Provaci Ancora Prof Forum ☆

Festa grande per la fine delle riprese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2013, 00:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


CITAZIONE
eh siamo affezionate perchè siamo state deluse nella serie scorsa. Adesso cerchiamo una rivincita

Una rivincita?...perché limitarci ? Io aggiungerei anche una vittoria su tutti fronti! :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
viola3511
view post Posted on 9/5/2013, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 8/5/2013, 21:07) 
eh siamo affezionate perchè siamo state deluse nella serie scorsa. Adesso cerchiamo una rivincita.

Sicuramente la 4^ serie ci ha deluse o, meglio, vi ha deluse, perchè io non l'ho neppure seguita ed ho fatto benissimo!!!!!!!!!!!!! Certamente desideriamo una rivincita, e come potrebbe essere altrimenti??? Ma, cara Enrica, non credo che ci siamo affezionate a PAP così tanto SOLO per questo! E' che "Provaci ancora prof." ci fa sognare in modo particolare: è una specie di favola in chiave moderna!! Lo stesso effetto l'ha prodotto su di me un notissimo film americano, "Pretty Woman"! Sai quante volte l'ho visto senza mai stancarmi e sempre (dico SEMPRE!!) con la lacrimuccia che piano piano mi veniva giù dagli occhi finendomi in bocca?? Innumerevoli volte :) !! Mi sono per caso rimbecillita anzitempo?? Forse no :D !! Semplicemente, in un mondo così spesso dominato dall'aridità, dal consumismo fine a se stesso, dalla mancanza di calore (talvolta ne hai parlato anche tu, ricordi?) la gente si rifugia nei sogni......guai se morissero pure quelli!
Questo è secondo me il pregio di PAP, non trovi??
 
Top
manumi136
view post Posted on 9/5/2013, 19:07     +1   -1




Pretty woman....mannaggia, viò, che mi hai fatto ricordare :wub: :wub:!!! Che film mamma mia! Nn ti preoccupare..nn ti sei scimunita..ihihihih!Ogni volta che lo vedo alla fine mi metto a piangere pure io...quella scena dove lui sta sul balcone dell'albergo e pensa che l'ha lasciata andare x sempre e poi interviene quel simpaticone del portiere e li salva tutti e due!!! E poi lui che sale x la scala antincendio e lei che lo aspetta su in cima ridendo!! Che belli sia edward che vivian!!!Sì penso ank'io che pap sia un pò come quel film, una specie di favola! X questo ci piace da morire..se no, xchè? Di fiction carine ce ne sn tante (don matteo, a un passo dal cielo, la nuova squadra, nebbie e delitti, commesse ecc ecc). allora xchè tante di noi si sn fissate proprio con questa? X gli episodi gialli? Sai che ti dico? Ma chi se ne frega dei delitti che ormai ci sn quasi dappertutto!!! Tre pensieri e i delitti sn proprio il quarto..ihihihihih:)))))!!Sn quei due che ci piacciono e che vogliamo vedere assieme.. come edward e vivian, AH!!!!!!!!!

CITAZIONE (elibennet @ 9/5/2013, 01:23) 
CITAZIONE
eh siamo affezionate perchè siamo state deluse nella serie scorsa. Adesso cerchiamo una rivincita

Una rivincita?...perché limitarci ? Io aggiungerei anche una vittoria su tutti fronti! :lol: :lol: :lol:

Uè sammy, ma xchè su TUTTI i fronti?? Su 1 fronte no?? E' quello che vogliamo..quali sn gli altri? Vabbè io vorrei che finisse bene anke x renzo xchè mi ci sn affezionata! Ti riferisci a lui??
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 19:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Si mi riferisco a tutti e tutto. Soprattutto non vederli insieme per un paio di puntate e poi,dato che ci hanno dato il contentino, vederla tornare con renzo come alla fine della quarta serie. Vabbè che non c era gaetano ma quel finale proprio non mi è andato giù. Non era plausibile secondo me, che si era fidanzata a fà se appena l ex ci riprova lei cede? Ecco non vorrei rivedere quel finale nella quinta. <_<
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 10/5/2013, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (elibennet @ 9/5/2013, 20:52) 
Si mi riferisco a tutti e tutto. Soprattutto non vederli insieme per un paio di puntate e poi,dato che ci hanno dato il contentino, vederla tornare con renzo come alla fine della quarta serie. Vabbè che non c era gaetano ma quel finale proprio non mi è andato giù. Non era plausibile secondo me, che si era fidanzata a fà se appena l ex ci riprova lei cede? Ecco non vorrei rivedere quel finale nella quinta. <_<

Che si era fidanzata a fà?? X me volevano rendere la trama più vivace..hanno pensato: renzo si trova un'amante, lei s'infuria e fa la stessa cosa, incontra quel marco là, che male nn è e ci si mette assieme,ma..colpo di scena..renzo si pente, capisce che vuole ancora bene a camilla e fa di tutto x riconquistarla.Alla fine ci riesce e lei che nn ha mai smesso di amare suo marito ci ritorna insieme. Così la famigliola è di nuovo unita, felice e contenta!Ragà, ma nn avete capito che volevano chiudere la storia in quel modo là??Poi..sorpresa sorpresa..ci sn state le proteste..un sacco di proteste!! Secondo me ci sn rimasti malissimo!Però i soldi sn soldi, no? E allora, visto che la gente vuole un altro finale,accontentiamola, no? E hanno avuto l'idea della quinta serie. Ecco xchè come fra nn ho mai pensato che concludessero anke questa serie qua allo stesso modo..sarebbero completamente scemi se lo facessero!No, ragà, finirà come vogliamo noi..fidatevi;))))! E renzo? Lui si metterà con qualche altra. Cmq povero de caro! L'ho visto un pò nero nella foto della festa finale! Tutti a tifare x conticini e lui costretto a fare la parte di quello che nn è più amato! SCusatemi.. sn sincera, lo sapete, ma io ho una grande simpatia x de caro e mi dispiace che abbiano dato questa parte proprio a lui! Avrei voluto un attore molto antipatico al suo posto!!! AH!!!!
Cmq, sta tranquilla sammy,, nn ci saranno sorprese...baci:))))
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 10/5/2013, 12:34     +1   -1




Ragazze mie....io sono d'accordo con voi.......del resto lo sapete per me è stata molto incoerente quella quarta serie. Confido in questa. E comunque no....Renzo io lo odio proprio
 
Top
manumi136
view post Posted on 10/5/2013, 19:23     +1   -1




Senti enrica..io ti stimo tanto xchè sei una ragazza in gamba..fai tante cose tutte assieme, un po' come lucianina:)))!!!Inoltre sei bravissima col pc! E poi sei intelligente...uè nn ti sto facendo una sviolinata..nn mi fraintendere!Però posso fare un'osservazione?? Tu qua dentro sei l'amministratrice e vabbè, l'hai creato tu sto forum!!!! Ma nn sei anke la moderatrice?? Vabbè, leggo che la moderatrice sarebbe una certa valentina...mai vista né sentita..chi è?? Allora se lei è sparita e se nessun'altra è la moderatrice, questo compito dovrebbe essere tuo!Che voglio dire con sto papiello?? Scusami eh!Ma una moderatrice nn dice frasi così..nn mi viene la parola...fammici pensare...di parte, insomma! Una moderatrice o un moderatore dice "renzo nn mi è particolarmente simpatico"! Nn butta là "io renzo lo odio"!!Mamma mia e che t'ha fatto sto poveretto?? E poi questa è una fiction, no? Mi dispiace enrica, ma sn un po' delusa.....
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 10/5/2013, 19:41     +1   -1




Carissima Manu,rispondo il più chiaramente possibile alla tua domanda. Innanzitutto moderatrice è vale, ma potresti esserlo anche tu o qualcun altro in determinate sezioni. Moderatrice vuol dire occuparsi particolarmente di un determinato settore del forum. Io ho creato il forum e vigilo dall'alto. Ma questo non significa che debba essere imparziale, qui non facciamo giornalismo o politica, non c'è bisogno di un mediatore. Ognuno può dire ciò che pensa, è ovvio che lo si deve fare nel rispetto di tutti, ma resta il fatto che ognuno deve poter esprimere ciò che pensa. E se non lo facessi, mi sentirei in qualche modo una persona che vi mente. Io infatti ho detto Renzo, e non Enzo l'attore. In quel caso ovvio ti darei ragione, ma in questo caso non mi sento di dire una cosa che non penso. Già tante volte ho espresso la mia opinione sempre su Renzo, badiamo bene eh Renzo non Enzo. Inoltre io (dalle mie parti) equiparo Ti odio al fatto di essere odioso, tignoso, come dire insopportabile, quindi per me è normale usare questa parola. E ricordiamo sempre che sto parlando di personaggi inventati. Non dell'attore. Questo forum nasce per parlare e scambiarsi opinioni, anche se non sono condivise da tutti, ma questo è anche il bello della dialettica.
Comunque Valentina passava spesso all'inizio, ora francamente non so che fine abbia fatto. Spero torni presto in caso contrario assegnerò le moderazioni ad altri.
 
Top
viola3511
view post Posted on 10/5/2013, 20:02     +1   -1




Mah!! Secondo me qui si sta un po' confondendo il personaggio (naturalmente inventato!) con l'attore o l'attrice che lo interpreta!! E' evidente che Manu nutre una grande simpatia e una notevole stima per l'attore Enzo De Caro, sentimenti che sinceramente condivido appieno :) !! Tuttavia Enrica non ha espresso un parere "violentemente" (si fa per dire!) negativo riguardo all'artista, bensì in relazione a Renzo, il marito di Camilla, che esiste esclusivamente nell'ambito di una storia partorita dalla fantasia di una scrittrice!!
Quindi, non mi sembra il caso di prendersela così tanto!!! Ehi, ma che succede??? Stress da fine riprese???? ;) ;) ;)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 10/5/2013, 20:05     +1   -1




Esatto, io intendevo proprio questo, che forse Viola ha spiegato meglio di me, cosa che in un post un po' frettoloso di oggi (causa treno imminente) non ho potuto esplicare a pieno
 
Top
24 replies since 1/5/2013, 10:53   134 views
  Share