Provaci Ancora Prof Forum ☆

Il perchè di questa sezione

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 2/2/2013, 23:47     +1   -1




Vi starete chiedendo il perchè do questa sezione, ve lo spiego subito, io sono amante delle fiction (e questo non è un mistero). Sono sempre di più quelle che stanno uscendo su tutte le reti...ho pensato di racchiuderle qui in questa sezione...raccogliere le trame...le new...gli ascolti...così che tutti siate al corrente dei palinsesti e possiate decidere se vederle oppure no e se vorrete...commentarle!
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguro buona permanenza.
 
Top
viola3511
view post Posted on 3/2/2013, 18:51     +1   +1   -1




Cosa più che gradita, cara Enrica :-)) !!!! Ne sono felicissima e ti ringrazio!
Sei un VULCANO di idee, un po' come la profia che tanto amiamo :P
Un salut-ONE
P.S. E' possibile inserire in questa sezione commenti su fiction varie, anche vecchiotte??
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 3/2/2013, 20:54     +1   -1




eh certo......create pure voi i post che volete sulle fiction vecchie....IO MI OCCUPERO' DI QUELLE NUOVE, IN USCITA, il resto lo lascio a voi, a ciò che vi piace..le fiction sono tante e sarebbe impossibile per me metterle tutte...e poi il forum siete anche voi. il questa sezione potete mettere quello che volete
 
Top
manumi136
view post Posted on 16/3/2013, 09:52     +1   -1




Bella sezione! Brava enrica, così possiamo parlare di tutte le fiction che ci piacciono!
Buona giornata
 
Top
viola3511
view post Posted on 16/3/2013, 12:43     +1   -1




Sì, hai ragione, Manu: questa sezione arricchisce il forum consentendo a ciascuna di noi di parlare di tutte le fiction che ci interessano! Inoltre, Enrica di volta in volta dà informazioni sui nuovi filmati televisivi!!
Ho visto che ti sei iscritta da poco........ed allora ti dico:
BENVENUTA, CARA MANUELA ! :)
Ti piace chiacchierare?? Anche a me.....TANTISSIMO!
:bye:
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 16/3/2013, 18:46     +1   -1




ma grazie. Sono contenta che vi piaccia.... :)
 
Top
5 replies since 2/2/2013, 23:47   27 views
  Share