Provaci Ancora Prof Forum ☆

sei come un temporale di emozioni...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2013, 15:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ciao, volevo fare una pausa dal solito Gaetano che tutte adoriamo e reinventarmelo un po' diverso, più bastardello. Come andrebbero le cose tra lui e Camilla? Se così fosse lei non lo guarderebbe nemmeno direste voi, giusto ma anche in questo caso, con buona pace della Oggero (scusa Margherita) anche Camilla è un po' diversa, solo un po' masochista forse a stare dietro ad uno così ...ma tanto è una fan fiction no? Molto corta però, credo che in gergo si dica una One Shot.

questa aiuta sicuramente a capire le immagini che ho in mente
Video

Camilla
Sembra passato un temporale. No, no fuori. Fuori c'è il sole, almeno credo, è l'alba. Il temporale mi ha attraversato dentro, i lampi mi hanno accecato, i tuoni mi hanno lasciato spossata.Sei stato tu.
Sono pazza di te ma mi faccio male ad amarti. Sei andato via, fuori era ancora buio e a te va bene così. Per chi fugge il buio è un amico.Un amico...così è cominciata la nostra storia, come amici ci siamo visti, abbiamo comnciato ad uscire. Sono sposata ma non c'era niente di male mi dicevo, solo un drink alla fine di una giornata di lavoro bevuto in compagnia. E tu?...ah tu fai quello che ti pare con chi ti pare, con tutte quelle sceme che come me ti stanno dietro. Potevi avere chi volevi ma hai scelto me e hai segnato il mio destino. Ci siamo amati stanotte, un altra notte. E' solo passione? Vorresrti farmelo credere, così ti senti al sicuro, protetto ma so che ti brucio dentro...

Gaetano
Fuori è ancora buio. Ho freddo ma stiamo a giugno quindi...perché ho tanto freddo? Sono state le tue braccia che mi tenevano stretto fino a pochi momenti fa a darmi il calore che ora mi manca dannatamente? Ti ho lasciato tra le lenzuola da poco e ora mi sento vuoto, solo... Già al portone mi sono pentito di essermene andato così presto ma devo farlo amore mio. Tra noi quella più forte sei tu. Se mi lasciassi non so cosa diventerei...anzi si lo so,una larva, un automa che mangia e beve e dorme e va al lavoro e nulla più. Proprio come ero diventato quando mi hai lasciato andare la prima volta. Si d'accordo, ero io che partivo ma tu non hai fatto niente per impedirmelo. Ti avevo riaccompagnato a casa, ero rimasto in attesa di qualcosa che non è arrivato mai. E dire che sarebbe bastata una tua parola, un tuo cenno e io avrei mandato tutti al diavolo e sarei rimasto. Sarei stato il tuo schiavo...forse è stato meglio così , ho sperimentato cosa vuol dire stare senza di te e mi è bastato. Ho giurato a me stesso che non accadrà più. Mi hai cambiato amore. E' impossibile attraversare l'inferno e non bruciarsi. Ho avuto altre storie, solo sesso, l'amore non lo cercavo nemmeno, sapevo dove lo avevo lasciato. Così quando ci siamo ritrovati mi hai visto diverso, non sembravo più cosi interessato a te? occupato com'ero a entrare e uscire da altri letti e schivare quelle che volevano di più ma io non potevo, non avevo nulla da offrire,ti eri presa tutto. Ti sei sentita trascurata? Gelosa di una di quelle sciacquette che mi venivano dietro? Forse...perché da allora hai smesso di scappare e io ti ho preso! Con una passione mai provata prima per nessun altra...ma cosa mi fai? Mi bruci dentro...
Forse la prossima volta posso trovare il coraggio di restare un po' di più, tenerti ancora un po' stretta a me fingendo che sei mia, solo mia...

Edited by elibennet - 26/4/2013, 16:52
 
Contacts  Top
{Fra}
view post Posted on 26/4/2013, 15:42     +1   -1




Bella...già solo la canzone la adoro....amo i Modà :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: (ok basta!)

Comunque anche la storia è bella..diversa dal solito...in effetti un Gaetano così non me lo sarei mai immaginata...è vero è un figo ma il Gaetano originale non sarebbe capace di passare così da un letto all'altro come se nulla fosse!
Mi è piaciuta molto la tua storia...originale....veramente complimenti!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 26/4/2013, 17:52     +1   -1




Ti dirò che un po' di bastard inside non guasterebbe!
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ragazze io sono proprio persa per Gaetano, in tutte le salse e in tutti i modi :P . Ma non l'ho fatto tanto cattivo dai, sta sulla difensiva ma è sempre cotto della nostra prof! :wub:
 
Contacts  Top
{Fra}
view post Posted on 26/4/2013, 18:25     +1   -1




CITAZIONE
in tutti i modi

In tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi :P :P (scusate...mi è venuto spontaneo scriverlo!!).cuorel..ahahah

Comunque no...non è cattivo! è solo...diverso dal solito!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 26/4/2013, 19:18     +1   -1




Perchè cattivo?? E' un Gaetano che si difende, che si cautela, dopo aver tanto sofferto....è un Gaetano molto, molto umano!!
Che lui salti da un letto a un altro, in fondo l'abbiamo già visto, no? Bettina, Sonia, Roberta, la studentessa, di cui in questo momento mi sfugge il nome, e chissà quante altre!! Ma perchè Gaetano si comporta così? Solo perchè non riesce ad avere, tutta per sè, l'unica donna che ama davvero.........!!!
Certo che un uomo così lo si trova molto di rado......!
Brava, Sammy!!

CITAZIONE ({Fra} @ 26/4/2013, 19:25) 
CITAZIONE
in tutti i modi

In tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi :P :P (scusate...mi è venuto spontaneo scriverlo!!).cuorel..ahahah

Comunque no...non è cattivo! è solo...diverso dal solito!!

Infatti, Fra, sono d'accordo con te!!
Che carini quei due cuori sovrapposti :) :) !!
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 18:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


secondo voi queste parole non stanno proprio bene con quest'altra versione di Gaetano ? Alcune capiranno subito chi le ha scritte, vorrei averlo fatto io ;)


Non chiamo mai
Ti cerco solo quando poi
Ho voglia di assaggiarti e di confonderti
me l'hai insegnato tu
che quando scappi e sei distante
ti cercan sempre
il gioco lo comandi tu
Ti chiamo stupida
ti prendo pure l'anima
e non sai mai
quando ritorno
Forse si è quel mio essere un po' bastardo che
se ci penso è quello che che che che
ti piace di me
Spogliati
senza dolcezza e senza regole
e poi giurami che che che che
tu sei pazza di me
Godo nel
vederti persa
vittima della mia rabbia
Chiedevo amore e tu
amore non mi hai dato mai
E ora scompaio sempre consapevole
che quando poi
ritorno ti ritroverò
sempre contenta
e bella come solo tu lo sai
ti spoglierai
senza parlare neanche un attimo
e me ne andrò mentre dormi
Forse si è quel mio essere un po' bastardo che
se ci penso è quello che che che che
ti piace di me
Spogliati
senza dolcezza e senza regole
e poi giurami che che che che
tu sei pazza di me
Godo nel
vederti persa
vittima della mia rabbia

"vittima" dei modà

ps credo che presto tornerò al "nostro Gaetano", mi manca e mi sento un po' in colpa ad averlo pensato così, in fondo mi fa impazzire la sua dolcezza... :wub:
 
Contacts  Top
{Fra}
view post Posted on 27/4/2013, 21:08     +1   -1




aaaaaaaah altra canzone bellissima!! :wub:
Ma perché?? Un gaetano "diverso" dal normale non é male!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 28/4/2013, 17:01     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 27/4/2013, 22:08) 
Ma perché?? Un gaetano "diverso" dal normale non é male!!

Infatti, è originale :) !!! E, poi, io così diverso dal solito non lo vedo......mi pare di averlo già detto! Insomma, un uomo più volte respinto e profondamente deluso può anche diventare un tantino più duro e diffidente, no? Ciò nulla toglie alla sua dolcezza di fondo.......

Edited by viola3511 - 28/4/2013, 18:17
 
Top
viola3511
view post Posted on 28/4/2013, 17:28     +1   -1




"Mi hai cambiato amore. E' impossibile attraversare l'inferno e non bruciarsi": bellissima questa frase!! Dunque, se il "Gaetano" di Sammy appare più duro, la sua, peraltro leggera, trasformazione nulla toglie al personaggio che abbiamo conosciuto nella fiction e nei romanzi della Oggero, anzi forse vi aggiunge persino qualcosa.....una connotazione più umana, una fragilità che intenerisce e commuove!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 28/4/2013, 19:00     +1   -1




E xchè...nn hai letto la frase "chiedevo amore e tu amore nn mi hai dato mai"?? Uè sammy io sto tuo gaetano nn lo vedo x niente bastardello! Dove starebbe sta sua bastardaggine (ma esiste sta parola? ihihihih:))? Anzi,sai che ti dico?Forse forse lo preferisco così. Una volta una di voi..nn mi ricordo chi..ha detto che gaetano lo avrebbe voluto un pizzichino + bastardello!In fondo sn d'accordo..mica può fare sempre il cagnolino,no?
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 29/4/2013, 07:47     +1   -1




alla fine, gira che ti rigira, Gaetano è sempre Gaetano
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 14:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Il racconto di una altra notte... Gaetano è tornato <3<3<3

con questa in sottofondo è più romantico tutto...
Video

Ancora pochi minuti...ancora pochi minuti...è da quasi mezz'ora che me lo ripeto. Stanotte non riesco a scappare via. Ripassano nella mia mente le immagini di noi due abbracciati in questo letto. Tu che mi accarezzi la nuca mentre ti bacio sul collo. Poi mi fermo e alzo lo sguardo, non voglio perdermi la tua espressione quando sto per entrare dentro di te. Ogni volta è nuova, diversa e mi manda in estasi. Ondeggiamo piano insieme, non abbiamo fretta, abbiamo aspettato tanto per amarci ed ora vogliamo assaporare tutto.
Non come la prima volta che siamo stati insieme, quando la passione ci ha bruciati. Da allora sono passate altre notti . All'inizio tutte simili a quella. Mi sentivo un animale ferito e volevo ferire anche te, facendoti sentire solo un corpo. Volevo farti credere che ci davamo piacere e basta. A dire il vero ci credevo anche io allora ma è da tanto che non lo penso più. Mi sento in colpa per averti trattata in quel modo. Non ero più l'uomo che avevi conosciuto ma tu sapevi al contrario di me che potevo riemergere dal buio in cui mi ero perso, o non saresti mai rimasta, di questo sono sicuro. Ora con te sono tornato me stesso, la rabbia si è placata con i tuoi baci, i tuoi abbracci, le tue carezze...Oh amore quando mi tocchi come poca fa ...non ti rendi conto del potere che hai su di me. Quando sono con te in questo modo mi dimentico del resto del mondo. Esistiamo solo io e te, in questa stanza.
Stanotte non riesco a mentirmi, non posso vivere senza di te, tutto qua.
Ho usato le bugie come una coperta, mi ci mettevo sotto quando sentivo freddo cioè quando tu non c'eri, rannicchiato per sentirmi più sicuro. E non posso più neanche ricoprire te di bugie.
Resto. Voglio restare. Ancora pochi minuti per fidarti di me. Non li sprecherò per mentirci.
"Camilla...Camilla, stai dormendo?"
"mmm no, che succede?" risponde con voce impastata.
"Ti amo"
 
Contacts  Top
12 replies since 26/4/2013, 15:22   234 views
  Share