Provaci Ancora Prof Forum ☆

La prof e fiction magazine

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 17/3/2013, 11:07     +1   -1




Oggi è andato in onda il programma fiction magazine su rai premium. Ancora una volta si è parlato della prof, ma ancora una volta nulla si è detto circa la quinta serie.
Eccovi il video:


Video
 
Top
viola3511
view post Posted on 17/3/2013, 13:40     +1   -1




........nulla di nuovo sotto il sole!!! OVVIO!!!!
Ragazze, questi vogliono proprio tenerci sulla corda e farci "spantecare", ossia macerare nel...........dolore!!!!!
Una sola speranza: Fra ci ha detto che in aprile andrà a studiare al Valentino.......chissà.......potrebbe assistere a qualche ripresa..........SIGNIFICATIVA ;) !!!
Sarebbe magnifico, grandioso, splendido, stupendo.......devo continuare?!? Ma confidare troppo nella fortuna porta male! Tocchiamo ferro e incrociamo le dita!!! Staremo a vedere......
 
Top
manumi136
view post Posted on 20/3/2013, 18:11     +1   -1




Spantecare.....ihihihih!!! Sei troppo forte viola! Non mi fate pensare a quella cavolata di intervista alla pivetti se no sclero!Ma come..ti fanno aspettare fino all'una di notte e poi l'intervista dura tre minuti e lei non dice niente sulla quinta serie! Dice solo che lei sa ma che non parla! Bella roba..ma va a ......! Vero mi è simpatica ma quella sera mi ha fatto talmente....avete capito no?
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 20/3/2013, 18:50     +1   -1




Ma dai...c'era da aspettarselo...fidatevi che fino all'ultimo ci lasceranno a morire dalla curiosità e non ci diranno assolutamente nulla...oppure Paolo (soprattutto lui lo fa!) scriverà ogni tanto qualche frase enigmatica delle sue!...ma se noi vogliamo anticipazioni l'unica cosa che ci resta da fare è sperare in una botta di cu*o mia che riesco a vedere qualcosa a Torino, cosa altamente improbabile!!!!
ERGO, non sapremo nulla fino ad ottobre!
 
Top
manumi136
view post Posted on 22/3/2013, 11:53     +1   -1




Hai ragione fra..non ci diranno nulla! Ma come ho detto 2 o 3 volte io sono sicura che finirà tutto bene....e quindi non me ne frega niente del fatto che vero non parla e paolo dice solo frasi che non significano niente. Lo fa apposta per incuriosirci. Vabbè...comunque se tu vedi qualcosa è meglio..si capisce:)
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 21:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Il filmato non è nuovo, parla delle passate stagioni ma mi sembrava carino aggiungerlo per arricchire ancora di più questo bellissimo forum.
ps chiedo scusa se già lo hai postato enrica e non l'ho visto, baci

Video
 
Contacts  Top
5 replies since 17/3/2013, 11:07   50 views
  Share