Provaci Ancora Prof Forum ☆

sempre su facebook

« Older   Newer »
  Share  
eyeinthesky
view post Posted on 13/3/2013, 09:55     +1   +1   -1




Buongiorno a tutte!
sempre citando Facebook, aggiungo altra "carne al fuoco" per sapere cosa ne pensate delle parole del nostro amato protagonista:

(08.03.2013 - Commissario Berardi)

"Era un pò come un addio..." -cit- ma lo sai vero camilla che l'amore fa dei giri enormi e poi.... Accident'a te ♥ Notte..."
:sbang:
ne vogliamo parlare!?!?!?!?!?!?! :sbang:

saluti a tutti!
 
Top
viola3511
view post Posted on 13/3/2013, 15:11     +1   -1




.................................ma questa è una mezza.........BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ci devo riflettere un po' su! Al momento sono in preda alla confusione più assoluta!!
Eh, sì, qualche "mattarellata" in testa è necessaria: magari mi si chiariscono le idee........
:sbang:
 
Top
viola3511
view post Posted on 13/3/2013, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (eyeinthesky @ 13/3/2013, 09:55) 
"Era un pò come un addio..." -cit- ma lo sai vero camilla che l'amore fa dei giri enormi e poi.... Accident'a te ♥ Notte..."

Senti, più esamino questa frase e meno ne capisco il senso (quello complessivo, intendo)......!!
COSA "era un po' come un addio"???
Certo, l'Amore può fare dei giri enormi, fin qui ci siamo!
"...e poi...."? Poi lei l'ha mollato?? In passato? O lo farà ancora, inducendo Gaetano a protestare, tant'è che le dice "Accident'a te"?? Ma allora cosa rappresenta quel cuoricino subito dopo??
Qual è il contesto nel quale si inserisce questa frase?? Lo sai??
Io cedo le armi e passo la palla a qualcun altro!!!

Un SALUTONE :)
 
Top
eyeinthesky
view post Posted on 14/3/2013, 10:33     +1   -1




Pontifichiamo (che il momento è anche adatto :rolleyes: !!)

era un addio ... forse dopo il delirio (ultima puntata 3^ serie) Camilla ha deciso di non chiamarlo più avendo fatto la scelta di trasferirsi in Spagna - e quindi Gaetano ha capito che il capitolo finiva lì, tanto che anche lui ha accettato il ruolo di questore a Sondrio, si è sposato ed ha figliato?

e poi ..... un'intesa così "anima e corpo" anche se la vuoi nascondere .... non può essere in eterno, prima o poi torna alla ribalta ed allora .... son fuochi d'artificio!!

Queste sono mie elucubrazioni ... ma per il resto ... sto' come voi ... sui carboni ardenti ed in attesa di spoiler!!!

Che ne pensate? Ciao a tutti!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 14/3/2013, 12:24     +1   -1




Ciao a tutti......oh mamma........ahahahahhahaah ragazze io non commento questo post come tutte voi, nel senso, non faccio ipotesi, semplicemente perchè in quella pagina ci lavoro anche io, quindi sarebbe assurdo per me ipotizzare cose che già so. Vi dico solo tranquille, non c'entra nulla, questa citazione, con ciò che accadrà nella nuova serie.
Riprende solo un pezzetto di provaci ancora prof, ma non vi dico quale ahahahah ne in che serie. Dovete indovinarlo voi. Dai, su, fatemi vedere quanto siete ferrate in materia.
 
Top
viola3511
view post Posted on 14/3/2013, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (eyeinthesky @ 14/3/2013, 10:33) 
era un addio ... forse dopo il delirio (ultima puntata 3^ serie) Camilla ha deciso di non chiamarlo più avendo fatto la scelta di trasferirsi in Spagna - e quindi Gaetano ha capito che il capitolo finiva lì, tanto che anche lui ha accettato il ruolo di questore a Sondrio, si è sposato ed ha figliato?
e poi ..... un'intesa così "anima e corpo" anche se la vuoi nascondere .... non può essere in eterno, prima o poi torna alla ribalta ed allora .... son fuochi d'artificio!

Sì, hai ragione: quando pontificare se non ora?? Comunque, mi piace.....bel nome Francesco!! Speriamo bene!! :)
La tua interpretazione mi pare verosimile, se riferita alla fine della celeberrima 3^ serie. I due si dicono mentalmente addio, ma nel profondo sanno che la loro MAGICA intesa prima o poi in qualche modo li ricongiungerà!! Certo, nel cuore di Gaetano alberga un "grumo" di rabbia....ed ecco spiegato quell'"accidenti a te", che tuttavia è seguito da un cuoricino: la rappresentazione della persistenza di un sentimento forte che non può morire!
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa DOVE hai trovato questa frase?? In quale contesto è stata "riportata"?? Credo che sia importante saperlo.......!
Cia'-ciao :bye:

CITAZIONE (Enrica 91 @ 14/3/2013, 12:24) 
Vi dico solo tranquille, non c'entra nulla, questa citazione, con ciò che accadrà nella nuova serie.
Riprende solo un pezzetto di provaci ancora prof, ma non vi dico quale ahahahah ne in che serie. Dovete indovinarlo voi. Dai, su, fatemi vedere quanto siete ferrate in materia.

AH!!!!! Tutto chiaro ora!!!! Quindi non si tratta di un' ANTICIPAZIONE!!!! Pazienza......!
Dobbiamo proprio indovinare in quale punto della fiction è stata pronunciata la frase citata?? Oh, mamma, NON ME LO RICORDO :huh: !!
Bocciata?!?!?!?
 
Top
eyeinthesky
view post Posted on 14/3/2013, 12:55     +1   -1




Ho trovato la frase su Facebook Commissario Berardi (è citato nel mio post iniziale!).

Ciao
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 14/3/2013, 15:12     +1   -1




ahahahaah eh sì, dai ragazze non è difficilissimo.............
 
Top
viola3511
view post Posted on 14/3/2013, 17:54     +1   -1




[QUOTE=eyeinthesky,13/3/2013, 09:55 ?t=65295461&st=0#entry529243336
(08.03.2013 - Commissario Berardi)
"Era un pò come un addio..." -cit- ma lo sai vero camilla che l'amore fa dei giri enormi e poi.... Accident'a te ♥ Notte..."
[/QUOTE]

Allora, tu hai citato una data: 08.03.2013, seguita dalla dicitura "Commissario Berardi", giusto? Chiaramente uno pensa che la frase "Era un po' come un addio ecc. ecc." sia stata pronunciata dal suddetto commissario appunto l'otto marzo u.s., o, almeno, che Conticini in uno dei suoi vaghi accenni, miranti più a creare curiosità intorno alla fiction che a fornire informazioni concrete su ciò che bolle in pentola, si sia lasciato "sfuggire" ;) questa nebulosa dichiarazione!!
Enrica sostiene (e credo proprio che abbia ragione) che la battuta appartiene ad un vecchio copione, relativo ad una delle prime tre serie (purtroppo non riesco a ricordare quale, accidenti!!!), ma cosa c'entra allora quella data, che risale a pochissimi gg. fa?? Ecco il punto........!

P.S. Su, dammi una mano..........suggeriscimi la risposta esatta da fornire ad Enri, così faccio un FIGURONE!!!! :D :D :D
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 14/3/2013, 21:27     +1   -1




Si ragazze, ve lo assicuro....non c'entra nulla con la quarta serie davvero. Io sono una delle amministratrici della pagina, non ho scritto io quel post, ma vi assicuro che non c'entra.
Per l'aiutino, vi do un indizio, TERZA SERIE. Ma non vi dico di più.
 
Top
manumi136
view post Posted on 16/3/2013, 09:41     +1   -1




E' un gioco a chi indovina? Ricordo che è la terza serie ma non ricordo quale puntata è. Ho visto che nessuno ha risposto alla domanda, allora dillo tu. La quarta serie non c'entra niente perchè lì gaetano non c'era.Vabbè tiro a indovinare. E' la prima puntata.. quella delle due americane a roma? Può essere?
ciao
 
Top
viola3511
view post Posted on 16/3/2013, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 14/3/2013, 15:12) 
ahahahaah eh sì, dai ragazze non è difficilissimo.............

Non è difficilissimo?? Può darsi, ma io ho serie (!!) difficoltà a rispondere alla tua domanda. Dovrei riguardarmi, puntata per puntata, tutta la 3^ serie........c'est impossible, ma chérie :huh: !!
Comunque, per dimostrarti che ho seguito con attenzione PAP :-))) , eccoti un dialogo della 1^ serie:
Gaetano: "Devo darti una brutta notizia, Camilla"
Camilla: (.....)
Gaetano: "Credo di essermi innamorato di te"
Camilla: "Credi.....non sei sicuro.....e quante volte ti sei innamorato?"
Gaetano: "Contando questa?"
Camilla: "Sì"
Gaetano: "Una"
Visto?? Sono o non sono una brava alunna, anche se non ricordo quella stramaledettissima frase??
Sai chi ti risponderebbe a colpo sicuro? La nostra carissima Fra!! Ne sono certa!!!!
Bacissimi :) :)

Vero, Fra? :-))
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 16/3/2013, 18:45     +1   -1




hahahahhahahaha va beh...........aspetto ancora qualche ora e poi do la risposta ok?
 
Top
viola3511
view post Posted on 16/3/2013, 19:02     +1   -1




Va bene! Eccomi qui in......................TREPIDANTE ATTESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 16/3/2013, 20:51     +1   -1




Ma se io vi dico.....Danka? a voi che vi viene in mente?
 
Top
26 replies since 13/3/2013, 09:55   153 views
  Share