Provaci Ancora Prof Forum ☆

Il mistero del lago, Un appassionante thriller di Nora Roberts

« Older   Newer »
  Share  
viola3511
view post Posted on 24/4/2013, 18:00     +1   -1




Nelle lande selvagge del Wyoming una storia di amore, crimine e follia: un romanzo appassionato e decisamente coinvolgente. Reece Gilmore è l’unica sopravvissuta a una terribile strage, e ha impiegato anni per lasciarsi alle spalle quella vicenda. Si stabilisce nell’Angel’s Fist, nel Wyoming, per cominciare una vita normale. Un giorno, sulle rive del lago Snake River, mentre osserva il panorama col suo binocolo, nota una coppia che discute sempre più animatamente; poi, in un attimo, l’uomo aggredisce la donna, e la strangola. Reece chiede aiuto alla prima persona che incontra, il solitario e scontroso Brody, ma, quando torna con lui sulla scena del delitto, non c’è nulla che possa provare quanto è accaduto. E nonostante nessuno – o quasi – le creda, lei è certa di quanto ha visto, e non avrà pace finché non sarà riuscita a trovare l’assassino, potendo contare solo sull’amore di Reece che le farà scoprire un mondo di erotismo e di sensualità da tempo dimenticato......!
 
Top
viola3511
view post Posted on 25/4/2013, 09:35     +1   -1




L'ho letto tempo fa tutto d'un fiato.......un thriller ricco di suspence, ma anche di passione! Insomma, un classico GIALLO/ROSA, proprio il genere che prediligo.....!
Purtroppo gli altri romanzi della Roberts non sono all'altezza di questo! :huh:
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 11:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


mmm dalla trama deve essere davvero intrigante. anche a me piace molto il giallo-rosa, uno dei motivi per cui adoro PAP( nonostante la tonalità di giallo lì sia più sul canarino ^_^ , il colpevole si intuisce sempre o quasi). Davvero una bella idea questa sezione, state arricchendo di titoli la mia biblioteca, peccato che il tempo da dedicargli che è davvero poco per me ma questo titolo me lo segno e poi ti dirò.
 
Contacts  Top
viola3511
view post Posted on 25/4/2013, 12:36     +1   -1




Sì, Sammy, leggilo......poi mi saprai dire....
Io l'ho praticamente DIVORATO :P !! In effetti, come è accaduto a te, anche a me PAP piace così tanto proprio perchè è una fiction che appartiene al genere giallo/rosa o, se preferisci, rosa/giallo!!!!!!! :D
Un bacione
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 25/4/2013, 13:27     +1   -1




L'autrice mi ha sempre incuriosita, ma non ho mai letto un suo libro. Lo farò presto
 
Top
viola3511
view post Posted on 26/4/2013, 11:53     +1   -1




Sì, Enrica, ma ti consiglio di leggere questo libro in particolare.....gli altri mi hanno un po' delusa :huh:
 
Top
5 replies since 24/4/2013, 18:00   30 views
  Share