Provaci Ancora Prof Forum ☆

Questa sezione nasce per

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 11/4/2013, 20:14     +1   -1




Questa sezione nasce per commentare insieme i film che vediamo al cinema o su internet. La mia proposta è aprire un Topic per ogni film e da lì partire con i commenti. Se vi va partecipate!
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 17:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


scusa enrica posso fare una domanda? possiamo segnalare qualsiasi film ci sia piaciuto anche se ha qualche anno? Nel qual caso, basta aprire un nuovo topic con il titolo, giusto?
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 16/4/2013, 18:03     +1   -1




Assolutamentissimamente SI :)
 
Top
viola3511
view post Posted on 18/4/2013, 18:36     +1   -1




Mi rivolgo ad Enrica e a Sammy che hanno segnalato finora parecchi film. Avrei bisogno di una cortesia. A maggio andrò in ferie per due intere settimane....WOW :) !!! Desidererei portarmi dietro un po' di DVD. Vorrei che mi segnalaste, se vi è possibile e se vi va, una serie di titoli di film (abbastanza recenti) che abbiano le seguenti caratteristiche:
- protagonisti tassativamente AL FEMMINILE (!!);
- storie d'amore o, anche, d'altro genere interessanti;
- trame avvincenti, ma assolutamente NON deprimenti (è una vacanza......!!).
Vi ringrazio. Un bacione :)

Ho già preso nota del film "Viaggio da sola" che mi attira particolarmente :) !! Insomma, il genere dovrebbe essere proprio questo.......
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 18/4/2013, 19:42     +1   -1




Prova a vedere Genitori&Figli agitare prima dell'uso. A me è stra piaciuto. Poi Ricatto d'amore è bellissimo, e ancora è nata una star (anche se il protagonista è un maschio, anzi un ragazzo e la sua famiglia) fa sbellicare dalle risate, cioè a me piace. Appena me ne verranno in mente altri te li scrivo. Quando vai in ferie?
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 21:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


cara viola non sai cosa hai scatenato! :P Pronta carta e penna? io ti metto un po' di titoli, sono già usciti e quindi forse la metà li hai visti ma rispettano le caratteristiche che hai chiesto, poi mi saprai dire e te ne scriverò altri :
Un amore di testimone
Tutta colpa dell'amore
se solo fosse vero
Qualcosa di cui sparlare
L'amore ha due facce
Jerry Maguire
Un amore tutto suo
E' complicato
Two weeks notice
Tutto può succedere
The sex list
The wedding date
se hai qualche domanda sono qui ;)
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 19/4/2013, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (viola3511 @ 18/4/2013, 19:36) 
Mi rivolgo ad Enrica e a Sammy che hanno segnalato finora parecchi film. Avrei bisogno di una cortesia. A maggio andrò in ferie per due intere settimane....WOW :) !!! Desidererei portarmi dietro un po' di DVD. Vorrei che mi segnalaste, se vi è possibile e se vi va, una serie di titoli di film (abbastanza recenti) che abbiano le seguenti caratteristiche:
- protagonisti tassativamente AL FEMMINILE (!!);
- storie d'amore o, anche, d'altro genere interessanti;
- trame avvincenti, ma assolutamente NON deprimenti (è una vacanza......!!).
Vi ringrazio. Un bacione :)

Ho già preso nota del film "Viaggio da sola" che mi attira particolarmente :) !! Insomma, il genere dovrebbe essere proprio questo.......

Portarti dietro? Ma dov'è che vai??E quando parti? Ma lo sai che ank'io a fine maggio devo partire?Nn x una vacanza..magari!! Vado a napoli x problemi familiari,niente di grave x fortuna, ma ci dev essere..

Aspetta..forse mi ricordo una mezza cosa che hai scritto tempo fa.Nn hai mica parlato della sardegna o della sicilia?Boh! Dovrei cercare quell'intervento ma faccio più presto a aspettare la tua risposta, no:)??
Mamma mia quanti film ti ha consigliato sammy..se te li porti tutti quanti+ quelli che ti ha consigliato enrica passi le giornate a guardare film..ihihihihih:))! Scusa se mi intrometto, ma io mi porterei che so? 3/4 film e qualche libro (un paio) visto che a te piace tanto leggere!X il resto io girerei di qua e di là..no? Quelle poche volte che sn andata in vacanza mi preparavo prima un programmino, tipo gita scolastica e poi andavo in giro a curiosare..! Cmq ognuno ha i suoi gusti! Divertiti eh:)!TVB
 
Top
viola3511
view post Posted on 19/4/2013, 16:35     +1   -1




Grazie mille, Enrica e Sammy, per la risposta ultra-tempestiva :) !! Vi sembrerà strano, ma tranne "E' complicato" non ho visto nessuno dei film che avete elencato. Su Google ne ho cercato le trame: sì, direi che più o meno tutte fanno al caso mio. Se vi va, segnalatemi ancora qualche titolo. Alla fine ovviamente farò una cernita.....mica posso portarmi dietro 30 dvd :-))))!!!!!
Ancora GRAZIE.....un BACIONE ad entrambe

CITAZIONE (Enrica 91 @ 18/4/2013, 20:42) 
Quando vai in ferie?

Dovrei partire il 18 maggio e rientrare il 1 giugno......purtroppo :-((((!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 2/5/2013, 12:38     +1   -1




Però ragà, voglio dire una cosa..ho notato che tutte proponete film e libri (tranne me:(!), ma poi mica discutiamo tanto sulle cose proposte! Vabbè,c'è chi ha visto o ha letto questo e chi un'altra cosa, ma le trame ci sn sempre!Qualche commento si può fare no? Mò le riprese della prof sn finite per cui ci sentiamo tutte un pò vuote come dicono enrica e viola, quindi dobbiamo parlare molto di altre cose no? Quindi commentiamo le trame anke se nn abbiamo letto o nn abbiamo visto il libro o il film.Che ne dite?Che ne pensi enrica?

Ho detto una scemata??
 
Top
8 replies since 11/4/2013, 20:14   47 views
  Share