Provaci Ancora Prof Forum ☆

Festa grande per la fine delle riprese

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 1/5/2013, 10:53     +1   -1




Ecco cosa è accaduto alla festa di fine produzione. Evviva!!

png png png
 
Top
viola3511
view post Posted on 1/5/2013, 16:52     +1   -1




Ma sai, Enrica, che queste foto, se da un lato mi rallegrano, dall'altro mi rattristano un pochino?? Le riprese sono terminate ed ora ci aspettano almeno 5 mesi di....... silenzio, a meno che non ci siano delle significative (!!!!) interviste ai protagonisti della fiction!!
Tu non provi le mie stesse sensazioni??
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 1/5/2013, 17:48     +1   -1




Si hai ragione, soprattutto perchè per me era divertende andare alla ricerca di foto, curiosità ecc ecc e tampinare chi di dovere. Ora cosa farò?????
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 19:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Mmm dunque...vuoi sapere cosa puoi fare in questi 5 mesi,cara enrica???????....ma continuare a tampinare chiunque abbia notizie delle trame della 5° serie! O almeno delle indiscrezioni su una certa coppia :wub: scherzo,so che quello che sai e puoi ce lo dici sempre,come queste bellissime foto! Grazie. Si anche a me mettono un po tristezza,perché vuol dire che i giochi sono chiusi e quel che è fatto è fatto...speriamo bene

Edited by elibennet - 1/5/2013, 21:52
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 1/5/2013, 20:08     +1   -1




ahahahah va beh, vediamo se o io o la mia sorella Diletta riusciamo a carpire info da un certo Commissario :)
 
Top
manumi136
view post Posted on 2/5/2013, 11:08     +1   -1




E si capisce che dovete carpire..altrimenti noi poverette che facciamo?? La trama nn ve la racconteranno mai..nn credo!!Ma qualche altra notiziola ci starebbe bene, no?? Anke x chiacchierare qua sopra!Sì ci sn tanti altri argomenti di cui parlare,però diciamo la verità..quello che più ci interessa è la prof!!!!!!!!!! O no?
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 2/5/2013, 11:13     +1   -1




ovviamente sì. ahahahahah :) vi prometto che farò di tutto per poter avere info dicibili!
 
Top
manumi136
view post Posted on 2/5/2013, 11:54     +1   -1




[QUOTE=Enrica 91,1/5/2013, 11:53 ?t=65791039&st=0#entry533270423]
Ecco cosa è accaduto alla festa di fine produzione. Evviva!!
png png png
[/QUOTE
Bellina lei però la preferisco con i capelli nn legati! Lui vabbè è sempre lo stesso, bellissimo,ma è inutile dirlo.Renzo (vabbè l'attore, si capisce!) lo trovo invecchiato e mi dispiace molto. Enrì, nn volermene, il mio enzo (de caro) ènapoletano come me e gli sn molto affezionata!!Che ci posso fare?? E poi lo trovo veramente bravo come attore!Questo nn significa voler vedere camilla accoppiata con renzo e gaetano fuori gioco, eh!!!!!!!!!
ihihihihihih:)!

Cavoli che torta!!!Deve essere buonissima..meglio nn guardarla xchè sn a dieta..ho messo su 2, 3 chiletti che proprio nn mi piacciono :angry: !! Sta faccina rende l'idea????
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 13:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


posso fare solo una domanda: le foto sono state scattate a Torino?
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 6/5/2013, 09:44     +1   -1




No, sono state scattate in un ristorante romano
 
Top
manumi136
view post Posted on 7/5/2013, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 6/5/2013, 10:44) 
No, sono state scattate in un ristorante romano

Ah credevo a torino! Cavoli, però..sn scappati subito via..!! Vabbè, che importanza ha??Hanno fatto la festa e hanno chiuso il set!Che malinconia però..dovrei essere contenta, prima si finisce di girare..prima trasmettono la fiction, no? E invece mi fa malinconia la chiusura del set..boh!

CITAZIONE (viola3511 @ 1/5/2013, 17:52) 
Ma sai, Enrica, che queste foto, se da un lato mi rallegrano, dall'altro mi rattristano un pochino?? Le riprese sono terminate ed ora ci aspettano almeno 5 mesi di....... silenzio, a meno che non ci siano delle significative (!!!!) interviste ai protagonisti della fiction!!
Tu non provi le mie stesse sensazioni??

Significative interviste?? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, stai fresca viola!! Ma hai notato che su rai premium fanno un sacco di interviste a tanti attori di fiction e mai una volta a quelli di provaci ancora prof. Solo una domenica sera (tempo fa) hanno intervistato veronica e lei ha detto sì e no 3 parole...una rabbia!!
Cmq ank'io provo malinconia, l'ho scritto prima!Vabbè,aspetteremo..
 
Top
viola3511
view post Posted on 7/5/2013, 18:54     +1   -1




O.K., Manu, però ora basta....... bando alla malinconia e pensiamo a qualcosa di diverso e di eccitante....:)! Dopotutto queste riprese dovevano pur finire un giorno o l'altro, no??
Riguardo alla "significative interviste" so perfettamente che non ci saranno: se gli interessati non si sono sbottonati finora, figurati se lo faranno nei mesi a venire....! L'ho buttata lì tanto per....., un po' ironicamente ;) !! In sostanza, al momento possiamo solo aspettare e, nel frattempo, interessarci ad altro........!!!
Ragazza mia, stiamo parlando di una fiction, non di una questione di importanza capitale!! Quindi prendiamola un po' sul ridere :P e cerchiamo di divertirci come possiamo!! Non ti sembra una buona idea?!!!!?
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 7/5/2013, 21:51     +1   -1




Ragazze lo so che è brutto...ma dobbiamo aspettare
 
Top
manumi136
view post Posted on 8/5/2013, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (viola3511 @ 7/5/2013, 19:54) 
O.K., Manu, però ora basta....... bando alla malinconia e pensiamo a qualcosa di diverso e di eccitante....:)! Dopotutto queste riprese dovevano pur finire un giorno o l'altro, no??
Riguardo alle "significative interviste" so perfettamente che non ci saranno: se gli interessati non si sono sbottonati finora, figurati se lo faranno nei mesi a venire....! L'ho buttata lì tanto per....., un po' ironicamente ;) !! In sostanza, al momento possiamo solo aspettare e, nel frattempo, interessarci ad altro........!!!
Ragazza mia, stiamo parlando di una fiction, non di una questione di importanza capitale!! Quindi prendiamola un po' sul ridere :P e cerchiamo di divertirci come possiamo!! Non ti sembra una buona idea?!!!!?

Eccitante viò?? Mah..forse mi stai prendendo in un momento no..il fatto è che nnvedo nulla di eccitante in giro! No no niente di personale a parte l'operazione di mia mamma, che nn è grave (calcoli alla cistifellea), però sn scocciata..nn so xchè..forse la primavera..boh! Ma nn hai notato che ultimamente rai premium fa un pò schifo? Sempre le stesse interviste che sn state ripetute almeno 3 o 4 volte, certe sere poi le fiction nn sn x nulla interessanti!!Vabbè, nebbie e delitti, come dici tu è carina,ma x il resto una tale noia.....!Cmq so benissimo che provaci ancora prof è solo una fiction, ma te l'ho detto sto in un momento no ed avrei voglia di qualcosa di carino e di eccitante, ah!!!!!!!!! Un bacio:)

CITAZIONE (Enrica 91 @ 7/5/2013, 22:51) 
Ragazze lo so che è brutto...ma dobbiamo aspettare

ASpettare aspettare, sempre aspettare...!! Ma xchè ci siamo tanto affezionate a sta fiction?? Mannaggia a noi, ah:((((((!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 8/5/2013, 20:07     +1   -1




eh siamo affezionate perchè siamo state deluse nella serie scorsa. Adesso cerchiamo una rivincita.
 
Top
24 replies since 1/5/2013, 10:53   134 views
  Share