Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
viola3511
view post Posted on 7/3/2013, 18:34 by: viola3511     +1   -1




Ottobre è così lontano, senza contare il fatto che potrebbe anche esserci un rinvio della messa in onda di PAP - 5^ serie (no, no, tranquilli, non so nulla di preciso al riguardo, ma finchè non vedo....non credo :-))) !). Nel frattempo, essendo io un'appassionata di fiction (si è capito?!?), con qualcosa devo pur dilettarmi, pertanto mi guardo un po' in giro su Rai Premium. A dire il vero, ultimamente la programmazione serale di questo canale per "affictionati" è un tantino deludente :huh: : vengono proposti e riproposti filmati televisivi anche belli, per carità, ma spesso visti e stravisti! La cosa buffa è che durante l'arco della giornata compaiono, invece, fiction carine, che non ricordo affatto e che non posso seguire perchè me ne manca il tempo!!
Comunque, grazie alla ns. Enrica che ha ideato questa sezione, ove si può scrivere di tutti gli sceneggiati che ci interessano,vorrei parlare, un po' alla volta naturalmente, di quelli che sto seguendo.
Per ora li elenco soltanto: "Amanti e segreti" - "Un caso di coscienza" - "La nuova squadra".
Roba vecchia, lo so, ma......questo ci passa il convento......!!!!!
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share