Provaci Ancora Prof Forum ☆

Se devo essere sincera

« Older   Newer »
  Share  
manumi136
view post Posted on 14/4/2013, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 12/4/2013, 10:22) 
Ahahaha va bene Manu ti perdono, non guardare il film. Comunque per quanto riguarda la RAI è un po' ballerina eh...però in effetti non è nella sua politica...anche se poi insomma diciamo che le decisioni amministrative di mamma rai non sono sempre ragionevoli e congruenti con quanto detto o fatto in precedenza. Comunque con questo film abbiamo la prova che i libri della Oggero possono anche prendere una piega diversa (almeno per quanto riguarda la trama interna del film). Quindi forse, non è sempre tutta colpa sua di come vanno a finire le cose. Anche se è vero che in un'intervista alla Bomba programma radiofonico di Lucianina e Vic quando andò a presentare il libro e Luciana le chiese: "Ma perchè non li fai mettere insieme sti due qua?" La sua risposta è stata che dopo non ci sarebbe stato più molto da scrivere. E va bene. Può anche avere ragione, ma non è sempre detto. Falli mette insieme ma di nascosto. Menala ancora un po' e poi chiudi. Perchè se nò come dice Lucianina ci faranno cadere persino i collant!
Baci donzelle!!!
PS comunque sono contenta di aver fatto bene ad aprire questa sezione

Uè enrica..nn ci crederai....HO VISTO IL FILM!!Così..m'è venuta la voglia all'improvviso!! Ho detto "se nn mi piace interrompo" e invece l'ho visto tutto! Ed è bello e divertente,..cavoli nn ci credo neppure io!E nn ho neanke cenato..fabrizio dice che sn diventata tutta scema...ihihihihihih! Uè, ma lucianina è proprio brava!! In certi momenti mi sn persino dimenticata della fiction...roba da pazzi..!
Ora vado..baci e buona notte!Uè, grazie:)!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 14/4/2013, 20:56     +1   -1




ahahahahahahaha sono contenta che ti sia piaciuto. Beh allora vi segnalerò altri suoi film
 
Top
{Fra}
view post Posted on 15/4/2013, 11:02     +1   -1




Brava manu che l'hai visto...tra l'altro curiosando la programmazione tv di stasera, ho scoperto che danno proprio questo film su la5...
Ps... Luciana é una grande, é innegabile questo...ma dimenticarmi della fiction proprio non é possibile!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 15/4/2013, 11:28     +1   -1




Letto !!! Beh, rido anch'io :P :P ! Manu, ha ragione Enrica; sei davvero una FORZA DELLA NATURA!!!!! Hai persino saltato la cena per vedere un film, che precedentemente ti rifiutavi tassativamente di guardare..........!!!!! Io l'ho visto tempo fa e, come ho già detto, non l'ho trovato scadente e bruttino, tutt'altro, però (avrò forse scelto il momento sbagliato...non so) non riuscivo a raccapezzarmi, cioè non riuscivo a collegare il film alla fiction, per me si trattava di due cose diverse! Lei, Adelaide, pur dando un'interpretazione molto personale di Camilla (non capisco perché il nome sia stato cambiato!!), tutto sommato, è piuttosto convincente, anzi in alcuni momenti addirittura offusca vagamente la Camilla televisiva (TROPPO brava la Littizzetto!), i due co-protagonisti, invece, secondo me, lasciano un po' a desiderare. Neri Marcorè, decisamente valido in determinati ruoli, qui è un Berardi sotto tono, un commissario/non commissario, al quale interessano più le corse in moto, le passeggiate sul fiume in canoa, i lanci con la corda dai dirupi che il proprio lavoro. La vicenda gialla, infatti, appare nel film solo un pretesto, un sottofondo, una cosa senza importanza! L'altro, Dino Abbrescia, non ha nulla a che vedere, sempre a mio parere, con Enzo De Caro. E' una figura sbiadita, il classico marito all'italiana, nel senso peggiore dell'espressione, che corre la cavallina finchè è sicuro della fedeltà della moglie, e che ritorna precipitosamente sui propri passi allorché comincia a dubitare di lei. Il Renzo televisivo, invece, oltre ad essere decisamente più vivace, tradisce anche lui, è vero, ma lo fa solo dopo anni di modeste attenzioni da parte della consorte, non è così?? Forse, volendo analizzare un po' più a fondo il personaggio, il marito di Adelaide si avvicina allo sbiadito Renzo di M. Oggero più del marito della ns. Camilla!
Comunque, lo ripeto, il film nell'insieme non mi è affatto dispiaciuto e in alcuni momenti mi ha molto divertita.....tutto merito di Lucianina!!!!!!! :)

CITAZIONE (Enrica 91 @ 14/4/2013, 21:56) 
ahahahahahahaha sono contenta che ti sia piaciuto. Beh allora vi segnalerò altri suoi film

Sì, Enrica, fallo per favore! Anche a me la Littizzetto piace moltissimo.........!!!! :)

.....ora vado!!! Il dovere mi chiama....... :huh: !!
 
Top
19 replies since 11/4/2013, 19:58   168 views
  Share