Provaci Ancora Prof Forum ☆

Pretty Woman

« Older   Newer »
  Share  
manumi136
view post Posted on 11/5/2013, 12:21     +1   -1




Vivian Ward è una giovane prostituta di Hollywood, ma la sua vita è destinata a cambiare nel momento in cui incontra Edward Lewis, un affarista miliardario e senza scrupoli appena uscito dall'ennesimo fallimento sentimentale.
La sua strategia lavorativa consiste nell'acquistare compagnie con difficoltà economiche, sull'orlo del fallimento, per poi rivenderle in piccole parti, in modo che il ricavo della vendita delle singole parti sia maggiore della spesa per l'intera compagnia.
Edward incontra Vivian e rimanendone affascinato, propone alla ragazza un "affare": restare con lui per l'intera settimana ad un prezzo da capogiro. La ragazza accetta.
Il rapporto fra Edward e Vivian sembra inizialmente solo professionale, ma stando insieme lei tirerà fuori il meglio di Edward.
Lei, invece, è un "diamante allo stato grezzo", senza appropriati modi di fare, senza stile, senza classe, ma il tocco di Edward, i consigli e gli insegnamenti del direttore dell'albergo riescono a trasformarla. Edward fa scoprire a Vivian un altro modo di vivere, facendola innamorare non solo di quel mondo, ma anche di lui.
Pretty Woman può essere definita come una moderna trasposizione di Cenerentola: proprio come tradizione vuole, lei diventa una principessa e il principe trova in lei l'amore. Alla fine, infatti, Vivian decide di riprendere gli studi e conferma la sua decisione alla sua coinquilina. Ma improvvisamente, ecco arrivare Edward a bordo della sua limousine con un mazzo di fiori in mano. Edward per arrivare fino alla finestra di Vivian supera la sua più grande paura: la vertigine; così si arrampica per una scala e Vivian lo raggiunge. I due si scambiano un bacio appassionato e potranno vivere la loro favola d' amore.

E che amore.. :wub: !!!CHE BEL FILM....mamma mia!!!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 11/5/2013, 18:02     +1   -1




Verissimo, l'ho visto 8000 volte (l'ho già detto) e, nonostante ciò, non mi stanca mai......!!!!
Un bacione e su con la vita :)
 
Top
manumi136
view post Posted on 12/5/2013, 00:05     +1   -1




Grazie viola:)!! Cmq sto meglio adesso! Hai visto sto film 8000 volte??Ihihihihihih:)! Io di più..te lo posso assicurare..!Baci
 
Top
viola3511
view post Posted on 12/5/2013, 11:59     +1   -1




Sono contenta che tu stia meglio :) !! Scusa se te lo chiedo, Manu, ma che tipo di intervento deve fare la tua mamma?? Mi pare di ricordare che una volta hai parlato di calcoli alla cistifellea.....li deve asportare?? Guarda che si tratta davvero di un'operazione di routine. L'ho fatta io 4 anni fa: un paio di gg. in ospedale e via..... :) !! Niente di che! Quindi sta tranquilla e non agitarti!! O.K.?

Mi fa piacere che tu abbia inserito "Pretty Woman" nella sezione "Cinema"! E' un film davvero molto, molto, molto carino :) :) ....naturalmente si tratta di una favola, ma decisamente gradevole.......*_* !!! Ricordo in particolare una frase pronunciata da un narratore fuori campo: "Questa è Hollywood, la terra dei sogni. Alcuni si realizzano, altri no, ma voi continuate a sognare."! Nella sua semplicità questo pensiero contiene una certa dose di saggezza.....guai se, ad un certo punto, il nostro cassetto dei sogni si svuotasse del tutto :huh: !! Cosa ci rimarrebbe da fare?? La vita in fondo si regge sui sogni da realizzare (o, almeno, su quelli che ognuno di noi SPERA di realizzare!), per il resto è in gran parte fatica e noia!! Io ne sono assolutamente convinta.......!!
Un bacione :)
 
Top
3 replies since 11/5/2013, 12:20   12 views
  Share