Provaci Ancora Prof Forum ☆

La fiction.......del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 2/4/2013, 10:52     +1   -1




Ciao a tutti, guardando un po' tra le varie fiction che in questi anni si sono avvicendate mi sono chiesta, ma quale sarà per le mie care amiche, la loro fiction del cuore? Quella che proprio amate di più, che vi è rimasta dentro. Ovviamente è chiaro che provaci ancora prof l'adoriamo tutti, se no non saremmo qui. Però la prof è arrivata solo nel 2005, e prima?
Io per esempio ho una fiction del cuore (forse due, ma in questo momento una la lascio in stand by per motivi di delusione). Comunque dicevo, io sono cresciuta con Un Medico in famiglia, non sapete quante volte ho rivisto la serie soprattutto le prime due. La serie è nata nel lontano 6 dicembre 1998 ( io dovevo compiere di li a dieci giorni, sette anni). Me la porto nel cuore, sono cresciuta con Medico. Ironia della sorte, anche io avevo da poco cambiato casa all'epoca e anche io ho un padre e madre medici (come Lele ed Elena).
Insomma vuoi per analogia, vuoi per la semplicità, medico è la mia fiction del cuore. Quella che a distanza di anni resta per me la fiction preferita, quella che mi fa ridere commuovere, pensare. E vi assicuro che in questi giorni rivedere anche solo dei flashback mi fa tornare in dietro di 15 anni.
Ora tocca a voi......qual è la vostra fiction del cuore? :kiss: :kiss2:
 
Top
viola3511
view post Posted on 2/4/2013, 11:53     +1   -1




La mia fiction del cuore??
Mmmmmmmmmm.........devo pensarci, cara Enrica! Al momento non saprei risponderti!
Un abbraccio
 
Top
manumi136
view post Posted on 2/4/2013, 16:53     +1   -1




Che bello enrica!!!! Un'altra sezione..che brava che sei con queste idee:)!