Provaci Ancora Prof Forum ☆

Papà Gaetano

« Older   Newer »
  Share  
§ Diletta §
view post Posted on 5/2/2013, 13:10     +1   -1




Il primo episodio si intitola doppio incontro.. presupponendo che il primo incontro dei due sia con Gaetano e Tommaso fuori dalla porta di casa ( e ve lo dico.. riderò tantissimo nel vederlo ) il secondo con chi è? Se ripenso a quel collage postato su twitter dove lei dalla macchina scorge una bionda.. mi domando.. ma non sarà mica toh.. pamela? magari con renzo? quella faccia di camilla in quella foto è allibita... mentre il corrispettivo gaetano c'ha la faccia da " e lo sapevo io" quindi mi domando.. non è che finalmente vediamo la prova per fatti concludenti di quanto camilla sia cornuta? XD
 
Top
viola3511
view post Posted on 5/2/2013, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (valyy93 @ 4/2/2013, 20:01) 
Ahahah si Viola forse un po' troppo sogni, ma d'altronde noi siamo qui per questo quindi qualunque cosa è benvenuta! :) Non ci resta che aspettare!

Già, sono sempre stata una inguaribile sognatrice, ahimè!! Normale, dunque, che vedendo QUELLA foto abbia immaginato la......favola dal tipico lieto fine "....e vissero felici e contenti" :P ! Poi ho recuperato il senso della realtà e, con questo, quello scetticismo, di cui ho parlato a Francesca.
Mah! Avrò ragione io? Avrete ragione voi? Staremo a vedere. Come dici tu giustamente, non ci resta che aspettare.........!!!
QUANTI mesi di attesa, però.......................................... :( :(
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 5/2/2013, 13:37     +1   -1




twitpic.com/bmijvm ma parli di questo collage? Bene, finalmente grazie a te sono riuscita ad interpretarlo...(ebbene si, fino ad oggi non ero ancora riuscita a capire cosa rappresentasse!!)...

Bhe dai Viola sono "solo" più 8 mesi......!!!! Ok, sono decisamente troppi :S
 
Top
viola3511
view post Posted on 6/2/2013, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (§ Diletta § @ 5/2/2013, 13:10) 
Il primo episodio si intitola doppio incontro.. presupponendo che il primo incontro dei due sia con Gaetano e Tommaso fuori dalla porta di casa ( e ve lo dico.. riderò tantissimo nel vederlo ) il secondo con chi è? Se ripenso a quel collage postato su twitter dove lei dalla macchina scorge una bionda.. mi domando.. ma non sarà mica toh.. pamela? magari con renzo? quella faccia di camilla in quella foto è allibita... mentre il corrispettivo gaetano c'ha la faccia da " e lo sapevo io" quindi mi domando.. non è che finalmente vediamo la prova per fatti concludenti di quanto camilla sia cornuta? XD

Ecco l'elemento mancante (ammesso che il collage postato sia autentico e veritiero, naturalmente) !! Occorre una bionda o una bruna o una rossa per spezzare quella famosa CATENA !!! Il candore, la dolcezza, l'espansività affettiva di Tommy faranno poi il resto........!! Ora il quadro generale comincia ad essere più nitido e la fiducia nel lieto fine che tanto desideriamo decisamente più forte! :)
Speriamo solo che il collage di cui parli non si riveli una bufala!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 6/2/2013, 11:44     +1   -1




Ok ora leggendo questi vostri post mi viene subito in mento un'altra cosa, che però cozzerebbe (forse) con il "Da oggi tutti in casa di Camilla". E se il bel commissario con pargolo al seguito, vivesse nello stesso palazzo di Camilla? Ecco spiegato il doppio incontro (che io vedrei...sul lavoro magari tra Gaetano e Torre, e poi tra Gaetano, Camilla e Tommy). Ma questa forse è solo immaginazione...o forse no. Voi che ne dite?
 
Top
viola3511
view post Posted on 6/2/2013, 12:34     +1   -1




Non ci crederai, ma tra le mie innumerevoli fantasie (starò mica diventando un po' matta ;) ?!?) c'è anche quella da te menzionata! Sì, qualche giorno fa ho immaginato che Gaetano e Camilla si ritrovassero a vivere non solo nella stessa città, ma addirittura nello stesso palazzo o nel medesimo complesso edilizio.
Ciò faciliterebbe parecchio gli incontri dei due, giusto??
Quel "tutti a casa di Camilla" può starci ugualmente: se l'appartamento, ove abitano il commissario e il figlioletto, si allagasse? Di certo la profia non permetterebbe che i due (considerata soprattutto la presenza del bambino) andassero a dormire in un albergo, ti pare? E se i lavori di riparazione dei tubi rotti, che hanno provocato l'allagamento, si protraessero nel tempo???
Sì, sì, sì, quest'idea mi piace moltissimo :) :)
 
Top
valyy93
view post Posted on 6/2/2013, 12:54     +1   -1




Wooooow quante cose nuove! Sarebbe la svolta se abitassero addirittura nello stesso palazzo solo che certo... sarebbe un gran bella coincidenza eh!! :)
 
Top
viola3511
view post Posted on 6/2/2013, 18:02     +1   -1




Troppe coincidenze, vero? Certo, Valy, hai ragione, ma in fondo non è sempre stato così? Considera quante volte la prof. si è ritrovata un morto assassinato quasi tra i piedi, e naturalmente subito dopo, a sirene spiegate, sopraggiungeva l'immancabile pantera della polizia con a bordo Gaetano Berardi!! A me spesso capita di non incontrare un vicino di casa per settimane intere, se non addirittura per qualche mese di seguito, per non parlare, poi, dell'imbattermi nella vittima di un omicidio, cosa che, per mia grandissima fortuna (!!!!!), non mi è mai successa!
Una maggiore verosimiglianza sarebbe di sicuro auspicabile, ma gli sceneggiatori in genere se ne curano poco, preferendo anteporre l'intrigo e la suspence all'aderenza alla realtà!
Jessica Fletcher con i suoi morti ammazzati sparsi per ogni dove rappresenta un noto precedente in tal senso. Unica differenza: la "signora in giallo" non era rincorsa, forse anche per motivi.....anagrafici ;-)), da un fascinosissimo poliziotto dagli occhi del color del cielo!!!!
:)
P.S. Superato quell'esame tremebondo?
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 6/2/2013, 18:58     +1   -1




Oh ma quello si spiega facile.. lei mica fa il 113..lei chiama direttamente GAetano a casa ahahha... che poi noi abbiamo un sacco di scene di loro che vanno al mac coi bambini e li ritrovi diretti al bar mattina dopo ( ??) li lasci il pomeriggio davanti scuola li ritrovi che litigano alle 4 del mattino alle cabine coi rispettivi compagni... secondo me c'è taaanto non detto! XD
 
Top
viola3511
view post Posted on 7/2/2013, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (§ Diletta § @ 6/2/2013, 18:58) 
Oh ma quello si spiega facile.. lei mica fa il 113..lei chiama direttamente GAetano a casa ahahha... che poi noi abbiamo un sacco di scene di loro che vanno al mac coi bambini e li ritrovi diretti al bar mattina dopo ( ??) li lasci il pomeriggio davanti scuola li ritrovi che litigano alle 4 del mattino alle cabine coi rispettivi compagni... secondo me c'è taaanto non detto! XD

Scusa, ma dove sono le scene di cui parli?? Mi piacerebbe tanto vederle :) !!!!
Comunque, Gaetano e Camilla con i bambini al Mac o seduti al tavolino di un bar o, ancora, davanti ad una scuola rimandano alla terza serie: nulla di nuovo sotto il sole (allora il commissario era in compagnia del nipotino Nino, ora sarà insieme al figlio Tommy)! La cosa, più che entusiasmarmi, mi preoccupa un po' :blink: ! Non vorrei che si ricominciasse con la solita solfa, non so se mi spiego......!!
E, poi, che significa "coi rispettivi compagni"?? Oh, no! Non mi dirai che a Torino è presente anche la moglie di Gaetano!!!! Allora siamo proprio fritte tutte quante noi :huh: !!!!
Addio, sogni romantici!!!!!!
Spero con tutto il cuore che tu mi smentisca!!
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai, ti prego!!
:)
 
Top
valyy93
view post Posted on 7/2/2013, 17:41     +1   -1




No no... dai non avrebbe senso se ci fosse anche la moglie di Gaetano, poi anche se ci fosse la farebbero durare poco per dare spazio al nostro amato intrigo amoroso tra i due, altrimenti non dovrebbe proprio esserci la serie nuova, no?! xD
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 7/2/2013, 18:30     +1   -1




Per me la moglie non c'è...ahahah cioè io spero non ci sia....comunque, per ora nessuna novità. Spero a breve di ottenere nuove foto...
 
Top
viola3511
view post Posted on 7/2/2013, 18:58     +1   -1




Voi dite che la moglie di Gaetano NON c'è !!!! Ovviamente anch'io desidero che sia così, ma allora di cosa parla Diletta? A quali foto (o scene) si riferisce?
Francamente non ci capisco più niente............

"Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene.
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde."
( Kahlil Gibran )
E' questo l'Amore che vive nei miei sogni ed è questo l'Amore che vorrei veder trionfare nella mia fiction del cuore!!
Ce lo.......regaleranno......finalmente (!!!) i nostri sceneggiatori?!?
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 7/2/2013, 19:51     +1   -1




Ok......ora calmiamoci, stiamo evidentemente delirando....tuttttte. ahahaha Allora per me non ci sarà nessuna moglie per il semplice fatto che ormai il cast è stato reso noto tutto (manca forse qualcuno)? E di mogli neanche l'ombra (ma solo delle belle professoresse).
Per riallacciarmi a quello che ha detto Diletta, beh sì è vero, ci sono stati tanti detti e non detti nelle serie precedenti (o meglio visti e non visti). Questo gioca a nostro favore perchè sarebbe più semplice giocare con la storia....detto ciò...io sto delirandooooooooooooo
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 7/2/2013, 21:17     +1   -1




parlavo di scene della terza serie essenzialmente... che so.. per dirne una.. ma gli occhiali di camilla sotto al divano di gaetano.. quando ci sono finiti? No perchè noi camilla con gli occhiali da sole in casa di Gaetano, nella terza serie... non ce l'abbiamo vista mai! Quindi..largo al delirio.. ahhaha quanto alla moglie ragazze.. gaetano non ha anelli alle dita nelle foto promozionali.. quindi.. quale moglie? ma siamo sicuri sia sposato? per me gli hanno lasciato il figlio e la tizia se l'è data a gambe..... salvo colpi di scena clamorosi... ahah che non credo possibili... sicchè don't preoccupa.. il gioco è quasi fatto.. ahaha
 
Top
68 replies since 3/2/2013, 15:37   417 views
  Share