Provaci Ancora Prof Forum ☆

..........ma la prof. ?????????????

« Older   Newer »
  Share  
viola3511
view post Posted on 3/3/2013, 18:18     +1   -1




Leggo l'ultimo numero di VERO TV. L'articolo che mi interessa si intitola: "Si punta su evergreen di lusso, attori del cinema e una prezzemolina al top". Naturalmente parla di.......FICTION (di cos'altro, senno?!?) ed elenca tutti gli sceneggiati in programma per i prossimi mesi! Sono eccitata al massimo e mi aspetto di trovare almeno qualche riga dedicata a "Provaci ancora prof."!! DEVE esserci PER FORZA, mi dico!
.........ed invece NO!!!!!
Le fiction diligentemente elencate nella sezione "Ritorni" sono: Don Matteo (nona stagione) - Un medico in famiglia (26 nuovi episodi) - Una grande famiglia (8 nuove puntate) - Fuoriclasse (seconda stagione) - Questo nostro amore - La narcotici - Il restauratore. Poi l'articolista, che è un certo Mattia Buonocore, passa alle "Novità".
Resto di stucco!!!! E........la prof.??? Dov'è finita?? Possibile che Buonocore se ne sia completamente dimenticato?? Eppure c'è (lo sappiamo bene tutte) un gran can-can intorno a questa fiction!
Il mistero si infittisce.................................
BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 4/3/2013, 08:05     +1   -1




Guarda, non so come hanno deciso di inserirla, dovrebbe andare in Ottobre.....Però tutte le serie che hai elencato, devono iniziare a girarle. Mentre la Prof, è in dirittura di arrivo, ad aprile si finisce. Quindi, dobbiamo aspettare questa estate, con i nuovi palinsesti rai, (che io attendo per tanti motivi) per capirne di più.
 
Top
viola3511
view post Posted on 5/3/2013, 13:02     +1   -1




Sì, probabilmente hai ragione! E' l'unica spiegazione plausibile, anche se Buonocore scrive: ".........circa 180 milioni di investimenti per centoventi serate a base di fiction, i cui set si stanno per aprire o sono già aperti, che ci terranno compagnia nella prossima stagione televisiva......". Quel "o sono già aperti" mi lascia perplessa, ma forse l'autore dell'articolo ha voluto elencare esclusivamente i filmati televisivi, la cui lavorazione è iniziata nell'anno corrente, ossia nel 2013. Le riprese di PAP (1^ fase) risalgono all'autunno 2012, pertanto questa fiction non è menzionata.
Nessun mistero, dunque.............. molto bene :) !!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 5/3/2013, 17:47     +1   -1




Guarda, non so. vero è che la quarta serie è rimasta pronta nel cassetto per un bel po' prima di mandarla in onda. Ma a quanto ne so io è confermata ad ottobre
 
Top
manumi136
view post Posted on 28/3/2013, 12:31     +1   -1




Ma certo che la trasmettono ad ottobre!! Nn è questo che mi preoccupa..anzi nn sn preoccupata x niente! Se nn la trasmettono ad ottobre la trasmetteranno a novembre..che cambia?? E nn sn preoccupata neppure x come finirà la storia..ve l'ho già detto! Renzo si metterà con qualcuna e camilla e gaetano si metteranno assieme! Ormai nn possono fare altro..quindi state tranquille, vabbè??? :)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 28/3/2013, 12:47     +1   -1




mmmmmmmmmmmmm manu cara....mi piace il tuo ottimismo, ma ormai sai come la penso...non sono del tutto sicura di ogni cosa
 
Top
manumi136
view post Posted on 29/3/2013, 12:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 28/3/2013, 12:47) 
mmmmmmmmmmmmm manu cara....mi piace il tuo ottimismo, ma ormai sai come la penso...non sono del tutto sicura di ogni cosa

SEnti enrica...ma xchè dovrebbero spostare la fiction? E poi l'avrebbero detto no?? Tu dici che la trasmetteranno a gennaio o a febbraio?? No nn credo proprio!E poi xchè pensi che gaetano e camilla nn si metteranno assieme? X quale ragione conticini è tornato???????????????????? X fare le solite cose? Nn ci credo proprio! Stai tranquilla...penso proprio d'aver ragione io!:)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 29/3/2013, 13:04     +1   -1




Allora per la messa in onda ho esperienza per altre fiction, fino a quando non escono i nuovi palinsesti (e cioè a Giugno), non i pronuncio. Sulla trama, vedi cara Manu, la RAI è la RAI, buona e cara. Quando ci si mette sforna cose esilaranti, ma certi paletti li mantiene, io spero con tutto il mio cuore che Gaetano e Camilla si mettano insieme, ma già tante volte ci hanno un po' illusi. Paolo è tornato perchè, ecco era un ATTO DOVUTO, Paolo ha dato tanto alla fiction, non meritava un'esclusione così nella quarta serie. Poi insomma tutti quanti abbiamo chiesto che tornasse. Comunque...il tuo ottimismo mi piace e tanto...
 
Top
manumi136
view post Posted on 29/3/2013, 19:41     +1   -1




Ma sai qualcosa che noi nn sappiamo?O è solo la tua esperienza che ti fa dire così?
Grazie x il tuo complimento:)!Baci
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 29/3/2013, 21:04     +1   -1




No guarda non so molto di più di voi....nel senso è più un sentore
 
Top
manumi136
view post Posted on 31/3/2013, 11:48     +1   -1




Un sentore?E vabbè enrica..in fondo se proprio va male vedremo la prof a novembre o a gennaio! Mica ci spariamo x questo no? Comunque sn sicura che la storia finirà come dico io..sarò testarda ma nessuno mi toglie dalla testa che andrà proprio così. Scommettiamo..10 euro (di più nn posso ihihihihih!!)? Se perdo ti pago o.k.:)?
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 31/3/2013, 12:49     +1   -1




ahahahahah dai scommettiamo.......... comunque non potrei che essere felice se avessi ragione te!!!!1
 
Top
viola3511
view post Posted on 31/3/2013, 16:41     +1   -1




Lo sarei anch'io...........MOLTISSIMO!!! :-)))))))))))
Manu, non parlarmi però di un eventuale slittamento a gennaio!! Certo, non mi sparerei per una cosa del genere, ma un po' (forse più che un po'....!!) ci rimarrei male!
Basta, cerchiamo di non fare previsioni di alcun genere!
Distraiamoci e pensiamo ad altro, o.k.??
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 31/3/2013, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (viola3511 @ 31/3/2013, 17:41) 
Lo sarei anch'io...........MOLTISSIMO!!! :-)))))))))))
Manu, non parlarmi però di un eventuale slittamento a gennaio!! Certo, non mi sparerei per una cosa del genere, ma un po' (forse più che un po'....!!) ci rimarrei male!
Basta, cerchiamo di non fare previsioni di alcun genere!
Distraiamoci e pensiamo ad altro, o.k.??

Bisogna attendere i nuovi palinsesti RAI (ma quando?? :cry: )

No no ragazze non scherziamo...già deliriamo adesso (e ancora dobbiamo aspettare un po' di mesi!), un ulteriore slittamento non potremmo reggerlo!!!!

Comunque brava Manu! Finalmente un po' di ottimismo..!!! Io sono mesi che dico le stesse cose...ovvero che (soprattutto visto come è finita la 3° serie!) direi che è praticamente impossibile che continuino con il teatrino di prima (non avrebbe senso!), che finirà come vogliamo noi ecc...ma queste qua non mi ascoltano!! ahahahah :P :P :P :P :P
 
Top
manumi136
view post Posted on 1/4/2013, 12:17     +1   -1




Guarda fra, io nn me ne faccio un problema grosso come una montagna! Anke a me la fiction della prof piace da matti ma nn sto lì a pensare pensare pensare facendomi venire il mal di testa! Prevedo che finirà bene xchè che senso avrebbe il ritorno di paolo? Dice enrica che è un atto dovuto xchè lui ha dato tanto alla fiction e xchè molta gente s'è ribellata..e vabbè..ma poi questa gente nn protesterebbe un'altra volta vedendo camilla che rifiuta di nuovo gaetano x rimanere con renzo? E poi quest'atto dovuto ci sarebbe anke x altre fiction. X es. x un caso di coscienza o don matteo. Viola dice che nella prima di queste 2 fiction è sparita una certa marta che io nn ho mai visto. Allora l'atto dovuto dovrebbe esserci anke là e i produttori dovrebbero richiamare elisabetta gardini. Anke in don matteo è sparito un personaggio importante ma a nessuno frega niente degli atti dovuti..allora xchè con conticini si comporterebbero in un altro modo? No..io credo proprio che vogliono accontentare noi fan..sn sicura come te:)!!Baci

Che bello tutto sto rosa:)!!!
 
Top
20 replies since 3/3/2013, 18:18   123 views
  Share