Provaci Ancora Prof Forum ☆

Fiction al femminile

« Older   Newer »
  Share  
manumi136
view post Posted on 10/4/2013, 17:40     +1   -1




E' vero enrica! Le fiction che hanno come protagoniste delle donne sn più belle delle altre. Ho letto adesso l'articolo..prima nn l'avevo notato. E poi mi piace sto fatto che le protagoniste delle storie in tv o al cinema nn sn sempre belle o bellissime.X esempio luciana littizzetto che è tanto brava e simpatica nn è x niente bella eppure ha un enorme successo!
Uè mi ero dimenticata di fuoriclasse!! ho visto questa fiction e mi è piaciuta moltissimo.Devo parlarne nell'altra sezione oggi o nei prossimi gg!
Anke veronica pivetti secondo me nn è bellissima.Carina ma nn bella eppure vedi quanto successo ha!!
Baci:)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 10/4/2013, 18:40     +1   -1




Fuoriclasse la mia LUCIANINAAAAAAAAAA adoro quella donna...e quella fiction che tra l'altro a giugno riapre il set
 
Top
manumi136
view post Posted on 11/4/2013, 17:00     +1   -1




Si hai ragione..piace molto anke a me..una in gambissima così vivace, ce ne fossero tante come lei,nn quelle bambolone che nn dicono niente!E poi quella fiction mi è piaciuta un sacco..ma come ho fatto a dimenticarmi di fuoriclasse? Sì avevo sentito che facevano la seconda parte e me la vedrò senz'altro!Te l'ho detto..ne voglio parlare in quell'altra sezione. Senti enrica, ma è vero che ha fatto pure provaci ancora prof al cinema prima di veronica? E chi faceva gaetano? E renzo? O ho capito male??
Cmq speriamo che facciano sempre più fiction con donne come protagoniste...
W le donne..ihihihihihih:)!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 11/4/2013, 19:44     +1   -1




Certo. Allora il film si chiamava Se devo essere sincera (lo trovi in streaming su internet). Gaetano lo faceva Neri Marcorè. Renzo invece era Dino Abbrescia però lei non si chiamava Camilla ma Adelaide. Un film molto divertente. Io ce l'ho sul pc ogni tanto me lo rivedo.

Lì si che la prof andava con Gaetano e quando dico andava dico andava
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 11/4/2013, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 11/4/2013, 20:44) 
Certo. Allora il film si chiamava Se devo essere sincera (lo trovi in streaming su internet). Gaetano lo faceva Neri Marcorè. Renzo invece era Dino Abbrescia però lei non si chiamava Camilla ma Adelaide. Un film molto divertente. Io ce l'ho sul pc ogni tanto me lo rivedo.

Lì si che la prof andava con Gaetano e quando dico andava dico andava

Ma davvero?? Non lo sapevo! Ma lo trovo in streaming???
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 11/4/2013, 19:52     +1   -1




Aspettate ragazze vi metto il link
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 11/4/2013, 19:55     +1   -1




L'ho trovato...thank you...mettilo cmq per le altre..!
Ma, sbaglio o è ispirato a "La collega tatuata"? non so ma l'inizio mi ha dato questa impressione!!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 12/4/2013, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 11/4/2013, 20:44) 
Certo. Allora il film si chiamava Se devo essere sincera (lo trovi in streaming su internet). Gaetano lo faceva Neri Marcorè. Renzo invece era Dino Abbrescia però lei non si chiamava Camilla ma Adelaide. Un film molto divertente. Io ce l'ho sul pc ogni tanto me lo rivedo.

Lì si che la prof andava con Gaetano e quando dico andava dico andava

Sì, l'ho visto qualche tempo fa.......divertente, hai ragione, ma francamente a me pareva di guardare qualcosa di molto diverso, un'altra storia insomma!!! Non so se mi spiego.....! E poi con tutto il rispetto per Neri Marcorè, che è un attore in gamba, vuoi paragonare il "Gaetano" interpretato da lui con quello interpretato da Conticini?!? La differenza c'è e la si avverte TUTTA!! Ora come ora anch'io non riuscirei a rivedere quel film! Simpatico, garbato, carino, divertente (lo ripeto), ma non coinvolgente come la fiction........!! Almeno, questa è la mia opinione!

Quello che ho scritto nulla toglie a Luciana Littizzetto che è una vera BOMBA!!!!! :)

CITAZIONE ({Fra1993} @ 11/4/2013, 20:55) 
L'ho trovato...thank you...mettilo cmq per le altre..!
Ma, sbaglio o è ispirato a "La collega tatuata"? non so ma l'inizio mi ha dato questa impressione!!!

Certo che lo è!! La storia è tratta proprio da quel romanzo della Oggero!
Una piccola considerazione: al cinema TUTTO è permesso, alla tv (specialmente ai canali della Rai) NO!!!! D'accordo: la televisione è accessibile a tutti, anche ai minori, ma nel 2013, come dici tu, un divorzio è così scandaloso??? Quanta ipocrisia!!!!!! <_<
 
Top
8 replies since 7/4/2013, 10:03   42 views
  Share