Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
manumi136
view post Posted on 19/3/2013, 12:36 by: manumi136     +1   -1




CITAZIONE (viola3511 @ 17/3/2013, 17:41) 
Sì, è vero: "Amanti e segreti" è una fiction un po' tetra......rarissimi i sorrisi e i momenti di distensione. Tuttavia la trama è avvincente e nel cast sono presenti attori di grande rispetto come Orso Maria Guerrini e Monica Guerritore. Che dirti? Non è che ne vada proprio matta, questo no, però nel complesso la 1^ serie mi è piaciuta (decisamente meno la 2^). E, comunque, dopo tante angosce, dopo infinite traversie, alla fine la giustizia trionfa con grande soddisfazione del telespettatore!

Allora,amanti e segreti te l'ho detto non mi piace molto.Quella musica è così triste che ti viene voglia di piangere. La Guerritore è brava ma è così pesante mamma mia. Si dispera una continuazione, vabbè che finisce in carcere ingiustamente e deve essere una cosa tremenda da sopportare, ma quella piange dall'inizio alla fine! E poi c'è la bambina che ad un certo punto non parla più e dopo crede che la mamma ha ucciso il suo papà e quindi la odia. Anche marta, la sorella di ambra è infelice perché scopre che il fidanzato l'ha tradita proprio con ambra! Insomma è un'infelicità generale! Che ti devo dire? Amanti e segreti non è la mia fiction preferita!!

CITAZIONE (viola3511 @ 17/3/2013, 17:41) 
Per quanto riguarda "A due passi dal cielo" non posso esprimere un parere attendibile, in quanto ho visto, qua e là, solo qualche spezzone di questo nuovo lavoro che ha come protagonista il bravo Terence Hill. Mi sembra, però, che la fiction sia una rielaborazione in tono minore di "Don Matteo". In fondo, il personaggio principale è lo stesso in entrambe le fiction, anche se nell'una e nell'altra veste panni diversi. Il vero (forse unico) punto di forza di "A due passi dal cielo" è la carrellata di paesaggi che fanno da sfondo alla storia. Comunque, per valutare con cognizione di causa questo filmato, dovrei guardarlo dal principio alla fine, non con tanta discontinuità!

Invece ti consiglio proprio a un passo dal cielo. Veditelo perché è molto bello!! Hai ragione sul fatto che il protagonista somiglia molto a don matteo, ma che significa questo?? A me don matteo piace moltissimo, quindi mi piace anche Pietro che è il comandante della forestale di San Candido.E poi i paesaggi sono meravigliosi! Anche in questa fiction ci sono dei problemi ma non si piange continuamente come in amanti e segreti!! Io sono un tipo allegro e voglio ridere, non piangere....ihihihihihihihihih:)!!!

CITAZIONE (Enrica 91 @ 18/3/2013, 18:48) 
Mamma mia, Nebbie e Delitti, quanto tempo che non lo vedo...

E tu riveditelo! Lo trasmettono la domenica sera verso le 11. E' un po' triste anche questo ma secondo me non c'è male! Ciao. Buona giornata
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share