ps per enrica; e se inventassimo un nuovo gioco investigativo? Ognuna fa le sue deduzioni dalle foto o interviste che abbiamo e avremo. Poi in autunno vedremo chi si è avvicinata di più. sarebbe divertente, sai le ipotesi più strane che potrebbero uscire! anche per gioco sarebbe divertente spararle grosse hihihi

Ciao, Anastasia, io sn Manuela:)

Allora sammy secondo me nn si sentono in colpa, si sentono imbarazzati. SE io e il mio ragazzo ci stiamo baciando e entra qualcuno dove ci troviamo noi 2, pure io mi staccherei subito da fabrizio, no?Quindi qua nn vedo un indizio particolare..mi dispiace ma è così x me!E poi scusa, camilla starebbe con gaetano..finalmente e si metterebbe a baciare renzo?No..nn credo proprio.
Il gioco che hai proposto mi piace un sacco...si si ci sto..giochiamo a fare le investigatrici!!! Baci
 
Top
manumi136
view post Posted on 13/5/2013, 19:12     +1   -1




Scusate, lo so che nn è importante, ma faccio di nuovo la stessa domanda: come mai quel bambino che entra con gaetano è bruno?Io ne avevo visto uno biondino tempo fa!Chi è questo qui?? Che confusione, ragà!!
Ho riguardato tutto un'altra volta..lui nn dice niente che nn sappiamo e quella scena nn vuol dire niente..anzi quasi quasi..
Fra ha scritto: "...in effetti io ricordo una frase sulla pagina fb di Paolo in cui diceva "da oggi tutti a casa di camilla" o qualcosa di simile...quindi tutto farebbe pensare ad una convivenza...però bho c'è pure Renzo in mezzo alle scatole per cui dubito succeda qualcosa di interessante! Bho non so che pensare...mi fermo qua perchè sto iniziando a diventare pessimista"
Sai che ti dico fra? Pure io! Che significa quel bacio??Boh..e chi lo sa..
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 13/5/2013, 20:08     +1   -1




Oh le mie belle e brave ragazze. Allora partiamo da Manu, allora il bimbo è lo stesso che hai visto tu, probabilmente qui sembra scuro di capelli o nella foto sembrava troppo biondo. Ma ti assicuro al 1000 per 1000 che è Tommy il figlio di gaetano. Poi SI VIVONO TUTTI INSIEME. E qui non mi posso spingere oltre a parlare. Per il resto. La faccia di Paolo allora io vi ho postato solo l'ultimo pezzo dell'intervista. Ma facendo un paragone con come si è comportato per tutta la durata dell'intervista e la faccia che ha fatto nel pezzetto che vi ho fatto vedere beh a parte che si vede lontano un miglio che è stra felice di essere tornato a fare gaetano. Poi la faccia equivale ad un NE VEDRETE DELLE BELLE. Per il resto io sto ipotizzando un po' di cose, di altro di chiaro non so. Ho solo ipotesi, che Paolo PURTROPPO ne conferma ne smentisce (prima o poi mando in delegazione ad ucciderlo ahahahahahah :o_O: )
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 13/5/2013, 20:29     +1   -1




Grazie ragazze per il benvenuto!
Certo se vivranno tutti assieme ne vedremo sicuramente delle belle!
Ecco allora perchè in un'altra foto Renzo tiene per mano Tommy, forse lo accompagna lui a scuola!
Mamma mia non vedo l'ora che sia ottobre!
Ma il backstage quand'è che dovrebbe andare in onda?
Secondo voi in questi mesi si riuscirà a sapere qualcos altro? (così giusto per ingannare l'attesa... :P )
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 13/5/2013, 20:44     +1   -1




Cara Anastasia grazie a te per aver scritto. Allora il backstage ancora non si sa quando andrà in onda. Per il resto io tenterò di carpire informazioni ma sarà dura, quanto meno sarà dura avere delle news dicibili.
 
Top
manumi136
view post Posted on 14/5/2013, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 13/5/2013, 21:08) 
Allora partiamo da Manu, allora il bimbo è lo stesso che hai visto tu, probabilmente qui sembra scuro di capelli o nella foto sembrava troppo biondo. Ma ti assicuro al 1000 per 1000 che è Tommy il figlio di gaetano. Poi SI VIVONO TUTTI INSIEME.
Per il resto io sto ipotizzando un po' di cose, di altro di chiaro non so. Ho solo ipotesi, che Paolo PURTROPPO ne conferma ne smentisce (prima o poi mando in delegazione ad ucciderlo ahahahahahah :o_O: )

Grazie enrica! Vabbè, se tu dici che il bambino è quello, vuol dire che è così anke se a me sembrava diverso. L'avrò visto male..forse in lontananza..boh!
E fai proprio bene a mandare una delegazione ad uccidere paolo...intendi dei killer??? ihihihihihih:)!
Quello si diverte con noi..l'ho notato anke altre volte! Fa finta di dire chi sa che cosa e in realtà nn dice proprio un bel niente! X es la storia di torino chi nn la conosceva?Ormai era di dominio pubblico, no??
E voglio aggiungere un'altra cosa..nn solo paolo gioca con i fan, diciamo che lo fanno tutti...che bisogno c'era di far vedere PROPRIO quel filmato?? Ditemi voi!! Uno spezzone dove camilla e renzo si baciano! X me l'hanno fatto apposta, ragà, x confonderci le idee e farci venire un sacco di dubbi. E concludo alla mia maniera...MANNAGGIA A LORO, AH!!!!!!!!!!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 14/5/2013, 10:27     +1   -1




Eh hai ragione, no comunque seriamente il bimbo è quello. Nel senso la foto che gli era stata scattata in effetti era un po' troppo presa di luce, e il video è un po' scuro. Insomma i colori si alterano, ma il bambino è Tommy il figlio di Gaetano e per il resto lo so è frustrante non avere delle news sapete cosa penso? Per non fare vedere nulla, ma proprio nulla, secondo me c'è sotto qualcosa di grosso, qualcosa che se lo fanno vedere adesso, poi si rovina la sorpresa, qualcosa che diciamo non si potrebbe nascondere se non togliendo ogni foto e filmato o facendo vedere cose che alla fine non dicono nulla. Guardate che è solo un'ipotesi eh, su questo profilo non so nulla...è un ipotesi che gira, che vaga nel web a riguardo come al solito Paolo non dice o meglio la sua risposta è stata questa -->(...............). Io non posso dire nulla, vediamo se ci arrivate voi, ma comunque anche se ci doveste arrivare SAPPIATE CHE NON E' ASSOLUTAMENTE UNA COSA CHE DETTA DA ATTORI O ALTRI, SONO SOLO IPOTESI NON SUFFRAGRATE.
 
Top
41 replies since 12/5/2013, 17:14   235 views
  Share