Provaci Ancora Prof Forum ☆

Colazione da Darcy, Ali McNamara

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 30/4/2013, 21:46     +1   -1




Quando Darcy McCall perde l'adorata zia Molly, l'ultima cosa che si aspetta è ricevere in eredità... un'isoletta in mezzo al mare! Sperduta al largo delle coste occidentali dell'Irlanda, l'isola di Tara è rimasta disabitata per anni ma, secondo le ultime volontà della zia, Darcy dovrà restarci a vivere per almeno dodici mesi se vuole ereditare la proprietà. Un bel colpo, non c'è che dire, per la povera ragazza, che improvvisamente dovrà dire addio alla frenetica vita metropolitana e abbandonare per sempre le sue belle décolleté con il tacco, in cambio di un paio di comodissime galosce antipioggia! Una volta sull'isola, Darcy non dovrà affrontare soltanto i mille problemi pratici di una landa di terra in mezzo al mare, ma si troverà alle prese anche con una difficile scelta: chi, tra l'affascinante Conor e il testardo Dermot - due abitanti dei quali l'isola si è popolata dopo il suo arrivo - saprà farla sentire davvero a casa?
 
Top
{Fra}
view post Posted on 1/5/2013, 13:31     +1   -1




Ecco che adesso oltre alla lista di film da vedere, ho pure una lista di libri da leggere, già ne ho iniziati due: "Se ti abbraccio non aver paura" e "La collega tatuata" che sto rileggendo...in più mi è arrivata la mail per dirmi che è arrivato il libreria il tuo e posso andare a ritirarlo!
Non ce la farò mai a fare tutto :P :P

Comunque wow...mi ispira molto questo dalla trama....devo ammettere che non lo conoscevo (così come non conoscevo la maggior parte dei libri che avete messo in sezione...
Appena riesco lo cerco in biblioteca e lo leggo!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 1/5/2013, 17:47     +1   -1




Dai allora è arrivato? wow sono contenta!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 1/5/2013, 18:03     +1   -1




Yes...mi é arrivata la mail verso ora di pranzo!! Solo che oggi sono a casa...lo prendo domani!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 1/5/2013, 18:04     +1   -1




Dai, dai, sono curiosa di sapere la tua opinione.
 
Top
viola3511
view post Posted on 1/5/2013, 18:34     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 1/5/2013, 14:31) 
...in più mi è arrivata la mail per dirmi che è arrivato il libreria il tuo e posso andare a ritirarlo!

.......a me invece non è arrivata ancora alcuna telefonata :huh: .....o.k., oggi è festivo, ma domani, se ci riesco, passo in libreria a chiedere di nuovo...mi diranno qualcosa, no?
 
Top
viola3511
view post Posted on 1/5/2013, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 30/4/2013, 22:46) 
Quando Darcy McCall perde l'adorata zia Molly, l'ultima cosa che si aspetta è ricevere in eredità... un'isoletta in mezzo al mare! Sperduta al largo delle coste occidentali dell'Irlanda, l'isola di Tara è rimasta disabitata per anni ma, secondo le ultime volontà della zia, Darcy dovrà restarci a vivere per almeno dodici mesi se vuole ereditare la proprietà. Un bel colpo, non c'è che dire, per la povera ragazza, che improvvisamente dovrà dire addio alla frenetica vita metropolitana e abbandonare per sempre le sue belle décolleté con il tacco, in cambio di un paio di comodissime galosce antipioggia! Una volta sull'isola, Darcy non dovrà affrontare soltanto i mille problemi pratici di una landa di terra in mezzo al mare, ma si troverà alle prese anche con una difficile scelta: chi, tra l'affascinante Conor e il testardo Dermot - due abitanti dei quali l'isola si è popolata dopo il suo arrivo - saprà farla sentire davvero a casa?

Tre domandine:
- ma la casa dell'adorata zia Molly è provvista di qualche comodità, per es. di una lavatrice, di una doccia e così via??
- di che cosa ci si nutre nell'isola di Tara??
- come sono Conor e Dermot??
Io non sono un tipo "selvaggio" e, oltre al paio di comodissime galosce antipioggia, avrei bisogno almeno almeno di una doccia e di una lavatrice..... :) ! Non so uccidere animali nè pescare a mani nude, quindi dove potrei approvvigionarmi??
Se a Tara riuscissi a trovare, oltre ad una casetta confortevole, anche un piccolo emporio e se Conor e Dermot fossero, sia pur solo vagamente, somiglianti a Gaetano (!!), sai cosa ti dico, cara Enrica? Me ne fregherei delle décolleté con il tacco ed in quest'isoletta sperduta in mezzo al mare mi ci fermerei molto, molto volentieri!!!!!!!!
:P :P :P :P :P
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 1/5/2013, 20:00     +1   -1




aahahhaah non posso rispondere alle tue domande, purtroppo svelerei troppo del libro. Comunque sono contenta che vi piaccia questo libro.

Ps, fatemi un po' capire, in che libreria feltrinelli avete preso il libro? Cioè che città?
 
Top
{Fra}
view post Posted on 1/5/2013, 20:13     +1   -1




CITAZIONE
Ps, fatemi un po' capire, in che libreria feltrinelli avete preso il libro? Cioè che città?

Feltrinelli della stazione Porta Nuova...a Torino! Perchè??
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 1/5/2013, 20:15     +1   -1




no perchè a me da una vendita a milano...e siccome volevo capire un po' perchè a Viola non fosse ancora arrivato, mi informavo. ;)
 
Top
manumi136
view post Posted on 2/5/2013, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 30/4/2013, 22:46) 
Quando Darcy McCall perde l'adorata zia Molly, l'ultima cosa che si aspetta è ricevere in eredità... un'isoletta in mezzo al mare! Sperduta al largo delle coste occidentali dell'Irlanda, l'isola di Tara è rimasta disabitata per anni ma, secondo le ultime volontà della zia, Darcy dovrà restarci a vivere per almeno dodici mesi se vuole ereditare la proprietà. Un bel colpo, non c'è che dire, per la povera ragazza, che improvvisamente dovrà dire addio alla frenetica vita metropolitana e abbandonare per sempre le sue belle décolleté con il tacco, in cambio di un paio di comodissime galosce antipioggia! Una volta sull'isola, Darcy non dovrà affrontare soltanto i mille problemi pratici di una landa di terra in mezzo al mare, ma si troverà alle prese anche con una difficile scelta: chi, tra l'affascinante Conor e il testardo Dermot - due abitanti dei quali l'isola si è popolata dopo il suo arrivo - saprà farla sentire davvero a casa?

Mica male però sto libro:)!Molto avventuroso!! No, nn l'ho letto (e quando mai???), però la trama mi ispira. Mi piacciono le cose tipo Robinson Crusoe...vabbè qua la storia sicuramente nn è proprio così, però un po' s'avvicina..credo! A me piacerebbe finire in un'isola sperduta in mezzo al mare, però x 1 mese o 2 e con la sicurezza che qualcuno poi mi viene a prendere....ihihihihih!

CITAZIONE ({Fra} @ 1/5/2013, 14:31) 
Ecco che adesso oltre alla lista di film da vedere, ho pure una lista di libri da leggere, già ne ho iniziati due: "Se ti abbraccio non aver paura" e "La collega tatuata" che sto rileggendo...in più mi è arrivata la mail per dirmi che è arrivato il libreria il tuo e posso andare a ritirarlo!
Non ce la farò mai a fare tutto :P :P

Se vai avanti così fra, passerai tutta la vita a leggere libri e a guardare film e fiction....ihihihihih:))))))))))!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 2/5/2013, 17:03     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE ({Fra} @ 1/5/2013, 14:31)
Ecco che adesso oltre alla lista di film da vedere, ho pure una lista di libri da leggere, già ne ho iniziati due: "Se ti abbraccio non aver paura" e "La collega tatuata" che sto rileggendo...in più mi è arrivata la mail per dirmi che è arrivato il libreria il tuo e posso andare a ritirarlo!
Non ce la farò mai a fare tutto

Se vai avanti così fra, passerai tutta la vita a leggere libri e a guardare film e fiction....ihihihihih:))))))))))!

Ahah forse hai ragione....sarà mica il caso che quando ho un po' di tempo libero, io inizi a guardare/leggere qualcosa? (Tempo libero? Ma quando mai! Ho sempre da fare per l'università....tipo in questo momento scrivo qua e traduco un testo dall'italiano all'inglese che mi serve per una ricerca!! :wacko: :wacko: :wacko: )....no ma prima o poi ce la farò :P :P
 
Top
manumi136
view post Posted on 2/5/2013, 17:37     +1   -1




Tu scrivi a noi e traduci tutto in una volta??Mamma mia..e come fai? No, io sembro un tipo sprint ma in realtà sn una lumacona..una cosa alla volta! Sì, certi gg resto collegata x ore,ma nn è che scrivo qua sopra e intanto stiro....seeeeeeeeeeeeeee! X essere chiara,lascio acceso il pc, vado a stirare x un'ora,poi magari ritorno al computer e faccio un altro intervento o 2 o 3, poi ricomincio a stirare o mi metto a cucinare ecc ecc, ma 2 cose assieme NO!! Nn ne sn capace! Eh sì sn proprio una schiappa..ihihihihihih:)!!!
 
Top
12 replies since 30/4/2013, 21:46   79 views
  Share